CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 818 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3631
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    quindi sarebbe a dire che vedremo difficilmente cyano sul nostro dispositivo??? scusate ma mi sono un pò perso

  2.  
  3. #3632
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    quindi sarebbe a dire che vedremo difficilmente cyano sul nostro dispositivo??? scusate ma mi sono un pò perso
    Mah vederla magari sì, ma chissà quando e come...

    Visto che la speranza non bisogna mai perderla, speriamo che gli sviluppatori di buona volontà non manchino!

    Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #3633
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Che brutta notizia mi hai dato... non avevo fatto caso alla provenienza della SOC... ora mi quadrano un po' di cose!

    Tempo fa ho avuto esperienze lavorative proprio con Ericsson (non mi occupavo di cellulari, peró) .
    Anche lì l'imperativo era: le impostazioni sono segrete!
    Ovviamente la ragione era difendersi dallo spionaggio industriale... ma solo per ottenere la modifica di un parametro bisognava sudare 24 camicie! E magari si trattava solo di un flag da cliccare su un server per abilitare una funzione!

    Purtroppo quello che dici non mi stupisce più di tanto... se la filosofia applicata è la medesima possiamo capire il perchè della mancata "fortuna" di certi dispositivi presso gli sviluppatori.

    Posso solo prendermela con me stesso per l'"incauto acquisto" e per non aver fatto tesoro dell'esperienza passata!

    Un Max "adombrato" :P

    Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)
    Sì.. L'advance, l's3 mini e anche gran parte della serie xperia dual core hanno soc st ericsson novathor u8500.

    Non è niente male come soc, anche perchè riguardo i consumo è ottimo.

    Come ho scritto sotto non sono un dev e non ho conoscenze tecniche così approfondite, ma capisco quasi tutto quello che scrivono sulla sezione development xda.

    La cyano senza i sorgenti novathor sarà difficile da portar a termine, questa è la realtà..

    Questo é anche il motivo per cui il team cyano non si avventurerà mai a fare una cyano ufficiale su dispositivi con questo soc.

    Quando ho preso il telefono l'advance dovevo scegliere tra l'advance e il motorola razr xt910.

    Se adesso potessi tornare indietro prenderei il motorola, aveva soc texas instruments omap4430: lo svantaggio era che la batteria durava nettamente meno e che non era rimovibile (per questa cosa ripiegai sull'advance).

    Non ci feci molto caso che il soc era il novathor e non pensavo desse così problemi ai dev per cyano e tutte le altre rom (miui etc..)

    Prima dell'advance avevo un htc explorer e la sezione dev è ancora attivissima e ci sono un sacco di rom perfette, addirittura la cyano10.1

    L'advance con ginger è un missile e va bene cosí perchè mi ci trovo bene... Ma mai piú un telefono con soc ericsson o simile: il fatto che la sezione dev xda probabilmente riuscirà a produrre poco niente (fatevi un giro sulle sezioni degli xperia..) è abbastanza deprimente.. Ci sono un sacco di rom interessanti come miui o paranoid android che probabilmente non vedremo mai.. Peccato.. Consoliamoci che almeno samsung con ginger ha fatto proprio un bel lavoro su advance (speriamo lo riescano a ripetere su jelly bean)

    Il prossimo telefono (ma minimo l'advance lo terrò 3-4 anni) cmq sarà ancora htc..

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    quindi sarebbe a dire che vedremo difficilmente cyano sul nostro dispositivo??? scusate ma mi sono un pò perso
    Non sono un dev e non ho conoscenze troppo tecniche ma capisco gran parte delle cose che leggo su xda anche nella sezione development

    A legger i commenti di shaan e diego-ch sul fronte cyano la situazione è brutta e anche abbastanza tanto: hanno grossi problemi soprattutto col modulo RIL (riguarda antenna/ricevitore dati e wifi) ma non solo..

    Spero ce la facciano a concludere ma al momento è decisamente lontano da una beta, parecchio lontano..

    Inviato dal mio S Advance
    Ultima modifica di FSRider; 05-04-13 alle 23:44

  5. #3634
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Spero propio che riescano... in fondo sono ragazzi in gamba... passando ad altro come mai ho un consumo spropositato dell'applicazione media??? Guardate voi stessi
    Screenshot_2013-04-05-23-40-14.jpg

  6. #3635
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Sì.. L'advance, l's3 mini e anche gran parte della serie xperia dual core hanno soc st ericsson novathor u8500.

    Non è niente male come soc, anche perchè riguardo i consumo è ottimo.

    Come ho scritto sotto non sono un dev e non ho conoscenze tecniche così approfondite, ma capisco quasi tutto quello che scrivono sulla sezione development xda.

    La cyano senza i sorgenti novathor sarà difficile da portar a termine, questa è la realtà..

    Questo é anche il motivo per cui il team cyano non si avventurerà mai a fare una cyano ufficiale su dispositivi con questo soc.

    Quando ho preso il telefono l'advance dovevo scegliere tra l'advance e il motorola razr xt910.

    Se adesso potessi tornare indietro prenderei il motorola, aveva soc texas instruments omap4430: lo svantaggio era che la batteria durava nettamente meno e che non era rimovibile (per questa cosa ripiegai sull'advance).

    Non ci feci molto caso che il soc era il novathor e non pensavo desse così problemi ai dev per cyano e tutte le altre rom (miui etc..)

    Prima dell'advance avevo un htc explorer e la sezione dev è ancora attivissima e ci sono un sacco di rom perfette, addirittura la cyano10.1

    L'advance con ginger è un missile e va bene cosí perchè mi ci trovo bene... Ma mai piú un telefono con soc ericsson o simile: il fatto che la sezione dev xda probabilmente riuscirà a produrre poco niente (fatevi un giro sulle sezioni degli xperia..) è abbastanza deprimente.. Ci sono un sacco di rom interessanti come miui o paranoid android che probabilmente non vedremo mai.. Peccato.. Consoliamoci che almeno samsung con ginger ha fatto proprio un bel lavoro su advance (speriamo lo riescano a ripetere su jelly bean)

    Il prossimo telefono (ma minimo l'advance lo terrò 3-4 anni) cmq sarà ancora htc..



    Non sono un dev e non ho conoscenze troppo tecniche ma capisco gran parte delle cose che leggo su xda anche nella sezione development

    A legger i commenti di shaan e diego-ch sul fronte cyano la situazione è brutta e anche abbastanza tanto: hanno grossi problemi soprattutto col modulo RIL (riguarda antenna/ricevitore dati e wifi) ma non solo..

    Spero ce la facciano a concludere ma al momento è decisamente lontano da una beta, parecchio lontano..

    Inviato dal mio S Advance


    Vabbé dai, inutile rodersi il fegato, dopotutto è "solo" un telefono, e da quel punto di vista il suo lavoro lo fa egregiamente, secondo me.
    Quando ho scelto quel modello guardavo alle funzioni di base (principalmente telefono, messaggi, display e possibilità di navigare) e devo riconoscere che ne sono molto soddisfatto. Tutto il resto alla fine è un di più...

    Piuttosto vediamola da un altro punto di vista: avete presente che bella notiziona succulenta abbiamo appena servito ai cacciatori di gossip dei principali blog d'informazione?


    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 06-04-13 alle 01:12
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #3636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Spero propio che riescano... in fondo sono ragazzi in gamba... passando ad altro come mai ho un consumo spropositato dell'applicazione media?
    In 40 minuti di utilizzo può essere che hai usato principalmente quello..con il passare del tempo la percentuale calerà sicuramente.

  8. #3637
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grande problema con jelly bean. ..ieri ho riflashato la xxlqb e non va in deepsleep. Ho controllato anche con cpu spy e non funziona. Ho tentato con deep sleep battery saver, anche col profilo "forzato" ma non c'è verso...qualcuno sa come fare, perché così la batteria dura veramente poco? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  9. #3638
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    No, non guardare i 40 minuti, lo ho dovuto riavviare per vedere se il problema persisteva. In pratica se non arresto il servizio mi consuma il 3% a minutoooo daddu97 per farlo andare in deep sleep prova a metterlo in modalità offline, poi lo chiudi e togli la batteria per 1/2 minuti, poi la reinserisci e lo riaccendi, togli la modalità offline e prima di vedere se vá in deep sleep aspetta un 5/10 minuti. Fammi sapere se si risolve.
    Ultima modifica di danny210497; 06-04-13 alle 11:56

  10. #3639
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Vabbé dai, inutile rodersi il fegato, dopotutto è "solo" un telefono, e da quel punto di vista il suo lavoro lo fa egregiamente, secondo me.
    Quando ho scelto quel modello guardavo alle funzioni di base (principalmente telefono, messaggi, display e possibilità di navigare) e devo riconoscere che ne sono molto soddisfatto. Tutto il resto alla fine è un di più...

    Piuttosto vediamola da un altro punto di vista: avete presente che bella notiziona succulenta abbiamo appena servito ai cacciatori di gossip dei principali blog d'informazione?


    MAx
    Mah sì.. almeno a ginger non si posson far critiche

    Per la notizia.. prevedono che si scateneranno entro domani sera

  11. #3640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se questa forse non è la sede opportuna per farvi questa domanda.
    Voglio cambiare la mia mini sd di 2 (miseri gb) con una da 8.
    Se con un pc prendo tutti i file e le cartelle che sono nella 2 gb e poi li copio su quella da 8gb mi funziona tutto oppure deve ricaricare da capo tutto su quella nuova?
    Di nuovo scusatemi se la sede non è quella adatta.

Pagina 364 di 818 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy