CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 818 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Guardate che è normale che appena staccato dalla carica scenda di un 3, 5% la batteria io di solito quando faceva così lo rimettevo in carica (parlo dell' scl però, ma non dovrebbe esserci differenza con l'advance in questo fattore) finchè non tornava al 100 dopodichè lo scollegavo e faceva la discesa normale dal 100
    Quindi mi consigli di ricaricarlo? mo provo ...

  2.  
  3. #3132
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io credo che fare qualunque tipo di paragone senza aver fatto un wipe totale e provati i 2 firmware per almeno un paio di giorni non ha molto senso....

  4. #3133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Comunque oltre il consumo di batteria con il downgrade alla lq4 sembra andare meglio adesso


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #3134
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate se non ho seguito le ultime pagine, sono rimasto alla versione LPZ con cocore 4.4 perchè nella LQ4 e stesso kernel mi dava il problema che la mattina non mi suonava la sveglia se il telefono era sotto carica, mentre con la LPZ non succede. volevo chiedere se con la LQ4 e cocore 5 non viene riscontrata questa cosa, o se a voi non succede in particolari casi...grazie

    ps: se flasho con odin senza rifare il reset del telefono bricco tutto o non succede niente e non mi cancella app e dati? ancora grazie.

  6. #3135
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxy Visualizza il messaggio
    scusate se non ho seguito le ultime pagine, sono rimasto alla versione LPZ con cocore 4.4 perchè nella LQ4 e stesso kernel mi dava il problema che la mattina non mi suonava la sveglia se il telefono era sotto carica, mentre con la LPZ non succede. volevo chiedere se con la LQ4 e cocore 5 non viene riscontrata questa cosa, o se a voi non succede in particolari casi...grazie

    ps: se flasho con odin senza rifare il reset del telefono bricco tutto o non succede niente e non mi cancella app e dati? ancora grazie.
    Devi fare i 3 wipes...a me il reset di fabbrica non è bastato, andava in bootloop

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #3136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi anche io tra voi Da oggi sono un felice possessore del piccolo dual core! Venendo da un optimus black mi sto trovando veramente bene con jelly bean e utilizzandolo senza nemmeno caricarlo la batteria già mi è sembrata ottima! adesso sto per finire di fare la prima carica e poi vedrò come si comporta!
    Sono soddisfatto dell'acquisto, l'ho trovato a 195 euro all'iper... Non stava messo in nessun volantino è stato per caso che l'ho visto.
    Comunque adesso sono indeciso se mettere JB russo oppure aspettare quello italiano... Considerando che ce l'ho da poco potrei anche resistere se esce veramente il 26 aprile.
    Scusatemi magari è già stato detto... ma potreste chiarirmi meglio che succede se metto questa versione russa? La garanzia è ancora valida ritornando a gingerbread oppure no?
    Grazie

  8. #3137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Eccomi anche io tra voi Da oggi sono un felice possessore del piccolo dual core! Venendo da un optimus black mi sto trovando veramente bene con jelly bean e utilizzandolo senza nemmeno caricarlo la batteria già mi è sembrata ottima! adesso sto per finire di fare la prima carica e poi vedrò come si comporta!
    Sono soddisfatto dell'acquisto, l'ho trovato a 195 euro all'iper... Non stava messo in nessun volantino è stato per caso che l'ho visto.
    Comunque adesso sono indeciso se mettere JB russo oppure aspettare quello italiano... Considerando che ce l'ho da poco potrei anche resistere se esce veramente il 26 aprile.
    Scusatemi magari è già stato detto... ma potreste chiarirmi meglio che succede se metto questa versione russa? La garanzia è ancora valida ritornando a gingerbread oppure no?
    Grazie
    Cosa succede se metti la versione russa: puoi avere un'anteprima di jelly bean, probabilmente non del tutto definitiva dato che ci sono alcuni piccoli bug e rallentamenti sparsi qua e là, e alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi con la batteria.
    Mettendo un kernel modificato e con altri piccoli accorgimenti si risolvono parzialmente questi problemi.

    È inoltre da poco disponibile un firmware serbo, che finora ha raccolto critiche contrastanti dagli utenti: c'è chi si trova bene, c'è chi preferisce la versione russa.

    La garanzia non si dovrebbe invalidare perché entrambi sono firmware ufficiali samsung, se proprio vuoi star tranquillo, è possibile rimettere gingerbread (non molto semplicemente però) e torna tutto a posto.

    Dato che hai preso comunque da poco questo telefono, secondo il mio personalissimo parere ti consiglio di aspettare firmware più stabili che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero arrivare entro un mesetto; e nel frattempo puoi conoscere bene e valutare gingerbread che seppure vecchiotto su questo telefono gira benissimo!

  9. #3138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono anche io un possessore di un S Advance da ormai inizio febbraio, arrivavo da un S2.. il motivo per cui ho deciso di prendere proprio questo cell è stato l'imminente (ahime, allora!) uscita di JB.. ricordavo gingerbread a mio avviso un po impacciato in alcune cose e con varie mancanze ed arrivando da ics ho notato ulterormente queste cose e per questo motivo attendevo ansiosamente questo update a JB. Beh insomma per farvela corta, stanco dell'attesa, delle notizie frammentarie e dei continui rinvii dell'uscita ho deciso anche grazie a voi di installare il Jb serbo. A parte la paura iniziale del tel che non agganciava piu la linea (è bastato un reset di fabbrica e tutto ok!) devo dire che questo Jb è veramente una bomba! Leggendo i vari post penso di essere fortunato! A me va che è uno splendore, rapido, reattivo e con una durata della batteria più che ottima, non ho nemmeno il problema alla galleria di cui si parla da ieri! Unici due nei il widget della sveglia che non funziona(non punta la sveglia, bisogna attivarla direttamente dall'app orologio) e qualche raro impuntamento che necessita di un riavvio forzato del tel.. tirando le somme sono veramente contento, se poi quando uscirà la versione italiana sarà ulteriormente migliorato ben venga! Dimenticavo ho aggiornato a Jb da 2 o 3 giorni ed ho il tel stock, ho solo messo su JB senza kernel modificati o cose del genere!
    Ultima modifica di ansalo83; 23-03-13 alle 00:06

  10. #3139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Cosa succede se metti la versione russa: puoi avere un'anteprima di jelly bean, probabilmente non del tutto definitiva dato che ci sono alcuni piccoli bug e rallentamenti sparsi qua e là, e alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi con la batteria.
    Mettendo un kernel modificato e con altri piccoli accorgimenti si risolvono parzialmente questi problemi.

    È inoltre da poco disponibile un firmware serbo, che finora ha raccolto critiche contrastanti dagli utenti: c'è chi si trova bene, c'è chi preferisce la versione russa.

    La garanzia non si dovrebbe invalidare perché entrambi sono firmware ufficiali samsung, se proprio vuoi star tranquillo, è possibile rimettere gingerbread (non molto semplicemente però) e torna tutto a posto.

    Dato che hai preso comunque da poco questo telefono, secondo il mio personalissimo parere ti consiglio di aspettare firmware più stabili che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero arrivare entro un mesetto; e nel frattempo puoi conoscere bene e valutare gingerbread che seppure vecchiotto su questo telefono gira benissimo!
    grazie mille per la spiegazione... sono molto indeciso sul da farsi ma penso proprio che terrò gingerbread per 1 mesetto! Alla fin fine è abbastanza fluido e non manca niente, la batteria dura molto... mi accontento! Spero comunque che esca presto JB ufficiale in italia!

  11. #3140
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Penso di aver trovato un piccolo bug dell'orologio (ma fastidioso almeno per me). Praticamente non so se lo fa a tutte le ore o solo alle 7, ma passa direttamente dalle 7.29 alle 7.31! Mi è successo già un paio di volte...

    Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Pagina 314 di 818 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy