CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 818 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Samsung Ucraina ha dato come data il 25 maggio. Non si sa se la data vale solo per la sola Ucraina o anche x il resto d'Europa.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  2.  
  3. #3752
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Samsung Ucraina ha dato come data il 25 maggio. Non si sa se la data vale solo per la sola Ucraina o anche x il resto d'Europa.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    se anche la data fosse sicura e cmq una data di riferimento per l' Ucraina... quindi l' Italia non c'entra niente... però, e possibile (diciamo non oltre il 50% delle probabilità) che possa uscire in Italia anche per quella data, come e possibile che esca prima, ma anche dopo...

    pero da un po di tempo ho un dubbio... qualche settimana fa guardavo le caratteristiche dell S3mini (per farmi un idea di come sara S4mini), che non avevo mai guardato perche sinceramente non mi piace esteticamente... e mi e venuto un mezzo colpo, l hardware e lo stesso dell S Advance, se non fosse che ha 256MB in piu di ram sarebbe identico, stessa CPU Novathor dual core da 1GHz, fotocamera da 5Mp con flashled, SuperAmoled sempre da 4".. identici... pero esce con gia con JB... e costa molto di piu ora come ora circa dai 150€ (a seconda del tipo di venditore negozi o online)...
    il punto e questo, se entrambe avressero JB, e dovrei scegliere uno dei 2, io scegliere l' Advance senza pensarci... quindi mi chiedo ma a samsung conviene aggiornare l' Advance con il rischio poi di vendere meno S3mini ora come ora? considerate che l' S4mini uscira solo dopo un mese dall' S4 "normale"... ho il presentimento che se avremo un fw itv di JB, mi vien da pensare che non sarà prima dell uscita dell S4mini cosi che anche S3mini cali di prezzo...!?!?!?!?!?
    Ultima modifica di Corti88; 15-04-13 alle 03:08
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #3753
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88
    Originariamente inviato da gargarozzo77
    Samsung Ucraina ha dato come data il 25 maggio. Non si sa se la data vale solo per la sola Ucraina o anche x il resto d'Europa.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    se anche la data fosse sicura e cmq una data di riferimento per l' Ucraina... quindi l' Italia non c'entra niente... però, e possibile (diciamo non oltre il 50% delle probabilità) che possa uscire in Italia anche per quella data, come e possibile che esca prima, ma anche dopo...

    pero da un po di tempo ho un dubbio... qualche settimana fa guardavo le caratteristiche dell S3mini (per farmi un idea di come sara S4mini), che non avevo mai guardato perche sinceramente non mi piace esteticamente... e mi e venuto un mezzo colpo, l hardware e lo stesso dell S Advance, se non fosse che ha 256MB in piu di ram sarebbe identico, stessa CPU Novathor dual core da 1GHz, fotocamera da 5Mp con flashled, SuperAmoled sempre da 4".. identici... pero esce con gia con JB... e costa molto di piu ora come ora circa dai 150€ (a seconda del tipo di venditore negozi o online)...
    il punto e questo, se entrambe avressero JB, e dovrei scegliere uno dei 2, io scegliere l' Advance senza pensarci... quindi mi chiedo ma a samsung conviene aggiornare l' Advance con il rischio poi di vendere meno S3mini ora come ora? considerate che l' S4mini uscira solo dopo un mese dall' S4 "normale"... ho il presentimento che se avremo un fw itv di JB, mi vien da pensare che non sarà prima dell uscita dell S4mini cosi che anche S3mini cali di prezzo...!?!?!?!?!?

    Esatto. Infatti ormai sono anche io dell' idea che il ritardo sia da imputare solo a motivi commerciali...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. #3754
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate, il file serbo che ho scaricato ha questa denominazione.....è giusto? I9070XXLQB_I9070OXXLQB_HOME.tar.md5

  6. #3755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advanced

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Purtroppo queste release di jellybean funzionano bene solo con kernel cocore E.
    Nel fine settimana ho lavorato un po' sul mio Galaxy.
    Allora, ho seguito passo passo tutta le procedura, quindi root, più flash del firmware e poi il Kernel.

    Funaziona tutto molto bene, ho trovato solo un piccolo problemino, ma non riesco a capire se sia dovuto al sistema generale o alla singola app.

    Praticamente ho installato NoLed e ho notato, che ogno tanto quando arrivano le notifiche per le app monitorate, quindi non le funzioni di serie... il telefono muore, credo si spegna proprio perchè non risponde più a nessuno stimolo esterno.

    Avete avuto esperienze simili?

    Grazie.

  7. #3756
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snap3080 Visualizza il messaggio
    Nel fine settimana ho lavorato un po' sul mio Galaxy.
    Allora, ho seguito passo passo tutta le procedura, quindi root, più flash del firmware e poi il Kernel.

    Funaziona tutto molto bene, ho trovato solo un piccolo problemino, ma non riesco a capire se sia dovuto al sistema generale o alla singola app.

    Praticamente ho installato NoLed e ho notato, che ogno tanto quando arrivano le notifiche per le app monitorate, quindi non le funzioni di serie... il telefono muore, credo si spegna proprio perchè non risponde più a nessuno stimolo esterno.

    Avete avuto esperienze simili?

    Grazie.
    Effettivamente a me è successo qualche volta quando ho rifiutato una chiamata e quindi probabilmente con la successiva notifica di Noled che in quel caso notifica una chiamata persa. ma non l avevo mai attribuito alla notifica. Devo farci caso.

    Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LQB +CoCore 5.0

  8. #3757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advanced

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maldex Visualizza il messaggio
    Effettivamente a me è successo qualche volta quando ho rifiutato una chiamata e quindi probabilmente con la successiva notifica di Noled che in quel caso notifica una chiamata persa. ma non l avevo mai attribuito alla notifica. Devo farci caso.
    Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LQB +CoCore 5.0
    Credo io sia per la notifica, perchè ho notato che il suicidio del telefono avviene sempre quando a monitor ho una notifica, però nel mio caso ho potuto appurare la cosa solo con le notifiche delle app monitorate aggiunte dall'elenco, quindi non per sms o chiamate perse.

    In attesa di un confronto con il forum ho lasciato attive solo le notifiche standard, ma diciamo che nel mio caso un buon 95% sono notifiche whatsapp e facebook messenger.

  9. #3758
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    se anche la data fosse sicura e cmq una data di riferimento per l' Ucraina... quindi l' Italia non c'entra niente... però, e possibile (diciamo non oltre il 50% delle probabilità) che possa uscire in Italia anche per quella data, come e possibile che esca prima, ma anche dopo...

    pero da un po di tempo ho un dubbio... qualche settimana fa guardavo le caratteristiche dell S3mini (per farmi un idea di come sara S4mini), che non avevo mai guardato perche sinceramente non mi piace esteticamente... e mi e venuto un mezzo colpo, l hardware e lo stesso dell S Advance, se non fosse che ha 256MB in piu di ram sarebbe identico, stessa CPU Novathor dual core da 1GHz, fotocamera da 5Mp con flashled, SuperAmoled sempre da 4".. identici... pero esce con gia con JB... e costa molto di piu ora come ora circa dai 150€ (a seconda del tipo di venditore negozi o online)...
    il punto e questo, se entrambe avressero JB, e dovrei scegliere uno dei 2, io scegliere l' Advance senza pensarci... quindi mi chiedo ma a samsung conviene aggiornare l' Advance con il rischio poi di vendere meno S3mini ora come ora? considerate che l' S4mini uscira solo dopo un mese dall' S4 "normale"... ho il presentimento che se avremo un fw itv di JB, mi vien da pensare che non sarà prima dell uscita dell S4mini cosi che anche S3mini cali di prezzo...!?!?!?!?!?
    L'S3 mini è identico.. la differenza sono solo i 256mb di ram in più. Ma i 768mb dell'Advance sono più che sufficienti a far girare ICS e JellyBean alla grande..

    Comunque la tua ipotesi è possibile, al momento effettivamente samsung ha tutto l'interessa a vendere l'S3 mini a prezzi più alti dell'Advance.

    Quindi speriamo nell'uscita imminente dell'S4 mini

    Quote Originariamente inviato da snap3080 Visualizza il messaggio
    Credo io sia per la notifica, perchè ho notato che il suicidio del telefono avviene sempre quando a monitor ho una notifica, però nel mio caso ho potuto appurare la cosa solo con le notifiche delle app monitorate aggiunte dall'elenco, quindi non per sms o chiamate perse.

    In attesa di un confronto con il forum ho lasciato attive solo le notifiche standard, ma diciamo che nel mio caso un buon 95% sono notifiche whatsapp e facebook messenger.

  10. #3759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snap3080 Visualizza il messaggio
    Praticamente ho installato NoLed e ho notato, che ogno tanto quando arrivano le notifiche per le app monitorate, quindi non le funzioni di serie... il telefono muore, credo si spegna proprio perchè non risponde più a nessuno stimolo esterno.

    Avete avuto esperienze simili?

    Grazie.

    I miei colleghi che hanno l'S2, dopo l'aggiornamento a JB l'hanno disinstallato perché gli paralizzava il cellulare. Poi, facendo dei tentativi, hanno capito che il problema c'è quando abiliti l'accessibilità in modo che possa monitorare anche Faceboo, Whatsapp, ecc. Se lo usi solo per SMS e chiamate perse non da problemi.

    Ciao, Mario

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    maldex (15-04-13)

  12. #3760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advanced

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio


    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    I miei colleghi che hanno l'S2, dopo l'aggiornamento a JB l'hanno disinstallato perché gli paralizzava il cellulare. Poi, facendo dei tentativi, hanno capito che il problema c'è quando abiliti l'accessibilità in modo che possa monitorare anche Faceboo, Whatsapp, ecc. Se lo usi solo per SMS e chiamate perse non da problemi.
    Ciao, Mario
    Perfetto, allora ci avevo preso. Non resta allora che sperare in un aggiornamento. In effetti da quando ho disattivato le notifiche per Messenger e Whatsapp per il momento nessun problema.

    Grazie per la risposta.

Pagina 376 di 818 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy