CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 818 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    MadDog76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Mia sorella ha quello senza NFC, grazie per l'informazione

    PS Scusate farò la stessa domanda altre volte ma non seguendo il topic non leggo tutto ciò che vi viene scritto :P
    Non c'è nemmeno bisogno di chiedere, visto che aspetta la versione ufficiale le verrà notificato direttamente dal telefono quale aggiornamento OTA! Oppure basta collegarlo ogni tanto al PC (con Kies installato) e ti avvisa lui!

    Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk...

  2.  
  3. #3802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    E' stato rilasciato oggi ufficialmente in Germania per la sola versione con NFC ovvero il GT-I9070P.
    Per la versione senza NFC (GT-I9070) l'ultima versione rilasciata risale a febbraio in Serbia.
    Secondo Sammobile la versione serba (I9070XXLQB) è stata rilasciata per gli S-Advance brandizzati Telekom Serbia, mentre la I9070XXLQ4 rilasciata in Russia è una versione no-brand. Credo sia preferibile installare la versione russa piuttosto che quella serba.

  4. #3803
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E' notizia di oggi l'avvistamento sul sito Samsung del Galaxy S4 Mini ... potrebbe essere questo il device che farà decidere finalmente Samsung a rilasciare Jelly Bean per il ns. Advance?
    Speriamo...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. #3804
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    E' notizia di oggi l'avvistamento sul sito Samsung del Galaxy S4 Mini ... potrebbe essere questo il device che farà decidere finalmente Samsung a rilasciare Jelly Bean per il ns. Advance?
    Speriamo...
    Ma cosa dici mai?!?!?! :o:o:o:o

    E' OVVIO che prima di rilasciare a noi il nostro JellyBean decideranno di portare l'EsseQuattrino a Lime Pie!!!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #3805
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    E' notizia di oggi l'avvistamento sul sito Samsung del Galaxy S4 Mini ... potrebbe essere questo il device che farà decidere finalmente Samsung a rilasciare Jelly Bean per il ns. Advance?
    Speriamo...
    sicuramente come avevo gia detto qui, per una questione totalmente commerciale nei confronti dell S3mini, a noi tocchera sicuramente JB solo dopo l uscita dell S4mini, perche con l uscita di quest ultimo il prezzo del S3mini dovra scendere se vorranno continuare a venderlo cmq...
    e siccome l unica differenza fra S3mini e S Advance sta nella la ram e SO... aggiornare a JB l' Advance ora, sarebbe contro producente per samsung, perche nessuno si comprerebbe S3mini vedendo una differenza di 100-150€...
    poi cmq, se io dovessi scegliere, da un punto di vista estetico, fra Advance e S3mini, senza ombra di dubbio scegliere l' Advance... come in molti... quindi insomma S3mini sarebbe molto messo da parte...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. #3806
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    sicuramente come avevo gia detto qui, per una questione totalmente commerciale nei confronti dell S3mini, a noi tocchera sicuramente JB solo dopo l uscita dell S4mini, perche con l uscita di quest ultimo il prezzo del S3mini dovra scendere se vorranno continuare a venderlo cmq...
    e siccome l unica differenza fra S3mini e S Advance sta nella la ram e SO... aggiornare a JB l' Advance ora, sarebbe contro producente per samsung, perche nessuno si comprerebbe S3mini vedendo una differenza di 100-150€...
    poi cmq, se io dovessi scegliere, da un punto di vista estetico, fra Advance e S3mini, senza ombra di dubbio scegliere l' Advance... come in molti... quindi insomma S3mini sarebbe molto messo da parte...
    Ma è un'impressione mia o l's3Mini è stato già di suo un mezzo flop? Non ne ho mai visto uno in giro..

  8. #3807
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333
    Originariamente inviato da Corti88
    sicuramente come avevo gia detto qui, per una questione totalmente commerciale nei confronti dell S3mini, a noi tocchera sicuramente JB solo dopo l uscita dell S4mini, perche con l uscita di quest ultimo il prezzo del S3mini dovra scendere se vorranno continuare a venderlo cmq...
    e siccome l unica differenza fra S3mini e S Advance sta nella la ram e SO... aggiornare a JB l' Advance ora, sarebbe contro producente per samsung, perche nessuno si comprerebbe S3mini vedendo una differenza di 100-150€...
    poi cmq, se io dovessi scegliere, da un punto di vista estetico, fra Advance e S3mini, senza ombra di dubbio scegliere l' Advance... come in molti... quindi insomma S3mini sarebbe molto messo da parte...
    Ma è un'impressione mia o l's3Mini è stato già di suo un mezzo flop? Non ne ho mai visto uno in giro..

    Dopo le offerte di tutte le catene di distribuzione sul nostro Advance offerto a prezzi bassi, adesso è il turno del s3 mini. Stanno incominciando ad abbassare i prezzi


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  9. #3808
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Ma è un'impressione mia o l's3Mini è stato già di suo un mezzo flop? Non ne ho mai visto uno in giro..
    Sì, non ha avuto molta fortuna, d'altra parte non puoi produrre un ottimo terminale come l'advance e dopo qualche mese farne uno simile, appena migliore, e pretendere di piazzarlo ad un prezzo quasi doppio...
    Popolo Bue non significa necessariamente Popolo Scemo! :-)

    Inviato dal mio GT-I9070.
    Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #3809
    Androidiano L'avatar di gilles127


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Premetto che sono nuovo del sito è sto scoprendo ora il mondo android..... quindi se faccio qualche domanda stupida scusatemi in anticipo......
    Sono un possessore di S Advance.... e aspetto anche io ormai con impazienza questo benedetto Jelly Bean....
    Vorrei fare una domanda:
    Leggendo in giro nel web... chi ha istallato Jelly Bean " licenza di altri stati " parla di qualche problema come ad esempio ....una drastica riduizione di batteria....
    Qualcuno può spigarmi "vantaggi e svantaggi" che jelly Bean offrirà al Samsung S Advance????

    Grazie

    gilles127
    Mito Gilles

  11. #3810
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...volevo sapere da chi ha gia installato JB...conviene passare da GB a JB? Il telefono migliora con il nuovo firmware?
    Grazie a tutti

    Inviato dal mio White Advance!

Pagina 381 di 818 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy