Le differenze dovrebbero essere nella gestione della radio e del modem (così è per l'ace 2)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Le differenze dovrebbero essere nella gestione della radio e del modem (così è per l'ace 2)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Qualcuno sa se si possono aggiungere collegamenti alla barra delle notifiche????
Se si qual'è il modo???
Grazie
Mito Gilles
2advanced (23-04-13)
Il file "cinese" è più pesante probabilmente a causa della censura vigente in quel paese: come sapete l'accesso ad internet è tutt'altro che libero e sicuramente nel pacchetto ci saranno dei programmi in grado di bloccare l'accesso a siti e community non gradite al regime.
Ma si sa quando uscirà un nuovo firmware?
Ma quindi tra fw russo e serbo che camobia??? Solo il gestore o c'è anche altro???
Sí ma non c'è alcuna traccia di brand, nessun sfondo personalizzaro, nessuna bootanimation personalizzata, è tale e quale ad un firmware nobrand con tutte le lingue e supporto a tutti gli operatori.
Personalmente avendo provate entrambe molto meglio la LQB della LQ4 (consumo di ram inferiore e niente freeze o blocchi.. non ha la reattività di ginger ma almeno non si impunta come la LQ4)
Inviato dal mio S Advance