magari è un aggiornamento android?
magari è un aggiornamento android?
Se ti sono sono stato d'aiuto metti un "THANKS"
che non sia la 4.2.2 hahahaha![]()
Grazie mille a tutti per le risposte...
Ovviamente la memoria sarebbe 32 gb classe 10....
E vorrei farlo per una questione di App..... e giochi... e non avere problemi di spazio nella memoria interna in futuro..
Vi chiedo: Siccome non sono molto pratico... qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la procedura per farlo su s advance????
Io ho trovato una release su samsung Wonder....
grazie
gilles127
Ultima modifica di gilles127; 19-04-13 alle 19:21
Mito Gilles
Non mi stupisce più di tanto... purtroppo.l, visto che in GingerBread si sono "dimenticati" di attivare lo zoom alla fotocamera...
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Lo zoom digitale io lo trovo inutile.. meglio croppar le foto al pc.
In ogni caso meglio averlo e al limite non usarlo
Dove lo hai letto? Di solo il nome dell'articolo e il nome del sito, non linkare direttamente o fai arrabbiare dell xD
Si sicurissimo e non ero l'unico: se torni moooolte pagine indietro un'altro utente lo aveva notato e lo collegava come disp. multimediale e cosi aggiravamo il problema.
Cmq su LQ4 come disp multimediale lo leggeva sempre, con la LQB su 5 volte che lo attaccavo solo 1-2 volte. Come memoria di massa si collegava correttamente ma dopo pochi mb di trasferimento si bloccava tutto. Invece come disp multimediale il trasferimento filava liscio.
L'Advance è uscito con ginger e la promessa di aggiornamento a ICS. Verso fine anno scorso hanno dichiarato che saltavano ICS e aggiornavano a jelly bean (e cosí è stato viste le release russe e serba e da poco quella tedesca per il P).
Il volantino è indietro.. cmq avremo sicuramente jb
Altri update dubito arriveranno: spero almeno che jb finale ita sia fatto come si deve e non come le release attuali..
Inviato dal mio S Advance
Ho digitato jelly bean galaxy s advance su google poi ho cliccato notizie e in primis c'era questa notizia controllate se c'è ancora
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
zazoom social news vi dice qualcosa?