CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 818 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    siiiiiiiiii è italianoooooo il primo passo è ok adesso vediamo come va con la connessione a dopo
    Bella! Ti nominiamo cavia tester ufficiale per il non P

Dai fammi sapere come va, perchè questo fw mi tenta assai!

In particolare se riesci dicci comè il consumo della ram, sia da gestione attività che dalle impostazioni/gest. app/servizi in esecuzione.

Se il browser è migliorato in fluidità, e il multitasking (se ricarica le app da zero o te le trovi già aperte passando da una all'altra).

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

il wi-fi è apposto adesso provo con la connessione dati vi faccio sapere

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

il wi-fi è apposto adesso provo con la connessione dati vi faccio sapere
    (P.S. Usa l'edit dal prox messaggio per gli update sennò dell si arrabbia xD, grazie per le news live eh )

In ogni caso lo sto scaricando pure io.. non so se lo installerò, vediamo cosa mi dici =D
    Ultima modifica di FSRider; 24-04-13 alle 13:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sembra andare tutto bene funziona tutto mi è apparsa una scritta sotto per pochi secondi con scritto dispositivo registrato la ram dopo aver aperto un po di applicazioni è 544 è molto fluido la schermata home è rimasta invariata non c'è nessuna novità hanno risolto il problema dello sblocco quando eri su whatsapp che facevi mostra messaggio invece rimaneva bloccato ora appena fai mostra si sblocca in automatico per adesso la trovo formidabile si nota che è più fluido e veloce nell'aprire le applicazioni solo all'inizio appena avviato era un po addormentato al secondo riavvio tutto ok sicuramente stava facendo qualcosa infatti mi è apparsa la scritta dispositivo registrato quindi viaaaaaaaa installateeeee hahahahaha PS: vi ricordo che io non ho fatto nessun wipe e reset
    Ultima modifica di salvuccio78; 24-04-13 alle 14:00

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvuccio78 per il post:

FSRider (24-04-13),Neminis (24-04-13)

Senior Droid L'avatar di gargarozzo77

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

sembra andare tutto bene funziona tutto mi è apparsa una scritta sotto per pochi secondi con scritto dispositivo registrato la ram dopo aver aperto un po di applicazioni è 544 è molto fluido la schermata home è rimasta invariata non c'è nessuna novità hanno risolto il problema dello sblocco quando eri su whatsapp che facevi mostra messaggio invece rimaneva bloccato ora appena fai mostra si sblocca in automatico per adesso la trovo formidabile si nota che è più fluido e veloce nell'aprire le applicazioni solo all'inizio appena avviato era un po addormentato al secondo riavvio tutto ok sicuramente stava facendo qualcosa infatti mi è apparsa la scritta dispositivo registrato quindi viaaaaaaaa installateeeee hahahahaha PS: vi ricordo che io non ho fatto nessun wipe e reset
    Salvuccio78 al colle !!!!!!
    Tienici informati su come va, se trovi dei miglioramenti o delle pecche...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Il counter è sempre a zero vero?

Il browser è migliorato o è sempre un po' laggoso rispetto a ginger?

Ultima cosa.. ma andandolo a collegare come memoria di massa, funziona o si blocca? A me sulla LQB e sulla LQ4 trasferendo dei file si bloccava tutto

EDIT: Salvuccio se puoi vai un attimo a vedere in info dispositivo che cosa ti dice in baseband. Su xda han postato che è la stessa sigla della LQB, cioè I9070XXLQB, è vero? Qualcuno ha anche ipotizzato che sia sempre la LQB.. O.o
    Ultima modifica di FSRider; 24-04-13 alle 14:09

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il counter credo resti a zero perché non mi ha dato nessun problema nell'installazione , stessa identica cosa della lqb o lq4 come browser uso crome quello di serie mi sembrava troppo lento, per gli aggiornamenti su kies da lo stesso problema della lqb non supporta gli aggiornamenti, per il trasferimento dati non ho ancora provato, ho provato a collegarlo al pc tre volte e il dispositivo lo riconosce subito mentre con lqb dovevo toglierlo e metterlo un paio di volte

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

il counter credo resti a zero perché non mi ha dato nessun problema nell'installazione , stessa identica cosa della lqb o lq4 come browser uso crome quello di serie mi sembrava troppo lento, per gli aggiornamenti su kies da lo stesso problema della lqb non supporta gli aggiornamenti, per il trasferimento dati non ho ancora provato, ho provato a collegarlo al pc tre volte e il dispositivo lo riconosce subito mentre con lqb dovevo toglierlo e metterlo un paio di volte
    Ah ecco.. non ero l'unico ad avere problemi con la LQB e il pc allora xD.

Ma la cosa della baseband che ti ho scritto sopra nell'edit è vera? A me sembra strana come cosa.. magari non sè installato bene a quell'utente di xda

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no la sigla è ddulp8 ho provato un paio di video funzionano a meraviglia a fine giornata quando la ram è più piena ne provo altri due , riguardo le foto è velocissimo

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

no la sigla è ddulp8 ho provato un paio di video funzionano a meraviglia a fine giornata quando la ram è più piena ne provo altri due , riguardo le foto è velocissimo
    Grazie per le info, aggiornaci dopo un po' di utilizzo e magari se rallenta tra qualche giorno

Pagina 399 di 818 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio