CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 818 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Questa è la conferma che il nostro ritardo è solo dovuto principalmente x questioni di marketing!
    D'accordo al 100%!!!!!! Non posso credere che menti geniali, dopo mesi di lavoro, non abbiano trovato una soluzione per i problemi riscontrati...

    però guardando i prezzi dei due terminali samsung non li considera di fasce diverse, la politica dei produttori (tutti) è quella di fare utili, e per loro è meglio vendere un terminale nuovo (appena uscito) che spendere risorse per "ammodernarne" uno uscito anni prima....

  2.  
  3. #3482
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    La lqb va molto meglio delle altre anche se non riesco a capire perché dopo 4 firmware non hanno risolto il problema dei video come consumo sia in stand by che in uso consuma pochissima batteria ma ho notato che ne consuma parecchio con la connessione dati mentre in wi-fi consuma pochissimo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Beh ma in 3G è normalissimo che consumi cosí tanto di piú...

    Io cmq come detto qualche pagina fa ho messo la LQB e fatto il root (senza incrementare il counter).

    A primo impatto girava già bene, poi ieri sera ho messo seeder e gemini app manager: ho congelato le app inutili samsung.

    In totale ora posso dire che ha la medesima reattività di ginger: con browser, gmail, whatsapp e client mail aperti mi dava 230mb di ram liberi. Un bel passo avanti rispetto alla russa. Consuma un buon 60-70mb di ram in meno ed è molto piú reattivo. Quando attivo seeder poi mette il turbo =D

    Insomma.. per me la LQB è vicina alla release definitiva.

    Ho fatto un reset sia prima che dopo, la batteria per ora mi sembra che duri esattamente uguale: ho fatto 1 ora di schermo attivo e sta a 83%, quindi penso arrivi alle sue solite 4 ore di schermo attivo.. vi diró cmq tra qualche giorno

    Inviato dal mio S Advance
    Ultima modifica di FSRider; 02-04-13 alle 09:35

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    Frankie333 (02-04-13)

  5. #3483
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Beh ma in 3G è normalissimo che consumi cosí tanto di piú...

    Io cmq come detto qualche pagina fa ho messo la LQB e fatto il root (senza incrementare il counter).

    A primo impatto girava già bene, poi ieri sera ho messo seeder e gemini app manager: ho congelato le app inutili samsung.

    In totale ora posso dire che ha la medesima reattività di ginger: con browser, gmail, whatsapp e client mail aperti mi dava 230mb di ram liberi. Un bel passo avanti rispetto alla russa. Consuma un buon 60-70mb di ram in meno ed è molto piú reattivo. Quando attivo seeder poi mette il turbo =D

    Insomma.. per me la LQB è vicina alla release definitiva.

    Ho fatto un reset sia prima che dopo, la batteria per ora mi sembra che duri esattamente uguale: ho fatto 1 ora di schermo attivo e sta a 83%, quindi penso arrivi alle sue solite 4 ore di schermo attivo.. vi diró cmq tra qualche giorno

    Inviato dal mio S Advance
    Finalmente un'analisi decente delle prestazioni di questo firmware, invece dei soliti "la batteria dura pocooooooo" o "Mi si è bloccato una voltaaa" e basta

  6. #3484
    Pinux89
    Guest
    Predefinito

    Stranamente hanno avuto la mia stessa pensata ....se mi leggi...tanti saluti a te ENZA
    Ultima modifica di dell; 02-04-13 alle 11:32

  7. #3485
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    ho già detto che è spam (nonchè inutile) linkare quella robaccia. elimino il link, dite il nome ma non linkate
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #3486
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io mi sono fatta la mia idea, e dopo l'uscita del jb su ace 2 è ancora più avvalorata, la samsung si è accorta di aver fatto 2 telefoni uguali, (errore da dilettanti), ovvero l'advance e il mini3.... ora per poter vendere il mini 3 a un prezzo superiore non rilascia apposta l'aggiornamento a jb su advance, in modo tale che uno deve scegliere se prendere l'advance spendendo meno ma non avendo jb per mesi e mesi o spendere di più e avere jb su mini3...

  9. #3487
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo umilmente scusa per lo spam...
    Ma in Italia l'Ace 2 ha ricevuto Jelly Bean?

  10. #3488
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Stasera vi aggiorno meglio sulla batteria ma per me dura esattamente uguale a ginger.

    Ricordo che ho la LQB rootata senza incrementare il counter e ho installato anche seeder.

    Ho operatore 3, quindi son sempre in 3G. Cmq sto usando il wifi, la rete mobile l'ho usata solo 10 min. Ho usato tapatalk, whatsapp, navigazione, musica e qualche foto. Zero lag e zero imputamenti.

    Da cpu spy il telefono va subito in deep sleep e rispetto a ginger usa di piu le frequenze a 400mhz e 800mhz, un po meno 1ghz

    Vediamo stasera coma va la batteria ma per ora son molto soddisfatto, ora sta a 58%

    Qui un paio di screen

    (P.S. non contano le ore fatte con la batteria, contano le ore di schermo attivo!)

    Inviato dal mio S Advance
    Immagini allegate
    Ultima modifica di FSRider; 02-04-13 alle 13:04

  11. #3489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Già.. Solo togliendo tutto lo schifo preinstallato da samsung si guadagnerebbe un bel po' di ram libera.

    Inviato dal mio S Advance
    Mi potresti dire come si fa ad eliminare (se possibile) le schifezze di cui parli???? Ancheio non ne ho necessità.

  12. #3490
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArnaldoG
    Chiedo umilmente scusa per lo spam...
    Ma in Italia l'Ace 2 ha ricevuto Jelly Bean?
    In Italia no, in Portogallo e in Grecia sì

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di D@nx; 02-04-13 alle 13:24
    Se mi vuoi davvero ringraziare, un "Thanks" devi lasciare

Pagina 349 di 818 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy