CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 818 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto 2 ore di schermo attivo da quando l'ho installata e da 88% è scesa ora a 55%.

    La media mia con ginger è sempre stata -20% ogni ora di schermo attivo, mi sembra in linea normale quindi.

    I ricevitori son sempre quelli... a meno di usarli di piú il consumo è sempre lo stesso

    Consumerebbe di piú se la cpu viene impegnata maggiormente.. ma da cpu spy è tutto normale, anzi.. usa di piu la freq a 800mhz rispetto a 1ghz, mentre su ginger usava di piu 1ghz invece di 800mhz

    Io non downgrado mica stavolta, son piu che soddisfatto! =D

    Inviato dal mio S Advance

  2.  
  3. #4082
    Androidiano L'avatar di Tanuzzo96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma perché quando devo completare un azione con jb indiano mi dice telefono e cuffie mentre ci deve essere scritto sempre e solo questa volta?
    Poi anche quando voglio alzare il volume delle notifiche me li indica come volume password??
    Come si possono correggere questi piccoli errori?
    Grazie

  4. #4083
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si sa nulla su qualche nuovo firmware?

  5. #4084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il problema con la batteria l'avevo avuto anche quando installai la lqb aveva un consumo inaudito così passai di nuovo alla versione precedente dopo 2 settimane ho voluto reinstallare la lqb perché in giro leggevo che come consumo era formidabile e ho visto che con la seconda installazione finalmente la batteria andava benissimo ora vediamo come si comporta in caso reinstallo per la seconda volta


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #4085
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si infatti, pure io con quello serbo ero arrivato a caricare completamente il cell 2 volte al giorno e non mi era mai successo... Poi quando ho rimesso quello russo qualcosa non andava, certe cose del serbo erano rimaste (compresa la batteria che si scaricava subito) quindi per forza ho dovuto fare il wipe e dopo andava bene... Poi leggendo sempre pareri positivi su quello serbo ho tentato pure io di rimetterlo con buoni risultati, anche della batteria...

    Ora il cell l'ho ricaricato ieri dopo pranzo e la batteria adesso sta al 13% quindi tra un po la carico... praticamente mi è durato un pomeriggio (quando ho messo quello indiano la batteria era intorno al 70% piu o meno), magari appena messo il fw ho provato varie app per vedere come vanno, ma poi per il resto del pomeriggio l'ho usato come lo uso sempre... Ora vedo bene quanto mi duro oggi, se mi fa come quello serbo lo tolgo e rimetto di nuovo sperando che basta fare cosi, perche non ho voglia di fare wipe e rimettere di nuovo tutte le app e configurazioni vari...

  7. #4086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con l'indiano non mi fa installare Google Music Play. App gia installata, ma nn è vero!!

  8. #4087
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io con la lqb il cellulare all'inizio mi si scaricava subito però dopo 3-4 cicli di ricarica si era stabilizzato e andava abbastanza bene. Ma ora con questa nuova il consumo io lo vedo quasi meglio di Ginger, ieri con 3g attivato usando per un'oretta di fila Facebook il cellulare mi è sceso dal 60% al 48 % e a me sembra molto buono

  9. #4088
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Da stamattina sn in 3G e con 40 minuti di schermo attivo ho perso il 12%, la batteria dura esattamente come su ginger. Anche su LQB e LQ4 mi durava uguale a ginger..

    Non sl se sono fortunato io.. ma non ho mai avuto problemi di batteria

    Quote Originariamente inviato da Tanuzzo96 Visualizza il messaggio
    Ma perché quando devo completare un azione con jb indiano mi dice telefono e cuffie mentre ci deve essere scritto sempre e solo questa volta?
    Poi anche quando voglio alzare il volume delle notifiche me li indica come volume password??
    Come si possono correggere questi piccoli errori?
    Grazie
    O.o

    La cosa del sempre o solo questa volta è normale.. scegli sempre e non te lo chiederà piú, se scegli solo questa volta te lo richiede la prox volta.

    La traduzione io non ho trovato ancora errori.

    Inviato dal mio S Advance

  10. #4089
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    FSRider ma tu hai fatto wipe prima di mettere quelli indiano?

  11. #4090
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io non ho mai avuto prob. Di batteria. E sempre con kernel stock. Unici pronlemi li ho avuti con o kernel custom che non metteró mai piú

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
    ______________________________________________
    Samsung Galaxy S Advance I9070 Stock

    Spoiler:

Pagina 409 di 818 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy