CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 818 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 5 Posts
    Predefinito

    leandro il polacco è uguale al tedesco poichè ha lo stesso pda, comunque si polacco tedesco o ucraino è uguale non cambia nulla.... si spera solo che l'italiano non sia con lo stesso pda......

  2.  
  3. #4652
    Androidiano L'avatar di LeandroRM


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chewbecca Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, LeandroRM. Hai problemi in ricezione col wi-fi direct con quel firmware?
    Mi dispiace ma non posso aiutarti perchè non ho provato questa opzione.

    Quote Originariamente inviato da Developer Visualizza il messaggio
    leandro il polacco è uguale al tedesco poichè ha lo stesso pda, comunque si polacco tedesco o ucraino è uguale non cambia nulla.... si spera solo che l'italiano non sia con lo stesso pda......
    Si hanno lo stesso pda ma io noto lo stesso delle differenze e poi nel tedesco (ammesso che uno ne faccia utilizzo) c'è il bug nelle opzioni della schermata di sblocco che non permette di selezionare le scorciatoie mentre nel polacco si può.
    Ultima modifica di LeandroRM; 02-05-13 alle 00:13

  4. #4653
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato alcune cose: non è vero che aggiornare via ota, kies e odin è uguale, tutt'altro. Quando aggiorni usando kies o tramite ota viene scaricato e installato solo l'update, non tutto il firmware come avviene con odin. Questo implica che i wipe non sono necessari, nè consigliati: dovete considerare che l'aggiornamento con kies o via ota è pensato per utenti che non sanno nemmeno cosa sono i wipe e che ignorano l'esistenza stessa della recovery mode. Ovviamente passando da GB a JB con odin i wipe sono fondamentali perchè alcune partizioni durante il flash non vengono formattate e questo crea conflitti tra partizioni di JB e GB, rallentando il sistema, e per formattarle si ha bisogno dei wipe. Sempre per questo motivo passando da un firmware GB (o JB) a uno della stessa versione i wipe non sono nè necessari nè consigliati.

    Spero che il concetto sia chiaro a tutti adesso, lo aggiungerò anche alla wiki se non avete obiezioni.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    come dici tu ovviamente c'è genete che ignora la recovery o che non sa fare ad aggiornare in qualunque modo... e dove lavoro io, ovvero un centro assistenza, quando facciamo aggiornamenti avvisiamo sempre il cliente che perdera tutti i dati, poi vede lui se fare un backup o no o se non aggiornarlo più... la maggior parte delle volte oltretutto, lo facciamo davanti a lui via OTA connettendo i device al wifi del negozio... perche il telefono per il corretto funzionamento, e per una corretta comunicazione fra hardware e software DEVE essere pulito, altrimenti non lo facciamo neppure per evitare malfunzionamenti di qualunque tipo...

    Fabiox08 hai capito tutto al volo...

    perche poi dici:" Certo,ci sono casi limite in cui ci possono essere problemi anche dopo aver aggiornato con kies o via ota, ma sono sporadici."!?!?!?!?!? questi sono comunque casi, anche se pochi, sono comunque possibilita che possono capitare... quindi, perche ricorrere a possibili problemi quando con un backup e i wipe risolvi tutto? NON E LA MANIERA PER RISOLVERE I PROBLEMI QUESTA, DICENDO CHE COMUNQUE E RARO... SE NO SI FINISCE A LAVORARE MALE... il buon senso non guasta mai... avrai fleshato anche altri device, anche se solo samsung... cio vuol dire che i proprietari non erano molto afferrati in materia, se no si arrangiavano, percio se vedessero alcuni inpuntamenti non gli darebbero neppure caso probabilmente e non come la maggior parte di noi che guardano ogni virgola nei device... e siccome qui tutti vogliamo il TOP dal nostro device, io continuo a ribadire che fare RESET, WIPE, WIPE CACHE, PRIMA E DOPO, FA SOLO BENE E NON COSTA NIENTE A NESSUNO... poi ovviamente ognuno fa quello che vuole come ho gia detto prima...
    Ultima modifica di Corti88; 02-05-13 alle 03:57
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

    mieicodici (02-05-13)

  6. #4654
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come faccio a fare un "backup" delle foto ed immagini che ho sul telefono sulla sd?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    scarica la versione free di MyBackUp che trovi su google play... se hai il root allora ti consiglio Titanium backup che trovi sempre sul googleplay...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. #4655
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vado in ot ma dopo aver comprato iphone5 vi saluto tutti , <3 grazie mille di tutto

  8. #4656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Da male in peggio :asd: ahahahah xD fine ot..comunque per ora nulla in cantiere vedo...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  9. #4657
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vado in ot ma dopo aver comprato iphone5 vi saluto tutti , <3 grazie mille di tutto
    Eretico! E lo scrivi anche su un forum che si chiama "androidiani"?

    Qui urge il ban diretto

    Scherzo ovviamente.. speriamo esca a breve jb anche da noi!

    Inviato dal mio S Advance

  10. #4658
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il silenzio di Sammobile è straziante.....

  11. #4659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Coraggio... secondo me a giorni uscirà anche x l'Italia... aspettavano solo la formazione del governo . Ma per flashare sopra un fw russo procedo tramite odin o mi conviene fare downgrade a GB e da li upgradare OTA o con Kies??

  12. #4660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Su sam mobile stanno uploadando fw per s4 e s3 a raffica.. Se vanno in ordine di numero tra poco magari tocca a noi

Pagina 466 di 818 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy