CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 818 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar
    Sarò matto, ma non tornerei mai indietro. E vi dirò: ho la LPY. inutilizzabilità=0
    Con cocore, le applicazione giuste, cyanogemmod 10 e pimp my rom+ app varie è non solo una specie di nexus, ma è anche velocissimo.. e non lo dico per dire, perché ho confrontato con un mio amico ancora a ginger e il mio non solo è più veloce e fluido ma vanno meglio anche i giochi! Poi non so, forse il mio advance è stregato, ma non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    Quoto: LQ4 & CoCore e mai avuto il benché minimo problema. Provati anche Seeder e 4cyl turbo per vedere se facevano una qualche sorta di miracolo ma tolti perché non ho notato miglioramenti ad un comportamento quasi impeccabile.


    Al_USU featuring Galaxy Tab 7 Plus & Androidiani App
    AleUSU

  2.  
  3. #5212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, non per fare il pignolo ma non si può giudicare la bontà di un firmware dopo averlo completamente modificato,
    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Con cocore, le applicazione giuste, cyanogemmod 10 e pimp my rom+ app varie [/URL]
    le prestazioni andrebbero misurate con l'installazione stock senza altre modifiche....confronti con tutte queste componenti moddate non hanno senso, imho

    ovviamente siete cmq liberi di mettercele

  4. #5213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma se io scarico da samfw il fw germany 4.1.2 l'ultimo per capirci lo posso installare tramite kies visto che è un aggiornamento ufficiale Samsung? Oppure devo passare per odin?

  5. #5214
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhoe Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma se io scarico da samfw il fw germany 4.1.2 l'ultimo per capirci lo posso installare tramite kies visto che è un aggiornamento ufficiale Samsung? Oppure devo passare per odin?
    Se hai GB italiano, puoi installare con kies solo JB italiano(quando uscirà)... Per tutto il resto c'è odin!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  6. #5215
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io non sono arrabbiato con la Samsung ma con la commessa che mi ha garantito che l'aggiornamento a ics era già presente ed appena acceso il telefono me lo avrebbe segnalato... Bah! Commessi che non sanno nemmeno quel che vendono...
    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    E ti fidi dei commessi?
    Oddio.. le persone competenti ci sono e non mi piace generalizzare.. ma la maggior parte spara fesserie.. meglio verificare ciò che dicono prima di procedere all'acquisto
    Quand'ho accompagnato il mio collega a comprare il telefono nuovo gli ho detto "prendi S Advance che ha 768mb di ram rispetto ai 500mb degli altri della stessa fasca di prezzo" e la commessa mi fa "no no, questo di ram ha sui 500mb", ed io "no, ne ha 768" e lei "guarda io come telefono ho proprio questo e ti garantisco che se vai a vedere hai sui 500mb di ram" (io non avevo ancora comprato il mio, quindi non potevo dirgli "guarda che ce l'ho anch'io").
    Ho capito che intendeva la ram "disponibile" (non usata dal sistema) così gli ho dato ragione, in modo "dubitativo", ma almeno ho tagliato la discussione, ma ho fatto comunque prendere al mio collega S Advance

    Tornando OT: mo' c'ho la scimmia di provare JB sull'Advance, ma voglio aspettare la versione ITA... speriamo si sbrighino, o che almeno l'attesa sia davvero dovuta al miglioramento della versione...
    Ultima modifica di zebaldo; 13-05-13 alle 11:04

  7. #5216
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ma ormai é quasi una settimana che non escono più fw.... Che sta succedendo????

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #5217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi ha prontamente risposto il Customer Care della Samsung per dirmi che non sanno nulla. Come previsto.

  9. #5218
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto alcuni articoli su internet..sembra che 3 Italia su twitter abbia confermato l'uscita della rom con Jelly Bean per il 15 di maggio. Gli altri operatori e Samsung Italia invece brancolano nel buio.

  10. #5219
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto alcuni articoli su internet..sembra che 3 Italia su twitter abbia confermato l'uscita della rom con Jelly Bean per il 15 di maggio. Gli altri operatori e Samsung Italia invece brancolano nel buio.
    Tabletmania? Sono mesi che sul forum ripetiamo quanto questi siti sparino cavolate ogni giorno.... non leggere certa spazzatura

  11. #5220
    Baby Droid L'avatar di robysac


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Ala (TN)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    GB Stock ITA:
    è la seconda volta nel giro di un mese che mi arriva la notifica di aggiornamento "Samsung Push Service", secondo voi c'è qualche correlazione con l'arrivo (si spera imminente) di Jelly Bean ITV?
    <--- Se ti sono stato utile usa il tasto "Thanks".

Pagina 522 di 818 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy