CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 818 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5821
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi è venuto un dubbio.... siccome è uscito il nuovo cocore 6.2 (aggiornato il 19 maggio).
    Io avendo jb sul advance già cocorizzato cn la v.6 devo solo riflashare il kernel senza fare nessun wipe? o anche qui vanno fatti? (ovviamente se uso universal kernel flasher....questo credo nn me li chieda...)
    scusate l'o.t. ma è un dubbio che mi è venuto avendo gia aggiornato cn jb nuovo e kernel ......nn vorreo avere lag o altre cavolate che prima nn avevo !
    grazie.

  2.  
  3. #5822
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    mi è venuto un dubbio.... siccome è uscito il nuovo cocore 6.2 (aggiornato il 19 maggio).
    Io avendo jb sul advance già cocorizzato cn la v.6 devo solo riflashare il kernel senza fare nessun wipe? o anche qui vanno fatti? (ovviamente se uso universal kernel flasher....questo credo nn me li chieda...)
    scusate l'o.t. ma è un dubbio che mi è venuto avendo gia aggiornato cn jb nuovo e kernel ......nn vorreo avere lag o altre cavolate che prima nn avevo !
    grazie.
    sezione Modding... qui si parla solo dell aggiornamento a JB...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #5823
    Androidiano L'avatar di 2advanced


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho notato alcuni rallentamenti e oggi ho assistito al primo ravvio.
    Confermo il bug dei video che rallentano e quello della funzione vocale della tastiera (sparisce il tasto).
    Per ora non ho avuto il bug della sveglia e batteria uguale a gb.
    Inoltre è assente il ripple (increspatura) della lock screen (che io amo) ma è possibile inserirlo solo da cmw recovery e si possono mettere solo tre scorciatoie su 5 del S3.
    Internet stock è poco poco più lento ma ora carica tutte le pagine e non solo quelle che vuole lui.

    Dopodomani farò un test per vedere quanto è distante il nostro jb da quello del S3.

    Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 VODAFONE

  5. #5824
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ormai,anche se solo per brandizzati Vodafone, l aggiornamento in Italia è uscito e (tralasciando le pentole che quelle le vogliamo noi XD) Samsung non aveva detto che ci sarebbe stata una sorpresa oltre all aggiornamento a JB per chi ha s advance?

  6. #5825
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    ÐовоÑти - Samsung

    Raga, mancano 2 giorni al fatidico 24 maggio e la data NON è ancora stata spostata... è vero che possono farlo in qualunque momento ma... forse, dopo le pentole, anche i portatovagliolo stanno diventando una realtà?

    MAx
    Eh, questa lista me la ricordo, e mi ricordo anche quante volte ci hanno spostato la data fino al 24 maggio. C'è però da dire che prima era una lista lunga lunga, e che man mano gli altri modelli li hanno tutti sistemati rispettando le previsioni. Oddìo... certo che pure adesso, se vogliono, possono sempre procrastinare ancora - MA ormai siamo davvero rimasti SOLO NOI.

    PS: in ogni caso, io col tedesco senza modifiche del kernel per l'uso che faccio del telefono mi trovo davvero molto bene - e cambiare con l'italiano per me personalmente sarà solo per recuperare la garanzia Italia.
    Ultima modifica di annaba; 22-05-13 alle 19:00

  7. #5826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfili Visualizza il messaggio
    Ormai,anche se solo per brandizzati Vodafone, l aggiornamento in Italia è uscito e (tralasciando le pentole che quelle le vogliamo noi XD) Samsung non aveva detto che ci sarebbe stata una sorpresa oltre all aggiornamento a JB per chi ha s advance?
    Non l'aveva detto Samsung, l'aveva detto una pagina NON UFFICIALE del samsung s advance su facebook se non vado errato..pertanto è una fonte completamente inaffidabile!

  8. #5827
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Non l'aveva detto Samsung, l'aveva detto una pagina NON UFFICIALE del samsung s advance su facebook se non vado errato..pertanto è una fonte completamente inaffidabile!
    andate a vedere qui
    Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile

  9. #5828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    E questa è una cosa che abbiamo saputo già da tempo, circa due mesi fa, ma:

    1) sammobile non è niente di ufficiale, quindi quanto scritto può essere vero come anche no
    2) cosa c'entra con la sorpresa insieme all'aggiornamento di cui parlavamo?

  10. #5829
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    E questa è una cosa che abbiamo saputo già da tempo, circa due mesi fa, ma:

    1) sammobile non è niente di ufficiale, quindi quanto scritto può essere vero come anche no
    2) cosa c'entra con la sorpresa insieme all'aggiornamento di cui parlavamo?
    niente, ma... io... non ho parlato di nessuna sorpresa.
    mi è capitato di leggere questo articolo e ho voluto condividerlo con tutti voi.
    tutto qua...

  11. #5830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemurg Visualizza il messaggio
    niente, ma... io... non ho parlato di nessuna sorpresa.
    mi è capitato di leggere questo articolo e ho voluto condividerlo con tutti voi.
    tutto qua...
    Non preoccuparti, però siccome avevi quotato il mio messaggio precedente ho pensato che fosse una risposta a me

Pagina 583 di 818 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy