CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 683 di 818 primaprima ... 183583633673681682683684685693733783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,821 a 6,830 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

http://www.androidiani.com/forum/mod...i-sistema.html

qui trovate una guida dettagliata x freezare le app. e migliorare la vostra esperienza .... nn lagnatevi troppo che a me come a molti jb funziona da paura....

x qualsiasi dubbio scrivete nel thread... ah! x migliorare nettamente il sistema serve x forza il root.

saluti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

una domanda, ma una rom stabile utilizzabile quotidianamente basata su jb esiste?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zhoe Visualizza il messaggio
    una domanda, ma una rom stabile utilizzabile quotidianamente basata su jb esiste?
    Finché non rilasciano i codici sorgenti del nostro processore novathor, custom rom completamente stabili al 100% non ne avremo.

Sono in fase di lavorazione molte rom (cyanogen 10, vanilla AOSP themed, paranoid android, miui, ecc.) ma che io sappia nessuna di queste è per così dire "definitiva" e quindi esente da bug (alcune sono comunque piuttosto utilizzabili, altre meno).

Per ulteriori informazioni ti rimando agli appositi thread nella sezione modding oppure su xda-developers!

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io ragazzi ho un'idea: aspettiamo che esca sto benedetto itv.

Se ci hanno preso in giro e ha lo stesso pda degli altri fw europei, e se anche a usarlo presenta gli stessi problemi.. beh potremmo scrivere e protestare in massa sulla pagina fb di sam italia facendo presente tutti i difetti e i problemi che abbiamo riportato in questa discussione.

Se ci lamentiamo veramente in tanti magari ci ascoltano.. in caso non dovessero ascoltarci beh.. almeno fanno una bella figuraccia.

Che ne dite?

Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    http://www.androidiani.com/forum/mod...i-sistema.html

qui trovate una guida dettagliata x freezare le app. e migliorare la vostra esperienza .... nn lagnatevi troppo che a me come a molti jb funziona da paura....

x qualsiasi dubbio scrivete nel thread... ah! x migliorare nettamente il sistema serve x forza il root.

saluti.
    Per migliorare migliora.. si ha un po' piú di ram libera e qualche processo in background in meno, ma la rom è sempre quella..

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Hanno rilasciato qualcosa per il modello P anche .-. marchiato vodafone ungaria, lo so che non centra con noi
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Io ragazzi ho un'idea: aspettiamo che esca sto benedetto itv.

Se ci hanno preso in giro e ha lo stesso pda degli altri fw europei, e se anche a usarlo presenta gli stessi problemi.. beh potremmo scrivere e protestare in massa sulla pagina fb di sam italia facendo presente tutti i difetti e i problemi che abbiamo riportato in questa discussione.

Se ci lamentiamo veramente in tanti magari ci ascoltano.. in caso non dovessero ascoltarci beh.. almeno fanno una bella figuraccia.

Che ne dite?

Per migliorare migliora.. si ha un po' piú di ram libera e qualche processo in background in meno, ma la rom è sempre quella..

Io penso che non sia stato rilasciato in Italia proprio per evitare lamentele da parte degli utenti: se in un forum a caso sull'upgrade a JB del Galaxy S Advance ci sono settecento pagine di lamentele per un firmware non ancora diffuso ufficialmente pensa cosa potrebbe succedere se venisse realmente rilasciato agli utenti!
    Temo che la LQE in Italia non la vedremo mai.

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Io penso che non sia stato rilasciato in Italia proprio per evitare lamentele da parte degli utenti: se in un forum a caso sull'upgrade a JB del Galaxy S Advance ci sono settecento pagine di lamentele per un firmware non ancora diffuso ufficialmente pensa cosa potrebbe succedere se venisse realmente rilasciato agli utenti!
    Il tuo ragionamento non fa una piega e temo che sia così
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Quindi secondo voi la Samsung ci tiene particolarmente ai clienti italiani, mentre invece da la cacca ai tedeschi, inglesi, russi, indiani, solo per citarne alcuni.
    Wow che bello far parte della categoria "clienti elite" della Samsung!!
    Ragazzi su, stiamo parlando di una multinazionale che vende anche in Antartide ai pinguini, non esiste un discorso del genere per quanto mi riguarda.
    Io speriamo che me la cavo...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Quindi secondo voi la Samsung ci tiene particolarmente ai clienti italiani, mentre invece da la cacca ai tedeschi, inglesi, russi, indiani, solo per citarne alcuni.
    Wow che bello far parte della categoria "clienti elite" della Samsung!!
    Ragazzi su, stiamo parlando di una multinazionale che vende anche in Antartide ai pinguini, non esiste un discorso del genere per quanto mi riguarda.
    Non ho detto questo: io penso semplicemente che la Samsung ritenga i clienti italiani più rompiscatole della media europea ed in grado di mettere in grave crisi un customer-care come quello della Samsung Italia. Probabilmente la stessa Samsung Italia avrà pregato la casa madre di evitare rilasci di firmware buggati.
    Ultima modifica di carlomatt; 11-06-13 alle 17:14

Senior Droid L'avatar di gargarozzo77

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Bisogna fare una precisazione però.
    Samsung Corea distribuisce alle varie direzioni nazionali il firmware. A questo punto il rilascio viene gestito e organizzato SOLO ed AUTONOMAMENTE da ogni nazione.
    Percui, Samsung Germania potrebbe anche aver deciso di rilasciare un aggiornamento non ottimizzato, mentre Samsung Italia invece potrebbe aver deciso di ritardare il rilascio proprio per vedere le reazioni degli utenti europei, correndo ai ripari e migliorando il firmware nel caso in qui il firmware risultasse lacunoso, ed è proprio quello che sta accadendo.
    Addirittura, all'interno di ogni nazione, ogni brand decide autonomamente quando e come rilasciare il proprio firmware brandizzato, vedi Vodafone in Italia ... e il ritardo di 3, Tim e Wind.
    Tra le altre cose proprio poco fa ho finito di chattare con l'assistenza Samsung Exclusive e mi è stato detto che la fase di test finale del firmware dovrebbe durare indicativamente un paio di settimane (sempre che non sorgano altri problemi) e poi essere rilasciato.
    Se non sarà la prossima, secondo me, la terza settimana di giugno potrebbe essere finalmente rilasciato.
    Vedremo poi a quel punto la versione per capire se il ritardo accumulato in questi mesi, sarà giustificato da un firmware performante.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Pagina 683 di 818 primaprima ... 183583633673681682683684685693733783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio