CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 818 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninello Visualizza il messaggio
    Si ho fatto tutti i reset. Il problema è che ha dei lag di 10-15 secondi però è fluidissimo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    dove riscontri questi lag? io come scritto primo ho solo notato che impiega un po di più nell'aprire la tastiera e la rubrica per il resto va tutto bene

  2.  
  3. #5872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omarkudsi92 Visualizza il messaggio
    Quando sei passato dal LQ4 russo al LQE serbo hai dovuto fare un wipe completo del telefono?
    Sì, esatto... per avere un'installazione il più possibile pulita ho fatto tutti i wipe, quindi wipe data/factory reset + formattazione della memoria interna del telefono.
    Purtroppo così facendo prederai tutti i programmi installati però ne vale la pena... ti troverai un sistema molto più performante.

  4. #5873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacksabbath Visualizza il messaggio
    Stato gps lo uso solo ogni tanto per aggiornare i dati agps e per velocizzare l'aggancio dei satelliti dove ha difficoltà a collegarsi. Per me è importante il funzionamento gps visto che lo uso quasi ogni giorno... comunque se puoi fammi sapere come ti trovi con il nuovo firmware a livello di gps... grazie mille.
    scusa ma perché solo ogni tanto? nel mio quando si attiva il gps il programmino stato gps parte in automatico e aggancia subito perché tu lo disattivi?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato salvuccio78 per il post:

    blacksabbath (23-05-13)

  6. #5874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78
    Originariamente inviato da ninello
    Si ho fatto tutti i reset. Il problema è che ha dei lag di 10-15 secondi però è fluidissimo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    dove riscontri questi lag? io come scritto primo ho solo notato che impiega un po di più nell'aprire la tastiera e la rubrica per il resto va tutto bene

    Poco fa ad esempio mentre uscivo dall' app di androidiani si è incantato 15 secondi


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #5875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninello Visualizza il messaggio
    Si ho fatto tutti i reset. Il problema è che ha dei lag di 10-15 secondi però è fluidissimo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    come hai resettato? ripeto io questa volta ho usato questa procedura, avevo l'italiano e ho riscritto il luxemburg sopra l'italiana ho acceso e poi dal menu backup e ripristino ho fatto ripristina dati di fabbrica, dopo il riavvio ho fatto wipe chache wipe factory reset, dopo ho riavviato ho messo download mode e riscritto dinuovo luxemburg, dopo fatto di nuovo wipe chache e wipe factory reset, e va una meraviglia

  8. #5876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninello Visualizza il messaggio
    Poco fa ad esempio mentre uscivo dall' app di androidiani si è incantato 15 secondi


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    non capisco l'ho usato fino a poco l'app androidiani è và una meraviglia ripeto a distanza di 5 ore nessun minimo cenno di blocco hai formattato la memoria interna? io ho fatto anche quella, prova a usare di nuovo androidiani vedi se lo fa ancora

  9. #5877
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78
    Originariamente inviato da ninello
    Poco fa ad esempio mentre uscivo dall' app di androidiani si è incantato 15 secondi


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    non capisco l'ho usato fino a poco l'app androidiani è và una meraviglia ripeto a distanza di 5 ore nessun minimo cenno di blocco hai formattato la memoria interna? io ho fatto anche quella, prova a usare di nuovo androidiani vedi se lo fa ancora

    Ho fatto un altro reset e ora va una bomba però poco fa ha avuto un affaticamento durante un video su youtube però niente di allarmante si è sistemato subito. Ora apre tutto in un lampo anche la rubrica. Sembra.perfetto


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #5878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78
    Originariamente inviato da blacksabbath
    Stato gps lo uso solo ogni tanto per aggiornare i dati agps e per velocizzare l'aggancio dei satelliti dove ha difficoltà a collegarsi. Per me è importante il funzionamento gps visto che lo uso quasi ogni giorno... comunque se puoi fammi sapere come ti trovi con il nuovo firmware a livello di gps... grazie mille.
    scusa ma perché solo ogni tanto? nel mio quando si attiva il gps il programmino stato gps parte in automatico e aggancia subito perché tu lo disattivi?

    Appena testato il gps con il navigatore mi ha agganciato il satellite in 16 secondi fantastico


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #5879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninello
    Originariamente inviato da ninello
    Poco fa ad esempio mentre uscivo dall' app di androidiani si è incantato 15 secondi


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    non capisco l'ho usato fino a poco l'app androidiani è và una meraviglia ripeto a distanza di 5 ore nessun minimo cenno di blocco hai formattato la memoria interna? io ho fatto anche quella, prova a usare di nuovo androidiani vedi se lo fa ancora

    Ho fatto un altro reset e ora va una bomba però poco fa ha avuto un affaticamento durante un video su youtube però niente di allarmante si è sistemato subito. Ora apre tutto in un lampo anche la rubrica. Sembra.perfetto


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Fantastico io la trovo una delle migliori


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #5880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Appena testato il gps con il navigatore mi ha agganciato il satellite in 16 secondi fantastico
    grazie mille! allora penso che passerò anch'io al lussemburghese...

Pagina 588 di 818 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy