CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 818 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tra la storia dei lag bug video e simili mi è passata la voglia di aggiornarlo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Ma la tastiera rimane uguale a quella di gingerbread?

Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

domanda a tutti quelli che hanno la rom Lux.....avete cocorizzato il kernel???
    giusto per capire se la rom può essere ulteriormente potenziata....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    per me se l'italiano è datato aprile non lo installo neanche, perché è uguale a tutti gli altri, l'unico datato maggio e che supporta la lingua italiana e il luxemburg è va da dio
    salvuccio78, per favore, se mi leggi: mi dai il link dove vedi che la versione lussemburghese è datata maggio e ha delle differenze rispetto alla tedesca e/o alla polacca (LQ1 - LQE)? Perché - magari sbaglio - dove guardo io le vedo tutte uguali. Semmai, come dice Neminis, le vodafone LQ9 potrebbero essere diverse (anche se, temo, solo per le variabili relative alla brandizzazione). Grazie in anticipo e scusa l'insistenza, ma vorrei capire
    Ultima modifica di annaba; 23-05-13 alle 11:19

Senior Droid L'avatar di gargarozzo77

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ma la tastiera rimane uguale a quella di gingerbread?
    La tastiera è come quella di Ginger, però con JB è stato cambiato il modo di inserire le parole nel dizionario personale. E' molto più complicato e macchinoso mi sembra di ricordare, l'ho visto sul S3 di un collega. Non è un difetto del firmware, è proprio JB che è stato studiato così.
    Avendo ancora installato sul mio telefono Ginger, lascio la parola a chi ha modo di verificarlo meglio su JB.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

7. Il seguente Utente ha ringraziato gargarozzo77 per il post:

Sammy854 (23-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo alcuni giorni di utilizzo, confermo la bontà della versione vodafone come avevo scritto parecchi post indietro.
    Ecco alcune precisazioni:
    - il mio telefono era un brandizzato tre, e attualmente continuo ad utilizzarlo con la scheda tre.
    - da quando ho installato la versione vodafone, le uniche modifiche effettuate sono il root, la disinstallazione delle tre applicazioni vodafone, installato il launcher dell'Xperia Z (non ho montato nessun cocore)
    - in questi mesi ho provato diverse versioni di JB (russa, serba, indiana, polacca)
    - ogni volta che ho installato un nuovo firmware, compreso quest'ultimo, ho sempre fatto tutti i wipe, ed ho formattato pure la sd interna.
    - non ho avuto nessun lag, nessun blocco guardando video, e la batteria ha una durata nella media di un cellulare android

Comunque tutte le versioni eurepee che stanno uscendo ultimamente sono LQE, con data di compilazione 9.4.2013, le uniche differenze sono nel CSC.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    La tastiera è come quella di Ginger, però con JB è stato cambiato il modo di inserire le parole nel dizionario personale. E' molto più complicato e macchinoso mi sembra di ricordare, l'ho visto sul S3 di un collega. Non è un difetto del firmware, è proprio JB che è stato studiato così.
    Ma sei sicuro sicuro ? Io non ho trovato nessun modo per inserire parole personalizzate, anzi se entri in swype -> dizionario personalizzato è tutto disabilitato, non si può fare niente. Qual'è la procedura macchinosa a cui ti riferisci?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 72bimbomix Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di utilizzo, confermo la bontà della versione vodafone come avevo scritto parecchi post indietro.
    ... le uniche modifiche effettuate sono il root, la disinstallazione delle tre applicazioni vodafone, ...
    Confermo anche io che è una buona versione, ma ancora non è certo perfetta. Le mie osservazioni:
    - non è fluidissima, ma basta aggiungere il cocore che diventa uno spettacolo
    - tra giochini trial, store e news aggregator ne ho dovute disinstallare / disabilitare ben più di 3 di app vodaphone (ora all'avvio ho 170 MB liberi, 100 in questo momento... e finalmente il multithread sembra utilizzabile (non killa più tanto facilmente le app in background))
    - continuo a non riuscire a inserire parole personalizzate nel dizionario
    - dal touchwiz alcuni collegamenti tendono a sparire a caso (questo forse è risolvibile con un'altro launcher, ancora non ho provato).

Invece sveglia ok, video ok, batteria ok (anche se non eccezionale).
    Ultima modifica di magilvia; 23-05-13 alle 11:48

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    No non ho fatto il dowgrade ho fatto la seguente avevo la versione ita vodafone ho riscritto sopra la luxemburg senza reset ho acceso e poi fatto i tre reset poi riavviato download mode e riscritto il luxemburg e poi fatto i 2 wipe e via quando vado al pc posto il link se no andate su sammobile

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    In che senso hai fatto i 3 reset....? i 3 wipe forse?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Senior Droid L'avatar di gargarozzo77

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Allego un'immagine della risposta di Samsung Exclusive ad un mio tweet...

Tweet.JPG

Aggiornamento.
    Ho risposto al tweet segnalando che ormai manca solo l'Italia a ricevere sto benedetto aggiornamento e che i clienti vogliono avere delle date certe.
    Vediamo se mi rispondono.
    PS: perlomeno quelli di Samsung Exclusive ti rispondono sempre ... Samsung Italia invece non si degna nemmeno di rispondere ...
    Ultima modifica di gargarozzo77; 23-05-13 alle 11:54
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Pagina 591 di 818 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio