Bella a tuttisono nuovo nel forum e ho conosciuto android 2 mesi fa diciamo che sto capendo qualcosina..innanzitutto quoto seklas e agiungo che GB lo considero sistema bloccatissimo rispetto a jelly bean.. poi sinceramente la samsung ha rotto il ...... per sti aggiornamenti..comnque vengo dalla 2.3.6 stock e sono passato alla 4.1 lux e con il root ho disinstallato molte app di sistema..durata batteria tale a GB ma dopo aver flashato il cocore 6.2 è diventato una scheggia in tutto..la batteria dura mezz ora in piu di prima e nessun lag neanche nel gaming..ogni tanto problemi di invio sms ma per il resto perfetta..continuo a seguire i thread sperando di trovare la combinazione giusta di rom possibilmente stock e kernel per sta bomba di terminale
![]()
Ci siamo, è il 31 Maggio! Chissà che la 3 non rilasci oggi il suo firmware?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Speriamo bene![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Non ho mai aperto un post in questa discussione per non "sporcare" con argomenti non attinenti, ma adesso voglio fare una riflessione,
Ditemi, e scusate se sbaglio, ma i paesi "latini", come l'Italia, ovvero Spagna, Portogallo, Francia e Grecia, non hanno avuto l'aggiornamento: non sarà che jelly bean per l'Advance viene valutato in rapporto allo spread economico?![]()
Originariamente inviato da annarita50
La Grecia non é un paese neolatino. E comunque si dice "spread" e basta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mmm.. mi sembra difficile!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Non sono daccordo....
a parte Chrome che hai già citato te... iniziano ad esserci "troppe app fondamentali" non più compatibili con GB...
Gmail (l'interfaccia in JB non è neanche paragonabile a GB),
Calendar (l'ultimo aggiornamento è solo per i 4.0+),
Nova e Apex Launcher (estremamente superiori al laucher stock),
e si potrebbe continuare (app varie per musica e fotocamera).. te lo posso dire da possessore di Galaxy S advance ma anche di un Samsung Galaxy Nexus...
se anche Google inizia a non aggiornare più le sue app per GB diventa un problema....
Ragazzi ieri sono tornato al GB dopo l'ennesimo blocco del telefono. Appena acceso il cell con GB mi e' sembrato di avere tra le mani un telefono mooolto piu potente rispetto a quello 10 minuti prima. Ovviamente merito di GB che e' perfettamente ottimizzato per l's advance. Quindi a parte i bug i blocchi ecc ecc,con JB si perde quella velociata' e immediatezza che PER ME conta moltissimo. Avere lo schermo nero per piu di un secondo quando si aprono i messaggi o la rubrica non e' affatto normale. Ho fatto tutti i vari wipe del caso e tutto questo su un tell praticamente pulito visto che ancora non avevo messo molte app. Per quanto mi riguarda meglio GB che JB per galaxy s advance.Peccato solo per la grafica e quelle piccole cose non presenti su GB ( tipo la luminosita nel meno a tendina ecc ecc)