CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 622 di 818 primaprima ... 122522572612620621622623624632672722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,211 a 6,220 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6211
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ma con la LUX vi si sono mai verificati blocchi, rallentamenti, o riavvii? Su Internet come va?
    0 riavvii. 0 blocchi. I rallentamenti solo per andare sulla rubrica e talvolta nel tastierino numerico per le chiamate. Internet va che è una bellezza, anzi,prende pure di più!! dove prima avevo h ora ho 3g....

    Quote Originariamente inviato da ArnaldoG Visualizza il messaggio
    Hai ragionissima! Quoto in tutto!
    Grande sbaglio non aver preso il Lumia 520. So che sarebbe sbagliato dirlo qui, ma mi sto mangiando le mani per non averlo comprato...
    De gustibus, però ancora windows phone è sotto anni luce ad android. Poche app e un SO a mio parere nemmeno il massimo, dal punto di vista grafico e di interfaccia.

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?! Ma ci rendiamo conto che è stata rilasciata una versione italiana (brand vodafone) che a quanto pare va una chiavica!
    Non sta nè in cielo nè in terra che uno debba flashare rom di chissà quale paese esotico, "cocorizzando" o "chicchirizzando" e altre menate varie...
    Qui il problema è uno: Samsung ha rilasciato un aggiornamento di cacca! Leggo di commenti deprorevoli verso LG e SONY per i loro aggiornamenti scadenti o in qualche caso assenti, ma visto che siamo tutti fan di Samsung nessuno dice nulla! Ora mi direte che ancora non è uscito il fw ITV no brand, quindi non possiamo ancora valutare... Ma secondo voi un brand come Vodafone sarebbe tanto fesso da rovinare un fw che alla fine ha solo un paio di app in più!?

    Parlo così perchè mi metto nei panni dei poveri cristi che comprano uno smartphone, che non sanno nemmeno cosa sia il modding (e vi assicuro che la maggioranza degli acquirenti non fa modding) e che si ritrovano ad installare l'aggiornamento via OTA o via KIES che gli rovina il device!
    Su iOS o Windows Phone queste scorrettezze non esistono!

    Inoltre leggo che quando arriverà l'aggiornamento via OTA, consigliate di fare i wipe altrimenti è normale che il telefono non funzioni bene... Ma dove sta scritto? se fosse così lo direbbe Samsung di farlo no? Se il fw non funziona bene, è un problema del fw non dei mancati wipe! (parlo di aggiornamenti ufficiali su terminali stock).
    1) è sulla linea degli altri LQE. 2) io non tornerei affatto indietro e ritengo sia più deprecabile il ritardo dell'aggiornamento in se che altro. 3) da possessore di un tablet sony xperia s,dove l'aggiornamento e' si arrivato in ritardo, ma e' perfetto,sono in dubbio se prende un'xperia la prossima vota...anche se avere un tablet non moddabile mi gira. 3) il solo programma Kies sarebbe da cestinare, lento,praticamente inutile e pieno di errori (solo per istallarlo ho dovuto scaricare il file 3 volte e istallarlo 3 volte...)

  2.  
  3. #6212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuclearCaesar Visualizza il messaggio
    0 riavvii. 0 blocchi. I rallentamenti solo per andare sulla rubrica e talvolta nel tastierino numerico per le chiamate. Internet va che è una bellezza, anzi,prende pure di più!! dove prima avevo h ora ho 3g....
    3G è meno di H.. Quindi ti prende di meno, non di più..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carlese per il post:

    NuclearCaesar (27-05-13)

  5. #6213
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    3G è meno di H.. Quindi ti prende di meno, non di più..
    Hai ragione. in un lapsus non ci ho fatto caso...oooohhh che figura.... comunque a me sembra vada più veloce,poi sarà un'impressione...

  6. #6214
    Androidiano L'avatar di banditone


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Meglio 3g che h a singhiozzo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #6215
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banditone Visualizza il messaggio
    Meglio 3g che h a singhiozzo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io ho dei problemi con la versione LQE tedesca con il segnale HSDPA...succede molto spesso che mi tocchi riavviarla perché vedo solo la freccia verde dell'upload A voi succede? Ps.: sono wind e dove abito la rete HSDPA prende anche tutte e 5 le tacche, ma proprio non funziona l' upload

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  8. #6216
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banditone Visualizza il messaggio
    Meglio 3g che h a singhiozzo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Quoto. Probabilmente hanno modificafo gli algoritmi in base a cui vengono selezionate le modalità.

    HSPA è un insieme di protocolli che sfruttano la rete 3G. Per funzionare, hanno bisogno di condizione di segnale più stabili che non il "semplice" 3G: se le condizioni sono al limite, o le soglie di ricezione sono impostate male, il terminale continua a passare da una modalità all'altra senza riuscire a trasferire un solo bit.
    Davvero, meglio un 3G stabile a 2-300K che un H potenzialmente a 14.4M ma di fatto inutilizzabile...

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #6217
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Quoto. Probabilmente hanno modificafo gli algoritmi in base a cui vengono selezionate le modalità.

    HSPA è un insieme di protocolli che sfruttano la rete 3G. Per funzionare, hanno bisogno di condizione di segnale più stabili che non il "semplice" 3G: se le condizioni sono al limite, o le soglie di ricezione sono impostate male, il terminale continua a passare da una modalità all'altra senza riuscire a trasferire un solo bit.
    Davvero, meglio un 3G stabile a 2-300K che un H potenzialmente a 14.4M ma di fatto inutilizzabile...

    Max
    Da 200-300KB/s a 14.4MB/s c'è un'oceano di differenza
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #6218
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ma con la LUX vi si sono mai verificati blocchi, rallentamenti, o riavvii? Su Internet come va?
    Mai con la LUX si sono verificati blocchi, rallentamenti, o riavvii?
    E su Internet va bene
    tengo a precisare io sono un po smanettone e ho modificato qualcosa a mio piacimento
    tipo rubrica, messaggi telefono
    e non ho avuto problemi

  11. #6219
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Da 200-300KB/s a 14.4MB/s c'è un'oceano di differenza
    Già... sul piano teorico. Ma all'atto pratico, se non hai segnale e/o l'operatore non ti dà le risorse radio, in certi casi la differenza è tra avere una connessione o non averla... il che (sempre in certi casi, a seconda di cosa ti serve fare) è ancora più "oceanico".

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. #6220
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Da 200-300KB/s a 14.4MB/s c'è un'oceano di differenza
    Già... sul piano teorico. Ma all'atto pratico, se non hai segnale e/o l'operatore non ti dà le risorse radio, in certi casi la differenza è tra avere una connessione o non averla... il che (sempre in certi casi, a seconda di cosa ti serve fare) è ancora più "oceanico".

    Max

    Ps. Scusate se x caso vedete un doppio post... Tapatalk si è incasinato, guarda caso, proprio per mancanza di connessione...
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 622 di 818 primaprima ... 122522572612620621622623624632672722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy