Io spero invece che vista la notorietà di questo forum, ci siano dei funzionari di Samsung Italia che prendano atto di quello che pensano i clienti e traggano le loro conclusioni discutendone con la sede centrale...
e non solo le opinioni di quelli che, se potessero, si comprerebbero il telefono all'IKEA in modo da montarselo a proprio piacimento, o come fanno i patiti di modellismo che smontano e montano per diletto! (oh... lo faccio pure io!!!)
Purtroppoo gran parte degli utenti non ha mai nemmeno visto il menù dal quale disabilitare gli aggiornamenti... o non sa che cosa serva..
e non perchè sono ignoranti o imbranati... ma solo perchè lo smartphone lo utilizzano per altri scopi, tipo anche solo....
TELEFONARE???
Per quanto riguarda tutte le altre discussioni, al di fuori di Samsung, mi ribalza un po' tutto!
C'è sempre qualcuno a cui piace fare il vigile di quartiere e vedrò di interpretarlo nel modo più bonario che ci sia...
in fondo per anni ho fatto assistenza software a "profani" e quindi, oltre a difenderli, non è la calma e la comprensione che mi mancano!
Comunque visto che tra i forum ci navigo e ci scrivo dal lontano 1993, rammento che scrivere in maiuscolo non è vietato, ma equivale ad URLARE!
Quindi in un'invettiva contro "mamma" Samsung, CERTO CHE URLO!!!
Per poi chi da non-moderatore e con 10 messaggi in attivo si pone anche come portavoce della "...perplessità di molti altri utenti per quanto riguarda i miei commenti..."
che vi posso dire, mei colleghi amici "perplessi"...
fatevene una ragione!!!
Io me la prendo con Samsung perchè ho senza dubbio 300 (euro) di ragioni equivalenti al costo dell'Advance nel novembre 2012 (spernado che qualcuno mi legga, visto che non vi sono altri canali diretti) e credo di farlo nell'interesse di tutti...
soprattutto nell'interesse di chi, magari leggendo la parola "cocorizzato" pensa alle serate passate nella fomasa discoteca di Riccione!