CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 818 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Io spero invece che vista la notorietà di questo forum, ci siano dei funzionari di Samsung Italia che prendano atto di quello che pensano i clienti e traggano le loro conclusioni discutendone con la sede centrale...
    e non solo le opinioni di quelli che, se potessero, si comprerebbero il telefono all'IKEA in modo da montarselo a proprio piacimento, o come fanno i patiti di modellismo che smontano e montano per diletto! (oh... lo faccio pure io!!!)

Purtroppoo gran parte degli utenti non ha mai nemmeno visto il menù dal quale disabilitare gli aggiornamenti... o non sa che cosa serva..
    e non perchè sono ignoranti o imbranati... ma solo perchè lo smartphone lo utilizzano per altri scopi, tipo anche solo....
    TELEFONARE???

Per quanto riguarda tutte le altre discussioni, al di fuori di Samsung, mi ribalza un po' tutto!
    C'è sempre qualcuno a cui piace fare il vigile di quartiere e vedrò di interpretarlo nel modo più bonario che ci sia...
    in fondo per anni ho fatto assistenza software a "profani" e quindi, oltre a difenderli, non è la calma e la comprensione che mi mancano!
    Comunque visto che tra i forum ci navigo e ci scrivo dal lontano 1993, rammento che scrivere in maiuscolo non è vietato, ma equivale ad URLARE!
    Quindi in un'invettiva contro "mamma" Samsung, CERTO CHE URLO!!!

Per poi chi da non-moderatore e con 10 messaggi in attivo si pone anche come portavoce della "...perplessità di molti altri utenti per quanto riguarda i miei commenti..."
    che vi posso dire, mei colleghi amici "perplessi"...
    fatevene una ragione!!!

Io me la prendo con Samsung perchè ho senza dubbio 300 (euro) di ragioni equivalenti al costo dell'Advance nel novembre 2012 (spernado che qualcuno mi legga, visto che non vi sono altri canali diretti) e credo di farlo nell'interesse di tutti...
    soprattutto nell'interesse di chi, magari leggendo la parola "cocorizzato" pensa alle serate passate nella fomasa discoteca di Riccione!
    Ultima modifica di Cryo30; 28-05-13 alle 16:14

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ad oggi qual'è JB migliore??? io sono rimasto alla polacca e mi trovo bene però sono disposto a cambiare di nuovo Tipo ho letto quella del lussemburgo... dovrebbe essere la migliore?

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    soprattutto nell'interesse di chi, magari leggendo la parola "cocorizzato" pensa alle serate passate nella fomasa discoteca di Riccione!
    Oddio questa è bellissima!! ahahahaah
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Oddio questa è bellissima!! ahahahaah
    Spettacolo!!

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 264 volte in 225 Posts
    Predefinito

INIZIO OT
    Premetto che non ce l'ho con te, ma voglio solo fare due osservazioni su due argomenti: smartphone e maiuscole.

Purtroppoo gran parte degli utenti non ha mai nemmeno visto il menù dal quale disabilitare gli aggiornamenti... o non sa che cosa serva..
    e non perchè sono ignoranti o imbranati... ma solo perchè lo smartphone lo utilizzano per altri scopi, tipo anche solo....
    TELEFONARE???
    Io credo che se uno compra uno smartphone solo per telefonare è lui che ha sbagliato in partenza a comprarsi uno smartphone, dopo quindi non può lamentarsi perchè è difficile da usare, o complicato, o occorre perderci tempo per imparare a capirlo ed imparare ad usarlo... non l'ha detto il dottore di comprare uno smartphone, se una persona deve solo telefonare è meglio che si compri un buon vecchio Nokia, che almeno ha la batteria che gli dura una settimana senza doverlo caricare tutte le sere.
    Se compri uno smartphone bisogna che ti metti intesta di perderci un po' di tempo ed imparare ad usarlo, non dico di metterti a fare modding, ma la cose basilari come capire come sono organizzate le impostazioni ed i menu credo sia il minimo... quindi se hai il "problema" della notifica di aggiornamento che ti da fastidio non è che ci voglia una laurea in ingegneria aerospaziale per disabilitarlo, ma più che altro serve la voglia di perderci un minimo di tempo per andare a cercarla... il fatto è che sempre più spesso la gente vuole la pappa fatta, e si lamenta se deve mettere in moto 4 neuroni per capire come funziona l'oggetto che ha per le mani...
    Se compri un notebook bisogna che sai usare un minimo windows, e se non lo sai fare vedi di imparare almeno le basi, se non hai voglia di farlo non ti compri un notebook (a meno di non lasciarlo inutilizzato dentro un mobile): per uno smartphone è lo stesso, se lo compri bisogna che un minimo impari ad usarlo, altrimenti non lo compri...
    Chi si lamenta per un sciocchezza come la disabilitazione di una notifica probabilmente ha sbagliato a comprarsi uno smartphone.

Comunque visto che tra i forum ci navigo e ci scrivo dal lontano 1993, rammento che scrivere in maiuscolo non è vietato, ma equivale ad URLARE!
    Quindi in un'invettiva contro "mamma" Samsung, CERTO CHE URLO!!!
    Se è da allora che navighi i forum dovresti anche sapere che, se è vero che è non è vietato il maiuscolo (e comunque non è sempre vero che non è vietato scrivere tutto in maiuscolo, dipende dai forum), ma equivale ad urlare, è anche vero che urlare, seppur non vietato, è considerato maleducazione

FINE OT
    Ultima modifica di zebaldo; 28-05-13 alle 16:54

Baby Droid L'avatar di fabange

Smartphone
    Galaxy Nexus-Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si vede che è un po' di giorni che non rilasciano firmware....

Androidiano L'avatar di migaia

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabange Visualizza il messaggio
    Si vede che è un po' di giorni che non rilasciano firmware....
    Se alla Samsung si stanno sbellicamdo dalle risate come me, mi sa che non rilasceranno mai jb Ita.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migaia Visualizza il messaggio
    Se alla Samsung si stanno sbellicamdo dalle risate come me, mi sa che non rilasceranno mai jb Ita.
    già! forse è meglio che mi metta anche io a mangiare i pop corn come la maggior parte degli utenti in queste ultime pagine!
    Quote Originariamente inviato da volandri94 Visualizza il messaggio
    Ad oggi qual'è JB migliore??? io sono rimasto alla polacca e mi trovo bene però sono disposto a cambiare di nuovo Tipo ho letto quella del lussemburgo... dovrebbe essere la migliore?
    secondo me la lussemburghese... prima di quella avevo la tedesca (gemella della polacca senza i collegamenti sulla lockscreen) e c'è stato un notevolissimo passo avanti, dalla batteria alla navigazione e alla fluidità generale! oltre a risolvere il problema di youtube.è rimasto solo il rallentamento per il telefono e la rubrica. (noticina: io monto cocore,non l'ho mai provato con il kernel di default)
    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, fa sempre piacere ricevere risposte chiare ed educate che permettono di ampliare la cultura del caso! ;-)
    oh, di niente!

Androidiano L'avatar di peppemurg

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

MMMMMMM
    La SAMSUNG sta lavorando per contrastare la Apple ma di questo passo perde i suoi clienti come Grillo ha perso i suoi elettori.

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

So che non centra ma io mi preoccuperei più per gli open source perchè quando la Samsung ci dirà addio noi resteremo su JB e con ROM sempre obsolete o basate sulla Stock, il massimo che potremmo creare è solo un kernel stabile ma senza ROM complete e funzionanti al 100%
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 626 di 818 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio