CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 676 di 818 primaprima ... 176576626666674675676677678686726776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,751 a 6,760 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6751
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    E io comincio a pentirmi di averlo comprato!
    Io me ne pento per il modding


    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ahahahah su tutti i forum sento dire cosi di ogni telefono..secondo me scadete un pò nel ridicolo.. non ve la prendete ma il telefono va veramente bene con jb..non vi lamentate come i bambini scusate! IMHO è un ottimo dual core e vi state piangendo addosso per nulla..facendo cosi condizionate solo la gente!
    Sinceramente non so come ma a me la LQ4 con CoCore va a meraviglia, ho provato la polacca e fa schifo, batteria con bug che dopo 1 min di standby si trova al 5% in meno, si bloccava sempre ecc... per me la LQ4 o LQB sono le migliori
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #6752
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuse Visualizza il messaggio
    ma dico io tutti con questo cavolo di aggiornamento...poi la samsung te lo fa scaricare e si impalla dalla mattina alla sera...un cell nuovo che va come una carretta...poi scrivi da due giorni su sto forum e nessuno ti sa dire come fare per eliminare il problema....gli amministratori dove sono che fanno???????meno male che questo è il forum più grande che esista.....scusate lo sfogo.....e scommetto che questo mex cadrà nel vuoto!!!!!!
    Punto primo: nessuno è obbligato a risponderti, e questo proprio perchè sei su un forum, non siamo un centralino di assistenza!

    Punto secondo: la domanda falla alla samsung. Noi siamo utenti come te. Alcuni problemi si possono ovviare, ci sono guide per limitare i processi e il consumo della ram e migliorare la velocità del telefono diminuendo blocchi e lag.

    Per finire è incomprensibile come Samsung non si chieda quanto è valido un aggiornamento del genere.. o forse se lo è chiesto e ha pensato che chi vuole jb come si deve o cambia telefono, o invalida la garanzia o si arrangia..

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ahahahah su tutti i forum sento dire cosi di ogni telefono..secondo me scadete un pò nel ridicolo.. non ve la prendete ma il telefono va veramente bene con jb..non vi lamentate come i bambini scusate! IMHO è un ottimo dual core e vi state piangendo addosso per nulla..facendo cosi condizionate solo la gente!
    Beh.. metti un Advance con ginger e un Advance con jb fianco a fianco, fai un po' di uso intensivo e poi ne riparliamo. Le differenze di reattività e multitasking son evidenti.. per non parlare dei lag durante la registrazione video.

    Usabile è piú che usabile.. ma nettamente inferiore a ginger in tutto, look grafico a parte..

    Ciao!

  4. #6753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Questa è una tua constatazione ma non la realtà oggettiva!

  5. #6754
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    o forse se lo è chiesto e ha pensato che chi vuole jb come si deve o cambia telefono, o invalida la garanzia o si arrangia..
    Allora secondo te perchè ogni settimana ci sono rumor diversi...
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  6. #6755
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , ma avete provato cellulari come il GS 3 mini o i nuovi HTC a parte i ONE??oppure LG L7 e persino gli iphone e compagnia bella???!! Perché io che ho provato quelli e poi vengo da un galaxy gio ho trovato solo delle cose valide. Certo ha degli imputamenti con Gingerbread ma anche il mio Tablet con 4.2.1 li ha. Non tutta la tecnologia è nata per essere perfetta. La perfezione si crea dalle cose piccole ed è chiaro che con il primo firmware ufficiale jelly bean non si avranno prestazioni perfette. è la prima release! Chiedete a quelli che avranno ace 3 se sarà perfetto da subito. Poi può dipendere da molti fattori , la lentezza magari da troppa RAM occupata, o il browser da troppa cache. Col tempo questo telefono , a meno che Samsung , non decida di fermarsi , avrà quello che gli spetta. Ma la colpa in ogni caso non è di chi acquista uno smartphone semmai del produttore.
    <<Poccy>>

  7. #6756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    downgrade da Jelly bean a Gingerbread è possibile farlo tramite kies????

  8. #6757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senti su alcuni punti avrai anche ragione...ma se esistono dei forum vuol dire che oltre a persone appassionate ci sarà anche qualcuno che ne capisca un bel pò...poi è normale che se uno vuole ti risp altrimenti ti attacchi e nn sto certo sindacando su questo...con il fatto che mi rivolgerò direttamente alla samsung ci puoi scommettere dato che io ho solo collegato il cell al mio pc il Kies mi ha proposto di aggiornare ed ho accettato...ma è anche vero che se il giorno prima avevo un cell ottimo ora nn è più così e dovranno fare in modo di rimediare assolutamente....ora vorrei solo tornare al mio vecchio software e spero che ci sia un modo legale di farlo tramite Kies!!!!!!!

  9. #6758
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    No fuse, solo via odin
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #6759
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ragazzi , ma avete provato cellulari come il GS 3 mini o i nuovi HTC a parte i ONE??oppure LG L7 e persino gli iphone e compagnia bella???!! Perché io che ho provato quelli e poi vengo da un galaxy gio ho trovato solo delle cose valide. Certo ha degli imputamenti con Gingerbread ma anche il mio Tablet con 4.2.1 li ha. Non tutta la tecnologia è nata per essere perfetta. La perfezione si crea dalle cose piccole ed è chiaro che con il primo firmware ufficiale jelly bean non si avranno prestazioni perfette. è la prima release! Chiedete a quelli che avranno ace 3 se sarà perfetto da subito. Poi può dipendere da molti fattori , la lentezza magari da troppa RAM occupata, o il browser da troppa cache. Col tempo questo telefono , a meno che Samsung , non decida di fermarsi , avrà quello che gli spetta. Ma la colpa in ogni caso non è di chi acquista uno smartphone semmai del produttore.
    <<Poccy>>
    In realtà è colpa di Google e del suo Project Butter da Android 4.1
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  11. #6760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @fuse: ma perché scusa li hai fatti i wipe?

Pagina 676 di 818 primaprima ... 176576626666674675676677678686726776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy