No, non ti verrà notificato niente al momento del rilascio dell'ITV. La notifica dell'aggiornamento la avrai all'uscita del firmware brandizzato 3 con lo stesso PDA di quello che hai ora sul telefono!
E se invece sopra la itv installo una ROM come lightJB o JellyMOD, oppure un altro kernel?
Io attualmente ho il FW russo stock, ma a me interessa sapere, se facessi un flash con Odin dell'ITV 4.1.2 (ammesso che esca) se riceverei ipotetici aggiornamenti OTA per quel FW
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
Ok, grazie per il chiarimento! :-)
Ah, un'ultima cosa, installando il FW ITV, invalido la garanzia essendo che originariamente avevo quello brand 3, no? Oppure invalido ma non è possibile che se ne rendano conto? E se installo un altro kernel o una ROM come JellyMOD?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alessio89g; 01-06-13 alle 10:47
Ovviamente mettendo un qualsiasi firmware che non sia specificatamente pubblicato in maniera ufficiale dal gestore/casa produttrice, come per esempio nel tuo caso, che hai il cell originario della 3, se tu metti una mod o una qualsiasi versione di un qualcosa non rilasciato ufficialmente dalla 3, invalidi la garanzia![]()
C'è qualcuno che ha installato il firmware olandese che dovrebbe essere più aggiornato del lux?
Si, ma ipotizzando che io installi la ITV stock, senza modificare nient'altro e che poi io porti il terminale in assistenza, i tecnici hanno modo di vedere che originariamente era brandizzato 3 e che quindi ho invalidato la garanzia? Insomma, potrei farlo passare per uno smartphone che è sempre stato no-brand di cui non ho modificato mai nulla?
alessio89g (01-06-13)