CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 818 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6481
    Baby Droid L'avatar di reddevilx


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il momento prima di portarlo in assistenza ricarichi il firmware 3 che trovi su sammobile e sei a posto, diverso invece il discorso se carichi un firmware non originale, nel senso che non è rilasciato da samsung, in quel caso il telefono ne tiene traccia tramite un contatore, che sembra si possa comunque resettare con il programma triangle away


    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Si, ma ipotizzando che io installi la ITV stock, senza modificare nient'altro e che poi io porti il terminale in assistenza, i tecnici hanno modo di vedere che originariamente era brandizzato 3 e che quindi ho invalidato la garanzia? Insomma, potrei farlo passare per uno smartphone che è sempre stato no-brand di cui non ho modificato mai nulla?

  2.  
  3. #6482
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Si, ma ipotizzando che io installi la ITV stock, senza modificare nient'altro e che poi io porti il terminale in assistenza, i tecnici hanno modo di vedere che originariamente era brandizzato 3 e che quindi ho invalidato la garanzia? Insomma, potrei farlo passare per uno smartphone che è sempre stato no-brand di cui non ho modificato mai nulla?
    Minimo minimo, attraverso l'IMEI potrenbbero riuscire a stabilire a quale lotto do vendita appartiene... e di conseguenza cosa c'era installato sopra...

    In caso di assistenza, credo che l'unica sarebbe rimettere un FW brand, farlo riparare e quindi ri-sbrandizzarlo e customizzarlo.
    Ultima modifica di Max1234ita; 01-06-13 alle 15:40
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    alessio89g (01-06-13)

  5. #6483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark54 Visualizza il messaggio
    XEN-I9070XXLQE-20130508173647.zip | 445.3 MB (per me qui c'è la data dell'8.5.2013)
    Non saprei, quella probabilmente è la data in cui è stato uploadato il file nel sito in cui è disponibile il link di download.

    Sta di fatto che la build date è la stessa, quindi il firmware è stato completato lo stesso giorno degli altri (ossia il 9 aprile). Poi se qualcuno non ci vuole credere, può provarlo liberamente, nessuno glielo vieta

  6. #6484
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddevilx Visualizza il messaggio
    Il momento prima di portarlo in assistenza ricarichi il firmware 3 che trovi su sammobile e sei a posto, diverso invece il discorso se carichi un firmware non originale, nel senso che non è rilasciato da samsung, in quel caso il telefono ne tiene traccia tramite un contatore, che sembra si possa comunque resettare con il programma triangle away
    Ok, grazie per il consiglio!
    Ora, so che non sarebbe un granché utile, ma chiedo così, per una questione di cultura, curiosità:
    Ponendo che installi una Custom ROM e che tenendola installata io tenti di resettare il Counter con Triangle Away, ci riuscirei?

    Altra cosa: Il Counter viene incrementato anche installando altri Kernel?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

  7. #6485
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusatemi, ma qualcuno di voi ha sperimentato problemi con il Bluetooth di JB? Io ho flashato la LUX con CoCore 6.2 e mi capitava di avere qualche problema di connessione al vivavoce dell'auto, nel senso che il cell non veniva riconosciuto automaticam dal vivavoce, tanto che per la scomodità ho deciso di ritornare a GB. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?
    Grazie, Gaetano.

  8. #6486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghitus Visualizza il messaggio
    nel senso che il cell non veniva riconosciuto automaticamente dal vivavoce
    Con il Blue&me che ho in macchina mi funziona come mi funzionava con GB.
    Purtroppo dirti che io non ho problemi ti serve a poco .
    Tra l'altro sei tornato a GB , per cui adesso chiederti se avevi fatto i wipe o provato a riallinearlo da zero con il bluetooth della macchina serve a poco.
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  9. #6487
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo aver provato la JB polacca (di cui ne sono davvero contento) , per via dell'impossbilità di controllare gli aggiornamenti in quanto ho cambiato kernel, vorrei mettere quella lux che è l'ultima uscita. Che procedura devo usare??? faccio da telefono il ripristino dei dati di fabbrica.. poi entro in recovery faccio i wipe, vado in download mode installo a lux mando in recovery ripeto i wipe e poi lo accendo normale??? oppure devo fare il downgrade???. (cmq ho nelle opzioni di backup e ripristino che mi deve salvare i dati delle app e cose del genere nei server google quindi non dovrei perdere dati vero??)

  10. #6488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volandri94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo aver provato la JB polacca (di cui ne sono davvero contento) , per via dell'impossbilità di controllare gli aggiornamenti in quanto ho cambiato kernel, vorrei mettere quella lux che è l'ultima uscita. Che procedura devo usare??? faccio da telefono il ripristino dei dati di fabbrica.. poi entro in recovery faccio i wipe, vado in download mode installo a lux mando in recovery ripeto i wipe e poi lo accendo normale??? oppure devo fare il downgrade???. (cmq ho nelle opzioni di backup e ripristino che mi deve salvare i dati delle app e cose del genere nei server google quindi non dovrei perdere dati vero??)
    La sequenza esatta è descritta nel post #6374.
    Dovrebbe esserci anche una guida (scritta da Goodlife), ma credo non sia ancora stata postata.

    Edit: Come non detto, dell, il moderatore, ha appena aggiornsto le informazioni sul Wiki-Indice Guide&Argomenti (grazie)
    Ultima modifica di immonnezza; 02-06-13 alle 00:56

  11. #6489
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volandri94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo aver provato la JB polacca (di cui ne sono davvero contento) , per via dell'impossbilità di controllare gli aggiornamenti in quanto ho cambiato kernel, vorrei mettere quella lux che è l'ultima uscita. Che procedura devo usare??? faccio da telefono il ripristino dei dati di fabbrica.. poi entro in recovery faccio i wipe, vado in download mode installo a lux mando in recovery ripeto i wipe e poi lo accendo normale??? oppure devo fare il downgrade???. (cmq ho nelle opzioni di backup e ripristino che mi deve salvare i dati delle app e cose del genere nei server google quindi non dovrei perdere dati vero??)
    la procedura è sempre quella, stai flashando sempre in fw stock, non altro.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  12. #6490
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Nessun aggiornamento oggi???
    Ultima modifica di danny210497; 02-06-13 alle 12:47
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 649 di 818 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy