CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 653 di 818 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,521 a 6,530 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6521
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    No, no mi compare l'icone del " no rete". E non mi consente né telefonare, né ricevere telefonate finché non stacco la connessione dati...... azzarola.
    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Ecco, per meè così, ma non riesco a telefonare. Il bello (verificato 30 minuti fa) èche non c'è nemmeno la comunicazione dati......
    Io ho H3G e non ho questo bug! Sarà il tuo S Advance che é stregato... O.o
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #6522
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Ecco, per meè così, ma non riesco a telefonare. Il bello (verificato 30 minuti fa) èche non c'è nemmeno la comunicazione dati......
    allora il fatto è serio... se - come avrai fatto - hai già verificato pure che non ci sono problemi momentanei con il gestore nella tua zona - non so se chi è esperto/a sa darti altri suggerimenti, ma fossi in te a questo punto raserei tutto e ripartirei da zero, ma rimetterei comunque un jb perché non dovrebbe dipendere da quello.

  4. #6523
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    allora il fatto è serio... se - come avrai fatto - hai già verificato pure che non ci sono problemi momentanei con il gestore nella tua zona - non so se chi è esperto/a sa darti altri suggerimenti, ma fossi in te a questo punto raserei tutto e ripartirei da zero, ma rimetterei comunque un jb perché non dovrebbe dipendere da quello.
    si, credo che farò così. Oggi appena ho un pò di tempo rifaccio l'operazione.
    saluti

  5. #6524
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Questo aggiornamento è una barzelletta

  6. #6525
    Baby Droid L'avatar di Wasabilla


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy i9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho ceduto, mi sono scocciata e ho messo il luxemburghese. E notare che ho il telefono da 2 settimane circa! Ammiro molto la vostra pazienza ghghgh.
    Mi trovo benissimo, va bene così.
    Quando uscirà l'italiano vedrò se ho voglia di riflashare.
    Ho cambiato anche il kernel (Cocore 6.0) e devo dire che fila tutto liscio.
    Perchè aspettare le barzellette Samsung davvero?? :P
    Wasabilla

  7. #6526
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wasabilla Visualizza il messaggio
    Io ho ceduto, mi sono scocciata e ho messo il luxemburghese. E notare che ho il telefono da 2 settimane circa! Ammiro molto la vostra pazienza ghghgh.
    Mi trovo benissimo, va bene così.
    Quando uscirà l'italiano vedrò se ho voglia di riflashare.
    Ho cambiato anche il kernel (Cocore 6.0) e devo dire che fila tutto liscio.
    Perchè aspettare le barzellette Samsung davvero?? :P
    Avevo idea anch'io di installare cocore. Che sia lì il problema? nel senso che un kernel più snello garantisce meno problemi ed occupazione di ram ecc....

    Però, premesso che il ns device mi sembra al limite dell'hardware per installare JB - dico mi sembra - sarà per questo che 3ITA e TIM non hanno ancora rilasciato il firmware ufficiale? Insomma qualche baco ancora può esserci, fatto che può giustificare il ritardo.

  8. #6527
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma leggevo che il samsung galaxy s2mini (la versione brasiliana dsl nostro device) è overclockato rispetto al nostro... Che sia anche quello?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #6528
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi hanno dato jb a Regno unito e gb a Cile. Quella britannica sembrerebbe la solita versione del 09.04 Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
    Mi chiedo che senso abbiano questi rilasci un Paese per volta a distanza di giorni o settimane e per quale motivo, pur non avendo evidentemente intenzione di rimettere radicalmente mano al firmware (lo avrebbero già fatto), non procedano invece con un vero roll-out a tavoletta come vedo fare per altri modelli. Più che una barzelletta per me è un mistero.

    Intanto con la versione tedesca e il freeze delle app inutili(zzate) devo dire che sono molto soddisfatta. Mi chiedo se, superata ormai la scadenza di fine e maggio e allungandosi a dismisura i tempi per l'ITV - a parità di garanzia italia temporaneamente invalidata - a questo punto non mi convenga modificare pure il kernel e mettere 'sto famoso cocore 6: se mi trovo già bene ora, con un ulteriore miglioramento dovrei assistere a vere meraviglie

  10. #6529
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yume88smart Visualizza il messaggio
    Ma leggevo che il samsung galaxy s2mini (la versione brasiliana dsl nostro device) è overclockato rispetto al nostro... Che sia anche quello?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    In brasile si chiama S2 Lite.

    Comunque ragazzi dobbiamo entrare nell'ottica che più tempo passa meglio è. In teoria dovrebbe essere la versione più ottimizzata e stabile. Ma a voi lagga quando registrate video?

  11. #6530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Dopo due settimane di uso di JB (versione Vodafone ita) credo che il problema dei blocchi del telefono sia colpa del kernel e non dell'occupazione della ram: infatti il terminale ha sempre almeno 150-200 MB di ram libera anche un attimo prima di piantarsi mentre invece basta aprire più di due applicazioni contemporaneamente ed il telefono non risponde più. Quindi credo che il problema sia causato da qualche modulo di sistema che viene chiamato contemporaneamente più task ed il kernel ufficiale rilasciato da Samsung non è in grado di gestire correttamente i conflitti e le priorità provocando il blocco del terminale. Poi, dopo un minuto (probabilmente il tempo di timeout) uno dei task viene chiuso ed il telefono riprende conoscenza. E quindi il palliativo di limitare i processi in background a tre (e quindi il potenziale rischio di conflitto di una stessa risorsa chiamata da più task) conferma la mia ipotesi.
    In più chi usa kernel alternativi (Cocore, Thunderzap) non ha nessun problema di blocco, segno evidente che un kernel non ufficiale non ha il bug del kernel Samsung!
    Mia personalissima conclusione: se volete passare a JB è praticamente obbligatorio installare un kernel diverso da quello ufficiale, a meno che la Samsung non rilasci per la versione ITV un nuovo kernel.

    Stasera a casa installerò il Cocore per capire se è effettivamente così.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

    immonnezza (04-06-13)

Pagina 653 di 818 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy