MAI capitata una cosa simile su ginger. C'è qualche saltuaria, ma mooolto saltuaria incertezza veramente del tutto trascurabile..
Unico problema "grosso" di ginger? La tastiera samsung freeza.. e rimane a schermo freezata per tanti ma tanti ma tanti secondi. E killarla con la tastiera freezata a schermo non è facile xD.
A me piace perchè è minimale, leggera ma completa (non uso le correzioni e i suggerimenti) e purtroppo se ogni 2-3 ore non switcho tastiera per qualche minuto mi freeza sicuro ogni 2 giorni. Ecco.. questo è veramente fastidioso. Sempre meglio però questa che si blocca che la nuova tastiera samsung su jelly bean.. i cui tasti sono piccoli peggio che su un telefono da 3.2 pollici.. mi chiedo ancora il perchè di renderla talmente inutilizzabile, bah..
Viene trovato per forza.. lo metti nella scheda sd in nessuna cartella e lo trovi per forza, anche perchè lo selezioni tu..
Bellissimo rispondersi da soli...![]()
Usa que, semplice e veloce: [ROOT] Root JellyBean - xda-developers
Usato su LQ4, LQB e indiano quando li testai.. non incrementa il counter ed è semplicissimo, basta che flashi lo zip da recovery come scritto sul post di Shaan
(P.S. Forse era già stato postato anche nella sezione modding)