CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 735 di 818 primaprima ... 235635685725733734735736737745785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,341 a 7,350 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Sembra una cosa stupida ma se attivi il WiFi (ANCHE SE NON SI È COLLEGATI AD UNA RETE! ), la tua posizione viene individuata prima e in maniera molto più precisa! Ho fatto una prova ieri sera, prima con sola rete e il raggio era di circa 2-3 km, poi ho acceso il WiFi e si e ridotto a qualche decina di metri (circa 50)...provate voi stessi! Tutto questo lo consiglia google maps quando aprite l'app senza il GPS attivo
    E' strano, perchè il telefono che possedevo prima, il samsung galaxy s plus, impiegava solamente 15-20 secondi ad agganciarsi ai satelliti, anche a freddo e senza dati attivati...
    possibile che il modulo gps montato sul nostro advance sia così di bassa qualità?
    Ultima modifica di blacksabbath; 21-06-13 alle 19:33

  2.  
  3. #7342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacksabbath Visualizza il messaggio
    E' strano, perchè il telefono che possedevo prima, il samsung galaxy s plus, impiegava solamente 15-20 secondi ad agganciarsi ai satelliti, anche a freddo e senza dati attivati...
    possibile che il modulo gps montato sul nostro advance così di bassa qualità?
    Scusa ma non centra nulla ciò che dici.. il sensore gps è uno dei migliori che si possa avere..è una falsità dire il contrario..lui parla di posizione rilevata SENZA il gps attivo! Parla di precione che da maps con o senza wifi perciò non centra nulla..mi sembra che su sti forum in generale non si faccia altro che spalare m***a su ogni singolo di dispositivo..bha xD

  4. #7343
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Si è vero, vale anche per la rete mobile, ma un gps offline deve trovare la posizione velocemente anche senza rete e il mio consiglio è questo : se allenate il gps, facendolo agganciare una o due volte al giorno (o quante volte volete) in seguito la posizione la troverà più facilmente
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. #7344
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Si è vero, vale anche per la rete mobile, ma un gps offline deve trovare la posizione velocemente anche senza rete e il mio consiglio è questo : se allenate il gps, facendolo agganciare una o due volte al giorno (o quante volte volete) in seguito la posizione la troverà più facilmente
    La cosa m'incuriosisce, però scusa la perplessità... esattamente in cosa consisterebbe questo "allenamento"?

    Andrebbe fatto col solo gps o anche con il 3G attivo?

    Come funziona? Forse il terminale mantiene una cache dei satelliti già avvistati e quindi non ha bisogno di attendere per agganciare quelli visti recentemente?

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #7345
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    La cosa m'incuriosisce, però scusa la perplessità... esattamente in cosa consisterebbe questo "allenamento"?

    Andrebbe fatto col solo gps o anche con il 3G attivo?

    Come funziona? Forse il terminale mantiene una cache dei satelliti già avvistati e quindi non ha bisogno di attendere per agganciare quelli visti recentemente?

    Max
    è basato sulle mie esperienze precedenti col gps (sia dell' scl che di questo)
    Per così definire l "allenamento" del gps, io lo vedo appunto come il compito di far trovare al cell il segnale gps senza connessioni aggiuntive, almeno una o due volte al giorno, per migliorarne i futuri agganci
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #7346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ore 19.47 e sono al 45%


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #7347
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Ore 19.47 e sono al 45%


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    io al 10 , ma se si legge come l'ho usato oggi (qualche post dietro) e aggiungiamo anche che ho attivato il gps da solo per trovare la posizione , direi che non è male
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #7348
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    La cosa m'incuriosisce, però scusa la perplessità... esattamente in cosa consisterebbe questo "allenamento"?

    Andrebbe fatto col solo gps o anche con il 3G attivo?

    Come funziona? Forse il terminale mantiene una cache dei satelliti già avvistati e quindi non ha bisogno di attendere per agganciare quelli visti recentemente?

    Max
    hahaha scusate ma come si allena un gps? mica è un cane....
    se nn ricordo male (e lo spiego a parole poverissime) una connessione a freddo è quando la ricerca dei satelliti avviene senza una (passatemi il termine) cache, es: da telefono spento.
    a caldo sarebbe l'inverso,Cioé l aggancio dei satelliti avviene più rapidamente data la cache in memoria della posizione salvata in precedenza....la cache o memoria dei satelliti agganciati si azzera ad ogni spegnimento.
    basta aiutarsi cn il 3g o con il wi fi per collegarsi rapidamente...ma tra connessione a caldo o a freddo si parla di minuti di attesa e soprattutto se ci si trova in una zona piena di palazzoni.....è ovvio che dentro casa nn vi si colleghera mai...a meno che nn abbiate l aiuto di internet.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato latino87 per il post:

    mipg156406 (21-06-13)

  11. #7349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non centra nulla ciò che dici.. il sensore gps è uno dei migliori che si possa avere..è una falsità dire il contrario..lui parla di posizione rilevata SENZA il gps attivo! Parla di precione che da maps con o senza wifi perciò non centra nulla..mi sembra che su sti forum in generale non si faccia altro che spalare m***a su ogni singolo di dispositivo..bha xD
    Scusa, ma il mio era solo un confronto con il telefono che possedevo prima sul quale il modulo gps secondo me era più performante... qua nessuno spala niente su qualcosa... si discute e basta, visto che questo è un forum, se non ti piace questo forum nessuno ti vieta di non frequentarlo più,
    saluti.

  12. #7350
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    hahaha scusate ma come si allena un gps? mica è un cane....
    se nn ricordo male (e lo spiego a parole poverissime) una connessione a freddo è quando la ricerca dei satelliti avviene senza una (passatemi il termine) cache, es: da telefono spento.
    a caldo sarebbe l'inverso,Cioé l aggancio dei satelliti avviene più rapidamente data la cache in memoria della posizione salvata in precedenza....la cache o memoria dei satelliti agganciati si azzera ad ogni spegnimento.
    basta aiutarsi cn il 3g o con il wi fi per collegarsi rapidamente...ma tra connessione a caldo o a freddo si parla di minuti di attesa e soprattutto se ci si trova in una zona piena di palazzoni.....è ovvio che dentro casa nn vi si colleghera mai...a meno che nn abbiate l aiuto di internet.
    Le "" nel termine allenare le hai viste? -.- per quanto mi riguarda, usando frequentemente il gps (senza aiuti) esso si collega più facilmente nelle occasioni successive . Non è una voce di vangelo da seguire, ma ho solo espresso un qualcosa generato dalla mia esperienza d'uso .
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 735 di 818 primaprima ... 235635685725733734735736737745785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy