CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 685 di 818 primaprima ... 185585635675683684685686687695735785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,841 a 6,850 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6841
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Qui se ne sono sentite molte come voi sono pure io incazzuto con Samsung Italia per la lentezza nel mettere l' aggiornamento. Poi mi son sempre chiesto perche' include gingebread quando ormai tutti i telefoni hanno jelly bean di base! Però francamente lamentarsi cin chi ha jelly bean e gli funziona davvero è assurdo.Il modello è uguale si ma ci sono tanti altri fattori che determinano bug e lag. Un aggiornamento solitamente porta migliorie , questo sara' il primo aggiornamento e non credo possa essere perfetto. Passare da gingerbread a jelly bean non è affatto facile! Detto questo aspettiamo e vediamo se entro la fine di questo mese non esce nulla organizziamoci in massa!


    <<Poccy>>
    Concordo con te!

    Punto primo la lentezza nell'aggiornarlo.. ormai il telefono ha più di un anno.. ma tra il rimandare ics (a sto punto forse era meglio ricevere quello e fine..) e il presentare nuovi telefoni.. jelly bean per l'advance sicuramente è stato messo un po' da parte.

    Effettivamente piuttosto che far uscire il telefono con ginger potevano benissimo farlo uscire con ics e non fare nessun aggiornamento: avremmo avuto tutti android 4.x, piena compatibilità con le app future e probabilmente sarebbe stato ottimizzato quanto gingerbread per il lancio del prodotto sul mercato. Noi saremmo stati tutti più contenti e loro non avrebbero potuto evitarsi l'update

    Passare da ginger a jelly bean è sicuramente impegnativo, e qualche bug ci può stare.. però secondo me allo stato attuale sono tanti. Anzi.. in realtà parlare di bug è parzialmente scorretto, il firmware per funzionare funziona, e più o meno fa tutto senza errori o altro: il problema è l'esperienza d'uso decisamente non piacevole causa lag, rallentamenti e blocchi, se confrontata poi con quella di ginger.. beh.. organizziamoci in massa anche subito

    Vabbè dai, io voglio credere sulla parola a samsung ita e cerco di convincermi che ci stanno lavorando e lo stanno testando veramente..

    Se poi esce l'ennesimo firmware identico agli altri, direi che lamentarci in massa sui loro social network e via mail potrebbe essere una buona soluzione

    Insomma.. o lo sistemano oppure fanno una bella figuraccia e perdono un po' di clienti.

    Anche perchè.. quando ho preso il telefono potevo risparmiare 10€ prendendo il razr della motorola, superiore in tutto come hw a parte la batteria non rimovibile (ho preso l'advance per quello..) e quello aveva già ICS.. al momento mi stanno girando un pochetto a ripensarci. Senza pensare che allo stesso prezzo a novembre girava anche il nexus..

  2.  
  3. #6842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Comunque se non sbaglio gli ultimi firmware usciti oggi hanno pda e csc diversi dagli ultimi per cui qualcosa è cambiato ho sbaglio il problema è supporteranno la lingua italiana?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #6843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma tirando le somme, secondo voi uscirà o no questo aggiornamento a jelly bean per l'advance? :P (intendo per quelli che non ce l'hanno brandizzato vodaphone, come me )

  5. #6844
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamaron86 Visualizza il messaggio
    ma tirando le somme, secondo voi uscirà o no questo aggiornamento a jelly bean per l'advance? :P (intendo per quelli che non ce l'hanno brandizzato vodaphone, come me )
    Si teme di no..
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  6. #6845
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Si che uscirà , esce sicuramente in Italia. Non si sa quando ma uscirà!


    <<Poccy>>

  7. #6846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamaron86 Visualizza il messaggio
    ma tirando le somme, secondo voi uscirà o no questo aggiornamento a jelly bean per l'advance? :P (intendo per quelli che non ce l'hanno brandizzato vodaphone, come me )
    Ma considerando che:
    - siamo nel pieno del roll-out
    - in più di mezza Europa e mezzo mondo è già uscito
    - proprio stamattina sono stati rilasciati 8 nuovi firmware in altrettanti nuovi stati

    esattamente cosa vi fa credere che l'aggiornamento debba selettivamente non uscire soltanto per l'Italia?

  8. #6847
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Si che uscirà , esce sicuramente in Italia. Non si sa quando ma uscirà!


    <<Poccy>>



    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Ma considerando che:
    - siamo nel pieno del roll-out
    - in più di mezza Europa e mezzo mondo è già uscito
    - proprio stamattina sono stati rilasciati 8 nuovi firmware in altrettanti nuovi stati

    esattamente cosa vi fa credeche l'aggiornamento debba selettivamente non uscire per l'Italia?
    Avete conferme? A quanto io sappia non mi pare...
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  9. #6848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Avete conferme? A quanto io sappia non mi pare...
    Ripeto, è uscito in mezza Europa, non ha senso tagliare fuori un determinato paese per una ragione ignota, e proprio oggi ne hanno rilasciati altri, il che vuol dire che il roll-out è in corso (e non si è bloccato): tutto ciò mi porta a pensare che uscirà anche per l'Italia.

    E tu invece hai conferme sul fatto che non uscirà?

  10. #6849
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamaron86 Visualizza il messaggio
    ma tirando le somme, secondo voi uscirà o no questo aggiornamento a jelly bean per l'advance? :P (intendo per quelli che non ce l'hanno brandizzato vodaphone, come me )
    Ma cosa ci guadagnerebbe Samsung ad aggiornare i no brand in tutti i paesi del mondo fuorché l'Italia?
    Inooltre Samsung l'ha comunicato centinaia di volte su Facebook e Twitter che hanno posticipato l'aggiornamento per poter ottimizzare meglio il software.....

  11. #6850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ma cosa ci guadagnerebbe Samsung ad aggiornare i no brand in tutti i paesi del mondo fuorché l'Italia?
    Inooltre Samsung l'ha comunicato centinaia di volte su Facebook e Twitter che hanno posticipato l'aggiornamento per poter ottimizzare meglio il software.....
    intendevi dire ad aggiornare i brand? anche io mi sono espresso male, io non ce l'ho brandizzato vodaphone nel senso che ce l'ho brandizzato tim

Pagina 685 di 818 primaprima ... 185585635675683684685686687695735785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy