È tutto scritto sotto..
Il flash di rom tramite recovery custom non aumenta il counter.. che si può comunque azzerare..
lollerblade (23-06-13)
Originariamente inviato da mv80
Prima di togliere la batteria prova a tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi: spegne lo stesso il telefono ma non rischi di rovinare qualche file importante. Io finora non ho mai avuto problemi con la fotocamera del firmware argentino al contrario della Lqe Vodafone
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io a distanza di una settimana mi posso ritenere più che soddisfatto con l'argentino va benissimo magari capita qualche rallentamento sporadico o blocco ma porlo di pochi secondi e mai un riavvio finalmente un firmware come si deve speriamo che l'italiano sia uguale
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi buonpomeriggio,voglio mettere anche io l'argentino,e' questo vero Model: GT-I9070
Country: Argentina (Claro)
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1222596
Build date: Wed, 29 May 2013 05:15:33 +0000
Product Code: CTI
PDA: I9070UBLPH
CSC: I9070UVCLP6
MODEM: I9070UBLPH
lo sto scaricando sammobile,fatemi sapere,ciao a tutti
Si. Fai un reset appena flashata. A me ad installazione finita aveva problemi pure a trovarmi la rete telefonica.
Fatto il reset è andato tutto perfetto.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ottima, fluidità e tutto, la tengo da 4gg e rispetto alle precedenti versioni questa è stata quella che ha avuto maggior successo nel tempo, le altre le tenevo un 10-15 min per il Glitch... Ora modificando il build.prop, con dei miei tweak, non ne ho nemmeno uno... Fantastica, devo ammettere però che il tema TouchWiz di Samsung mi manca ma se ne puó fare a meno... Ottima e le app che funzionano solo sulla 4.2 vanno alla grande
App come DashClock ecc..
Chiudo l'OT
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.