CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 818 primaprima ... 250650700740748749750751752760800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7491
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Sì da sammobile scarichi lo zip, estrai e ti ritrovi col tar/md5 che devi inserire nel campo pda di odin.

    Un consiglio.. non usare alcun file pit, lo fa da solo.. cmq per ora fw ita tutto bene, anche se lo uso da 5 minuti.

    Il reset son stato obbligato a farlo, visto che la connessione dati non andava..

    Ora ci vuole un bel test di qualche giorno e vedremo
    Spero che non me ne pentirò di aver tolto la Cyanogenmod 10.1, intanto Kies mi fa perdere tempo e non mi riconosce il telefono con GB Italiano
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #7492
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ragazzi conviene flashare prima GB e poi l'italiano oppure basta un bell wipe e ripristino dati di fabbrica sia prima che dopo?
    Io lo sto mettendo ora con Odin senza ritornare alla versione vecchia di android, ho fatto prima un reset di fabbrica e poi un wipe e ora sto mettendo quello ita, appena finisce rifaccio il reset er il wipe e stop.

  4. #7493
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Io lo sto mettendo ora con Odin senza ritornare alla versione vecchia di android, ho fatto prima un reset di fabbrica e poi un wipe e ora sto mettendo quello ita, appena finisce rifaccio il reset er il wipe e stop.
    Ok ,faccio come te,intanto chi lo ha provato ha notato differenze dalle altre relase apparte il PDA e csc
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #7494
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho installato l'ITV circa 2 ore fa da Odin formattando anche la memoria USB in modo da avere completamente pulito il telefono. Devo dire che per il momento mi va alla grande. Nessun blocco o lag neanche nella rubrica o del dialer. Anche a livello memoria mi sembra molto meglio. Dopo tutti i suoi aggiornamenti dal market e dopo aver installato e configurato tutte le mie applicazioni (una decina) mi ritrovo con 460/625 MB. Neanche con il cocore avevo cosi' tanta RAM libera.
    La batteria sembra stabile. In 1 ora e' scesa del 3% con WIFI e dati attivi (sincronizzando ovviamente le varie app)
    Adesso mi manca solo di togliere le varie applicazioni inutili della samsung pero' secondo me Sansung Italia ha veramente cercato di ottimizzarlo.
    Staremo a vedere nei prossimi giorni.
    ______________________________________________
    Samsung Galaxy S Advance I9070 Stock

    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Neminis per il post:

    blk (24-06-13)

  7. #7495
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sto aggiornando adesso con kies... non vedo l'ora che finisca !!!!
    Per il momento ho deciso di non fare reset, magari lo farò nei prossimi giorni se necessario.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #7496
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neminis Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'ITV circa 2 ore fa da Odin formattando anche la memoria USB in modo da avere completamente pulito il telefono. Devo dire che per il momento mi va alla grande. Nessun blocco o lag neanche nella rubrica o del dialer. Anche a livello memoria mi sembra molto meglio. Dopo tutti i suoi aggiornamenti dal market e dopo aver installato e configurato tutte le mie applicazioni (una decina) mi ritrovo con 460/625 MB. Neanche con il cocore avevo cosi' tanta RAM libera.
    La batteria sembra stabile. In 1 ora e' scesa del 3% con WIFI e dati attivi (sincronizzando ovviamente le varie app)
    Adesso mi manca solo di togliere le varie applicazioni inutili della samsung pero' secondo me Sansung Italia ha veramente cercato di ottimizzarlo.
    Staremo a vedere nei prossimi giorni.
    Ragazzi aiuto,samfirmware non mi fa comparire i Fw e non posso scaricarlo,qualcuno è così gentile da postare il link? Non riesco proprio a scaricarlo
    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #7497
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto,samfirmware non mi fa comparire i Fw e non posso scaricarlo,qualcuno è così gentile da postare il link? Non riesco proprio a scaricarlo
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQG_I9070ITVLQ3_ITV.zip

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Oasix per il post:

    danny210497 (24-06-13),uepp (28-06-13)

  11. #7498
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto,samfirmware non mi fa comparire i Fw e non posso scaricarlo,qualcuno è così gentile da postare il link? Non riesco proprio a scaricarlo
    Forse devi essere registrato???? A me funziona benissimo.. comunque... Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQG_I9070ITVLQ3_ITV.zip
    ______________________________________________
    Samsung Galaxy S Advance I9070 Stock

    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Neminis per il post:

    danny210497 (24-06-13),uepp (28-06-13)

  13. #7499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neminis Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'ITV circa 2 ore fa da Odin formattando anche la memoria USB in modo da avere completamente pulito il telefono. Devo dire che per il momento mi va alla grande. Nessun blocco o lag neanche nella rubrica o del dialer. Anche a livello memoria mi sembra molto meglio. Dopo tutti i suoi aggiornamenti dal market e dopo aver installato e configurato tutte le mie applicazioni (una decina) mi ritrovo con 460/625 MB. Neanche con il cocore avevo cosi' tanta RAM libera.
    La batteria sembra stabile. In 1 ora e' scesa del 3% con WIFI e dati attivi (sincronizzando ovviamente le varie app)
    Adesso mi manca solo di togliere le varie applicazioni inutili della samsung pero' secondo me Sansung Italia ha veramente cercato di ottimizzarlo.
    Staremo a vedere nei prossimi giorni.
    che governor e scheduler usi?

  14. #7500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato ieri l'argentino quindi per il momento, almeno per una settimana, me lo tengo.
    Se chi lo testerà nei prossimi giorni assicura che va bene pure l'italiano lo carico con odin.

Pagina 750 di 818 primaprima ... 250650700740748749750751752760800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy