CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 800 di 818 primaprima ... 300700750790798799800801802810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,991 a 8,000 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7991
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il Cocore lo si può cambiare anche con telefono non rootato?

  2.  
  3. #7992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    25
    Smartphone
    s advance vodafone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi installo quello italiano..prima devo sbrandizzare giusto?

  4. #7993
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anch'io mi associo a Fabioxx83, non conosco il significato dei termini "cocore" e Kernel"....quindi sono in alto mare!!

  5. #7994
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Sarebbe, nel caso, possibile tornare indietro???
    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Il CoCore cos'è? Non sono esperto...

    Non essere esperti non è una colpa, nessuno "nasce imparato", nemmeno io sono esperto... ma, invece di postare in continuazione domande per ogni minimo dubbio o richiesta, fate una veloce ricerca e date un'occhiata ai post in rilievo!
    Prima di far domande vedi se altri prima di te l'hanno fatta, ed hanno avuto risposta... altrimenti si generano tonnellate di pagine inutili e ripetitive che snervano gli altri utenti (e generano un superlavoro per i moderatori che devono leggersi tutto!) perchè fanno perdere un sacco di tempo a leggere sempre la solite cose trite e ritrite!
    Non ci vuole un Q.I. da premio nobel per arrivarci! E' una questione di educazione e rispetto delle regole di un forum!

    Non sei "esperto"?
    C'è la Wiki in rilievo dove troverai la risposta alla maggior parte delle domande!
    https://www.androidiani.com/forum/sa...argomenti.html

    Vuoi sapere se è possibile tornare a GB da JB?
    Trovi la risposta nella Wiki che ti manda al thread in cui si spiega come si fa!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html

    Hai altri dubbi? Prima cerca, se se n'è già parlato leggi senza chiedere di nuovo cosa già discusse (o al limite chiedi nella discussione apposita se ti son rimasti dei dubbi sul determinato argomento), se invece è una questione della quale non se n'è mai parlato, allora solo in quel caso chiedi, e chiunque sia in grado di darti una risposta sarà ben disponibile a farlo, ma basta di chiedere cose senza il minimo impegno di una veloce ricerca!
    Ultima modifica di zebaldo; 26-06-13 alle 13:02

  6. #7995
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaggio23 Visualizza il messaggio
    oggi installo quello italiano..prima devo sbrandizzare giusto?
    se vieni da GB fai i vari wipe, ti scarichi il firmware itv da sammobile o da live samsung-updates ti scarichi odin, e segui pedessiquamente codesta guida esplicativa:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...9070-root.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mipg156406 per il post:

    gaggio23 (26-06-13)

  8. #7996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri sera ad ITV. Prima avevo la LQE Vodafone (e sinceramente ha più buchi di una groviera) e poi, per disperazione ho installato la argentina. L'argentina è molto simile all'ITV ma rispetto a questa ha due difetti: 1) ha delle icone orrende ed ho dovuto installare un launcher alternativo e 2) ti installa almeno una decina di app marcate Claro delle quali si può fare tranquillamente a meno. A parte questo devo dire che ero soddifatto e non mi è mai capitato di avere problemi con i video o blocchi nelle telefonate.

    Per l'installazione ho eseguito questi passi:
    1) Backup dei dati delle applicazioni con Helium, i dati della rubrica e dei messaggi non li ho salvati perchè sincronizzati su gmail.
    2) Smontato la sim e la SD esterna.
    3) Ripristinato i dati iniziali nelle impostazioni - backup e ripristino
    4) Spento e riacceso il cell in recovery mode ed ho fatto i wipe della cache e dei dati.
    5) Spento e riacceso in download mode ho flashato il firmware italiano.
    6) Alla fine dell'installazione l'ho spento ed ho reinserito sim e SD.
    7) Ripartito con la nuova versione italiana ma il messaggio di benvenuto era in spagnolo e non in italiano esattamente come quando ho flashato la versione argentina!! E' evidente che anche flashando un nuovo firmware qualcosa rimane nella memoria del telefono, anche se si fanno i wipes prima della nuova installazione. Motivo in più per farli anche e soprattutto dopo l'installazione.
    8) Fatta la prima configurazione (wifi, gmail, ma bypassata quella dell'account Samsung) il sistema mi ha ripristinato messaggi, posta gmail e rubrica ed inoltre ha installato gli aggiornamenti delle app presenti di default.
    9) Reinstallato ex novo da play store tutte le app che avevo, in modo da non avere app non funzionanti, incompatibili o che si bloccano
    10) Reinstallati gli apk di app che avevo sulla SD (non distribuite da play store e scaricate da market alternativi)
    11) Fatto il restore con Helium per ripristinare tutti i dati utente (compresi i punteggi dei giochi faticosamente conseguiti! e la configurazione del launcher)
    12) Spostate le app movibili sulla SD interna.
    13) Disinstallati gli aggiornamenti di ChatOn, Google Play Books e Google Play Music e disattivate insieme a Weather Widget, Weather Widget Main, Yahoo Finanza e Yahoo News.

    Sinceramente non capisco tutte le lamentele a proposito di questo firmware, per quel poco che l'ho usato finora mi sembra piuttosto fluido e veloce, non ho avuto blocchi di nessun tipo, i filmati sono visibili senza blocchi (siete sicuri di avere una buona connessione dati o un wifi funzionante al meglio?), la rubrica ed i messaggi si aprono bene e la qualità della grafica è molto superiore a quella di GB. Inoltre nel pacchetto di installazione non ci sono nè Facebook e nemmeno Twitter e questa è una buona cosa perchè se non ami i social network non vedo perchè devi avere delle app che ti consumano spazio sul cell, memoria e batteria.

  9. #7997
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Wipe system?
    Format system
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #7998
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Format system
    Da recovery dici? ma è la stessa cosa che farlo dall'interno del telefono?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  11. #7999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ieri il telefono mi è durato 14ore, cosa mai successa con GB con uso intenso come il mio.. La batteria pare davvero migliorata! L'unico problema di ieri è stato un rallentamento generale di JB quando sono arrivato al 12% di batteria, risolto in questione di minuti lasciandolo un po a riposo.. tutto sommato pare si stia stabilizzando.

  12. #8000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga 2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento del mio s advance (come mamma l'ha fatto) tramite kies e ho riscontrato lag e impuntamenti enormi tali, che il telefono sembra quasi inutilizzabile rispetto prima.... ho letto i post precedenti e come molti consigliavano ho fatto un reset iniziale poi i wipe data e cache e ho ripetuto la procedura un'altra volta...... sebbene sia migliorato comunque resta instabile, poco fluido e le applicazioni più pesanti non vanno per niente (((.... ora cosa mi consigliate di fare??? c'è qualcos'altro che posso fare o non mi resta che tornare a ginger bread tramite odin, oppure provare a reinstallare jelly bean con odin( anche se dubito che si possa fare essendo due firwar uguali)??? grazie in anticipo

Pagina 800 di 818 primaprima ... 300700750790798799800801802810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy