Buona pasqua =D
Inviato dal mio S Advance
Visualizzazione stampabile
Buona pasqua =D
Inviato dal mio S Advance
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Ma hanno anticipato percui? Adesso si parla del 18.04. Dove hai trovato la notizia?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi riportate la fonte della notizia del 18/04 gentilmente? Dopo tutti i falsi allarmi che abbiamo avuto, uno inizia ad essere diffidente :D
ovviamente si parla di ucraina e non di Italia,
la notizia la si poteva leggere su Twitter e su hdblog;
inizialmente fu postata a gennaio per i modelli aggiornabili per quel tempo poi estesa ad altri modelli
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io dopo aver reinstallato jb lqb per la seconda volta sembra andare molto meglio della volta scorsa all' inizio mangiava un po di batteria poi all' improvviso c'è stato un calo anomalo il telefono scaldava ed ad un tratto embra si sia stabilizzato oro dopo 3ore di utilizzo anche con connessione sono ancora a 84% di batteria boo vediamo come va
si la ho vista anche io ma essendo uscita da poco non la ho voluta provare, qualcuno di vuoi la ha provata?
La lqb qual'è? quella serba?
Buona pasqua :D
Qualcuno ha provato la ROM serba che non necessita dei permessi ROOT per essere installata'?Se sì,come l'avete trovata?Stabile?
La rom è la seguente
io sto istallando ora la serba LQB, come si avvia faccio i wipe poi rispristino dati di fabrica e metto il cocore5, fra 3-4 giorni vi dà una dritta se conviene metterla o no, ma sei io uso un launcher più leggero al posto del nature la batteria non ne guadagna? anche la ram penso
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Facci sapere! :)
Touchwiz magari non è leggerissimo per quanto riguarda uso di ram ma trovo sia uno dei migliori launcher fatto dalle case produttrici, almeno in termini di fluidità.
Personalmente mi piace parecchio: probabilmente il launcher meno pesante in termini di risorse è quello stock di google (non erve il root per installarlo).
Il miglior launcher che abbina fluidità e uso limitato di risorse credo sia ADW
Cmq io non scarterei immediatamente touchwiz ;)
Ciaoo
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
Allora oggi la testo per tutta la giornata e poi vi riferisco tutto, ieri sera appena messa ho avuto un calo di batteria del 20/25% ma poi si è stabilizata (ho subito messo cocore). Ora vedo come si conporta. Quando ho flashato il nuovo kernel mi sono dimenticato di salvare il kernel stock, qualcuno di voi sá da dove lo posso scaricare
Per riavere il kernel stock basta che riflashi la rom che lo ha,con i dovuti wipe cache e dalvik :)
Ragazzi mè tornata la scimmi di jb.. datemi validi motivi per non aggiornare alla LQB rotfl
UPDATE:
Troppo tardi non ho resistito.. ho appena flashato e si sta avviando per la prima volta giusto ora :)
girando per internet ho trovato questo articolo... non so se considerarlo un pesce d'aprile, ma la giornalista che l'ha firmato mi sembra abbastanza affidabile, infatti ho trovato anche altri articoli scritti da lei a riguardo...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
era questo l'articolo, non ho capito perchè non lha pubblicato
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
L'ho rimosso io e lo ri-rimuovo. É spam ed stato detto più volte che siti come quello fanno solo spazzatura da mesi
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Se avevi linkato tabl... oppure opt.. ehm.. (xD) confermo che scrivono cose campate per aria. Il primo dei due il 16 febbraio scriveva che anche in italia utenti avevano loro segnalato l'update di jelly bean via ota.. (si come no...)
Lasciali perdere l'unica fonte attendibile è sammobile nella sezione firmware per l'update :-)
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
Hanno aggiornato l'ace 2 -.- ma io dico.... Ma fumati una canna al cianuro samsung! Fine ot.
Eh sì... il gran giorno s'avvicina... il giorno in cui sul sul sito di SamMobile leggeremo "rinviato a Giugno 2013!" :P
Non lo penso davvero, ovviamente... lo dico solo x esorcizzare un'eventualità del genere, ancbe se poi non è troppo remota, visti i precedenti...
Max
Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)
Ho rootato poco fa col metodo di shaan su xda e il counter sta sempre a zero =D
Così a primo impatto rispetto alla LQ4 mi sembra consumi un buon 50mb di ram in meno e sembra reattivo alla pari di ginger.
Ora ho messo seeder su light (w il root senza incrementare il counter eheh) e ha messo le ali!
Vi dirò tra qualche giorno quante ore faccio con la batteria :-)
Inviato dal mio Archos 101XS G10
e intanto ace 2 riceve jelly bean, sempre più soddisfatto di aver acquistato un iphone 5!
si ma io non volevo perdere tutto :'( vabbè non fà niente tanto ormai la data di jb italiano è vicinarotfl
Io ho rootato circa 10 giorni fa prima con la versione serba ma la batteria durava davvero poco, poi con quella russa (lq4) e mi trovo abbastanza bene anche se prima con ginger facevo un giorno intero anche stressandolo e ora devo moderarmi mooooolto di più....mi si sono bloccati i video una o due volte ed è molto fastidioso... ovviamente il counter è a zero! Speriamo che quella definitiva sia molto più stabile
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi non ho più avuto conferme del post letto qualche giorno fa nel quale si diceva via twitter che l' aggiornamento veniva anticipato al 18 aprile... Confermate?
La lqb va molto meglio delle altre anche se non riesco a capire perché dopo 4 firmware non hanno risolto il problema dei video come consumo sia in stand by che in uso consuma pochissima batteria ma ho notato che ne consuma parecchio con la connessione dati mentre in wi-fi consuma pochissimo
è uscito jelly bean su ace 2 con 21 giorni d'anticipo sulla data ukraina...ora se accade la stessa cosa con l'advance in linea teorica potrebbe uscire il 5...:D
Magari domani in giornata troviamo il nostro sperando che i video funzionino :)
scusate ragazzi allora adesso mi incavolo di brutto: non si era detto che la precedenza dovevano averla i top e che noi eravamo mezzi top e quindi tutti ci passavano davanti perché si chiamavano S3, S2, note 2 e note? E ora cosa succede? Esce prima jb per ace 2? Ma allora scusate tutte 'ste "moine mentali" non servono ad una cippa. Non esiste nessuna gerarchia, esiste solo sfiga ad aver preso un telefono che ancora non ha un aggiornamento ufficiale (non ditemi che quella roba russa o serba è ufficiale perché sono più le cose che rovina rispetto a quelle che fa funzionare).
è vero potrebbe essere peggiore ma da quello che ho letto lo hanno rilasciato in Portogallo, se fosse stato un mercato marginale i vari firmware del nostro telefono (mi sembra che tra russo e serbo siamo a 3 o 4 firmware) li avrebbero dati in pasto ai portoghesi. Visto che non è stato fatto ipotizzo che questo jb per ace 2 sia abbastanza buono (appunto maturo per un mercato più "grande"), ma è solo una ipotesi la mia.
Sul chatt di mia nipote i video vanno benissimo un po pigro nell aprire le applicazioni ma nessun blocco e non ho fatto i reset
Sono d'accordo con te, ma preciso che l'adavance era un top gamma ed attualmente può essere considerato tale, ed è anche nei samsung exclusive ;)
Poi, seriamente, un cell leggermente sotto (per ram e pochissimo altro) dell'S2, non lo chiami top gamma o medio-alto? è un dual core! Ha quasi 1 giga di ram .-.
Per me, è comunque un top gamma e mi piace. Certo, l's2 s3 e s4 sono mostri in tutto, ma l'advance mi pare molto molto buono ed equilibrato ;)