Visualizzazione stampabile
-
Io praticamente ogni volta che prendo in mano il cell svuoto la ram sia con la gestione applicazioni predefinita che con cleanmaster, così ho poche app inutili in background...
Si metti delle foto e facci capire meglio
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanuzzo96
ragazzi ho creato un gruppo su facebook per parlare del samsung galaxy s advance.
chi vuole può cercare " Samsung Galaxy S Advance ITA " :D
Ho cercato e ricercato la tua pagina FB ma giuro che non l'ho trovata!! fine OT
-
Quote:
mipg156406
Ho cercato e ricercato la tua pagina FB ma giuro che non l'ho trovata!! fine OT
Si chiama cosi, io prima ho guardato e c'era, se non sbaglio vicino napoli.
-
Se non lo trovate inviatemi un messaggio privato con il vostro nome e cognome di facebook e anche una piccola descrizione della foto così vi aggiungo io al gruppo
-
Quote:
2advanced
Io ragazzi faccio più o meno le stesse cose ma arrivo alle 20.00 che il cell è morto...perché ?? (si possono mettere degli screen dall'app di androidiani per farvi capire??)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Controlla se va in deepsleep con cpu spy. Se non ci va leggi la wiki (link nella mia firma) e trovi le varie procedure per risolvere.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Ore 20:50 / 8% dopo una giornata inizata alle 06.30:
- 3G Attivo
- Luminosità al massimo
- Sincronizzazione attiva di Facebook
- Utilizzo di SMS, WhatsApp, Viber e Facebook
-10 Minuti di chiamate
- 2 Ore di navigazione in WiFi
- 15 Minuti di visualizzazione video da YouTube
- 35/40 Minuti di ascolto musica
- 30 Minuti di navigazione su Facebook
JellyBean 4.1.2 LQB (la versione Serba), Kernel CoCore 5.0 senza risparmio energetico o applicazioni del genere. Non ho modificato la frequenza del Clock o l'I/O Scheduler o il Governor.
Quindi, io non posso lamentarmi perché è il mio tipico utilizzo. Io promuovo questo firmware, e penso proprio che si possa ritenere il firmware QUASI ufficiale, il browser ha ancora il Pinch-To-Zoom fallato.
-
Cosa intendi per pinch-to-zoom fallato?
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Quote:
Originariamente inviato da 2advanced
Io ragazzi faccio più o meno le stesse cose ma arrivo alle 20.00 che il cell è morto...perché ?? (si possono mettere degli screen dall'app di androidiani per farvi capire??)
Androidiani App
Controlla se va in deepsleep con cpu spy. Se non ci va leggi la wiki (link nella mia firma) e trovi le varie procedure per risolvere.
Va correttamente in deepsleep, c'è un modo per mettere degli screen dall'app ?? non posso entrare dal computer per ora
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Tanuzzo96
Se non lo trovate inviatemi un messaggio privato con il vostro nome e cognome di facebook e anche una piccola descrizione della foto così vi aggiungo io al gruppo
Posta il link e/o cercai per pm perché dall' cell non so come fare.
Avete notizie riguardanti il multiwindows ??
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Cosa intendi per pinch-to-zoom fallato?
Quando viene effettuato nel browser stock, non è molto reattivo, è poco fluido, ci mette un po' prima che lo zoom comincia ad aumentare.
-
Quote:
2advanced
Posta il link e/o cercai per pm perché dall' cell non so come fare.
Avete notizie riguardanti il multiwindows ??
Androidiani App
Anto999 stava cercando di implementarlo ma aveva problemi com gli smali
Quote:
Freenk
Quando viene effettuato nel browser stock, non è molto reattivo, è poco fluido, ci mette un po' prima che lo zoom comincia ad aumentare.
Anche con cocore? E cercando di fare il pan circolare? Mi spiego: su ginger (browser stock) quando fai il pan va tranquillamente in tutte le direzioni mentre con jellybean s2 e s3 il pan rimane bloccato e si muove solo in orizzontale e in verticale.
-
Quote:
2advanced
Dipende molto anche dalle applicazioni che hai installato.. io per esempio, partendo alle 8.00 con il 100%, arrivavo (e arrivo tutt'ora) a fine giornata con un discreto 40% (anche 50% se non stressato) con qualche chiamata, un po' di sms, al massimo un'oretta di dati e qualcosa in più di wifi e qualche giochino.
Qualche giorno fa, però, ho notato che a stento riusciva ad arrivare allo stesso orario, così ho provato a capire il problema di tutto questo consumo (che ho scoperto essere causato da AVG pro) e una volta risolto è tornato come prima :)
-
Io utilizzo kaspersky...può essere li il problema?? Comunque meglio chiudere l' Ot
-
Quote:
Maurice315
Qualche giorno fa, però, ho notato che a stento riusciva ad arrivare allo stesso orario, così ho provato a capire il problema di tutto questo consumo (che ho scoperto essere causato da AVG pro) e una volta risolto è tornato come prima :)
Uhmmm.... io ho AVG free ma Where's My Droid Power mi dà un consumo pari a circa lo 0.02%...
Qual era esattamente il problema che hai riscontrato? Soluzione?
A proposito, qualcuno usa il widget Traffic Monitor Plus? sempre Wheres My Droid mi dice che consuma "ben" il 3.8-4% dell'energia... che per un'app che dovrebbe girare in background non mi sembra poco...
Ho provato a guardare nelle opzioni se non ci fosse qualche configurazione per "metterlo al minimo" ma a quanto sembra è solo possibile configurare i vari piani di traffico... Conoscete un buon programma alternativo che abbia meno impatto sul consumo di corrente?
Ciao,
Max
-
Quote:
gargarozzo77
Continuo a sentire pareri contrastanti sulla durata della batteria con Jelly Bean sul fatto di essere costretti a caricare il telefono ogni sera, ma sono forse l'unico con Ginger a dover anche io ricaricare il telefono tutte le sere?
La mia semplice situazione è questa:
- stacco il telefono dal carica batteria la mattina alle 06.30
- rete dati sempre attiva durante il giorno
- wifi attivo per 8,5 ore al giorno
- circa 30 minuti di chiamata ogni giorno
- whatsapp a go go
- navigazione internet (circa 1 ora al giorno)
Arrivo a sera (mezzanotte circa) con circa il 20% di batteria e lo devo ricaricare altrimenti il giorno dopo sono ko....
A me dura anche meno quando vado in ufficio: accendo il telefono (carico al 100%) alle otto di mattina, connessione dati sempre accesa ma wifi, bluetooth e GPS spento, una o al massimo due chiamate al giorno da un paio di minuti ciascuna, una decina di messaggi whatsapp, tre-quattro sms, navigazione internet (FB e twitter principalmente) per un'oretta circa ed alle sei del pomeriggio la batteria è a meno del 30%. Ho Gingerbread ma dove lavoro il segnale telefonico (Vodafone) è scarso.
Invece da casa, anche col wifi acceso tutto il giorno la batteria dura di più, evidentemente la ricerca del segnale telefonico (e dati) da parte del telefono stressa la batteria oltremodo.
-
Ho un problema, praticamente ho rimesso il fw russo dopo aver provato quello serbo, ma sembra che siano rimaste alcune cose del fw serbo perché tipo è rimasto play musica che al fw russo non c'è e cosa peggiore il consumo della batteria che come il fw serbo si consuma alla grande... Secondo voi è meglio se faccio un wipe? Se si come lo faccio?
-
Tieni conto che i primi giorni un firmware dovrebbe consumare di più, finché non si assesta.
Inviato dal mio GT-I9070
-
No ma si vede che c'è qualcosa che non va spesso mi va lento pure, mi potete dire come si fa un wipe?
-
Quote:
gargarozzo77
Continuo a sentire pareri contrastanti sulla durata della batteria con Jelly Bean sul fatto di essere costretti a caricare il telefono ogni sera, ma sono forse l'unico con Ginger a dover anche io ricaricare il telefono tutte le sere?
La mia semplice situazione è questa:
- stacco il telefono dal carica batteria la mattina alle 06.30
- rete dati sempre attiva durante il giorno
- wifi attivo per 8,5 ore al giorno
- circa 30 minuti di chiamata ogni giorno
- whatsapp a go go
- navigazione internet (circa 1 ora al giorno)
Arrivo a sera (mezzanotte circa) con circa il 20% di batteria e lo devo ricaricare altrimenti il giorno dopo sono ko....
Quote:
daddu97
Certo che no!! Anche io lo ricarico ogni notte con gingerbread.
-stacco ore 6.30
-rete dati attiva circa 30 minuti al giorno
-wifi attivo circa 10 ore
-musica 1.5 ore
-qualche video
-mezz'ora di need for speed :D
-tra facebook e forum circa 1 ora
Arrivo sempre anche io con 20-25% di batteria :)
E volevo dirti che la rete dati consuma mooooolto di piu rispetto al wifi, in proporzione 10 volte tanto!
Quote:
carlomatt
A me dura anche meno quando vado in ufficio: accendo il telefono (carico al 100%) alle otto di mattina, connessione dati sempre accesa ma wifi, bluetooth e GPS spento, una o al massimo due chiamate al giorno da un paio di minuti ciascuna, una decina di messaggi whatsapp, tre-quattro sms, navigazione internet (FB e twitter principalmente) per un'oretta circa ed alle sei del pomeriggio la batteria è a meno del 30%. Ho Gingerbread ma dove lavoro il segnale telefonico (Vodafone) è scarso.
Invece da casa, anche col wifi acceso tutto il giorno la batteria dura di più, evidentemente la ricerca del segnale telefonico (e dati) da parte del telefono stressa la batteria oltremodo.
Se non avete la necessità di avere le connessioni (dati e/o WiFi) sempre attive, ma vi accontantate che si attivi (quando il cell è in stand-by, alias con lo schermo spento) ogni TOT tempo per TOT minuti (tipo ogni mezz'ora per due minuti per consentire la sincrinizzazione di mail-whatsapp-facebook) allora installate senza indugio JUICE DEFENDER e, configurandolo al meglio, noterete un notevole miglioramento nel consumo della batteria ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/20/u7yvy6en.jpg
Guardate questo bug: la bara si fermava a meta e le scorciatoie sono gicantesche XD
-
Quote:
domy97
Hai la LQ4 o la LQB?
Inviato dal mio Nexus 7
-
Ragazzi mi piaceva sapere se c'è un metodo per mettere l'effetto increspatura della lockscreen che c'è sull's3, visto che nella rom chucky-bean c'è!
-
Quote:
Stevex26
Hai la LQ4 o la LQB?
Inviato dal mio Nexus 7
È la lq4 ma la lqb quando e uscita?
Qui ce il link per mettere l'effetto increspatura
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3443518
-
Quote:
domy97
È la lq4 ma la lqb quando e uscita?
Domenica 17/03/13 ... è un firmware serbo.
-
Quote:
gargarozzo77
Domenica 17/03/13 ... è un firmware serbo.
Ed e meglio di quello russo, cioe vale la pena scaricarlo?
-
Quote:
domy97
Ed e meglio di quello russo, cioe vale la pena scaricarlo?
Diciamo, io quando l'ho provato (e non sono l'unico cmq) ho avuto qualche app che si bloccava e per riutilizzarlo si doveva chiudere per forza e poi il consumo della batteria è impressionate e poi da kies non puoi piu aggiornare...
Personalmente mi trovo meglio con quello russo (e quel bug che hai tu io non ce l'ho), poi cmq c'è chi si trova meglio con quello serbo
-
Ma quando esce JB ufficiale in Italia?
-
Quote:
Avi_95
rumors dicono il 24..
-
Quote:
Tanuzzo96
rumors dicono il 24..
4 giorni aspetto e spero...nun ghe la fo più se il I° di Aprile (pesce) non è uscito flasho tutto e ci metto il "Serbo" con il cocore 5.0
-
L'utente "Smaniano" nella sezione del forum dedicata al 9070P sostiene di aver avuto (dal responsabile Italia del rilascio di Jelly Bean) la notizia dell'uscita x questo venerdì per Vodafone e No-Brand, mentre per Tim ancora niente... questo per la versione 9070P.
(vedi post nr. 445)
https://www.androidiani.com/forum/sa...lascio-12.html
Per la versione senza NFC la data dovrebbe essere uguale, al limite ritardare qualche giorno... staremo a vedere.
-
2 allegato(i)
Ecco la durata della mia batteria dopo aver installato la LQB e messo la scheda tre
con connessione dati sempre attiva, lettura mail, qualche minuto di telefonate, 1 sms, e pochissimo internet.
Allegato 52322Allegato 52323
-
Raga ho rimesso il russo troppi impuntamenti e blocchi con la lqb poi la batteria non ne parliamo uno schifo va mi sa che qui siamo in alto mare ancora altro che 24
-
Quote:
Avi_95
... E secondo te noi te lo veniamo a dire così, a bruciapelo? Che ci starebbero a fare le 307 pagine di thread che vengono prima di questa? Sarebbe come leggere un giallo e voler sapere chi è il colpevole già a pagina 2...
E poi non vorrai mica rovinarci il piacere di conquistare il set di pentole firmato Samsung!!! :p (per maggiori info, vedi pagine 300-302)
Scherzo, ovviamente... la (triste) verità è che non lo sa nessuno.
Possiamo solo aspettare e sperare rimanendo "Muti e Rass.", come si diceva in un certo ambiente che forse qualcuno oltre al sottoscritto ha avuto la "fortuna" di frequentare in via obbligatoria :p
Illudersi è inutile e controproducente!
Ciao e... buona attesa!
Un Max "Un po' stufo"
-
Ormai c'è rimasta l'ultima risorsa: chiamare direttamente il sig.Samsung, se ha un telefono :D
-
Quote:
carlomatt
Ormai c'è rimasta l'ultima risorsa: chiamare direttamente il sig.Samsung, se ha un telefono :D
sicuramente ha un iphone....
-
1 allegato(i)
Ragazzi guardate cosa ho trovato :thumbup:
-
Io sono in procinto di aggiornare con il firmware russo, ho Gingerbread autentico.
Cosa mi consigliate di fare? Aggiorno o aspetto questi "4 giorni"? :cry:
-
Quote:
Alfry993
Io sono in procinto di aggiornare con il firmware russo, ho Gingerbread autentico.
Cosa mi consigliate di fare? Aggiorno o aspetto questi "4 giorni"? :cry:
Visto che c'è questa voce che gira per il 24, io in te sarei fiducioso e aspetterei altri 4-5 giorni.
Se poi proprio non ce la fai ad attendere, comunque non ci perderesti niente a mettere quello russo adesso e poi a "sovrascriverlo" con eventuali firmware più stabili che usciranno tra 4-5 giorni o (speriamo di no) più in là.
Considera comunque che il firmware russo da solo non va benissimo, è consigliato metterci anche un kernel modificato.
-
Quote:
lollerblade
Visto che c'è questa voce che gira per il 24, io in te sarei fiducioso e aspetterei altri 4-5 giorni.
Se poi proprio non ce la fai ad attendere, comunque non ci perderesti niente a mettere quello russo adesso e poi a "sovrascriverlo" con eventuali firmware più stabili che usciranno tra 4-5 giorni o (speriamo di no) più in là.
Considera comunque che il firmware russo da solo non va benissimo, è consigliato metterci anche un kernel modificato.
Si ho letto dell'accoppiamento con il kernel ma comunque non mi va di "smanettarci" su questo telefono dato che è nuovo, sul galaxy ace ci ho smanettato parecchio ora mi sono leggermente stancato :D Per cui come dici te aspetto fino al 24, intanto sia odin che il firmware (già scaricati) me li tengo per scorta e come ultima opzione :cool:
-
Quote:
Max1234ita
... E secondo te noi te lo veniamo a dire così, a bruciapelo? Che ci starebbero a fare le 307 pagine di thread che vengono prima di questa? Sarebbe come leggere un giallo e voler sapere chi è il colpevole già a pagina 2...
E poi non vorrai mica rovinarci il piacere di conquistare il set di pentole firmato Samsung!!! :p (per maggiori info, vedi pagine 300-302)
...Per non parlare del servizio in porcellana Ming per il traguardo delle 1000 pagine! :D:D secondo me se aspettiamo ancora un paio di mesi samsung ci manda a casa il suo CEO con un tapiro d'oro vero, anzi in policarbonato (conoscendo samsung...;)), per i vincitori del premio "Poveri illusi"!