CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 818 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quello che a me dispiace è che con l'uscita di J.B. le mod su ginger bread sono state abbandonate,ho dovuto sudare "7 camice" per trovare un file vold.fstab modificato per invertire la memoria di massa con quella esterna,mentre con Jelly Bean ne nasce una al giorno.

  2.  
  3. #3612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Io non proverò mai più la cyano, preferirei qualcosa puramente tirato giù da jb originale .-.
    Bè, ma mi pare ovvio che gb non sia come jb.
    Come dissi tempo fa, se paragoniamo i due s.o. , è come pretendere che una macchina 1600 benzina consumi quanto una 1600 diesel .-.
    Logicamente jb mangia di più in quanto offre di più
    Il problema è capire se quello che offre di più giustifica quantitativamente il consumo in più.

    A parte la compatibilità con alcune app, non vedo altri reali motivi per cui gingerbread sia da buttare rispetto a jelly bean.
    Anzi, se gingerbread offre più batteria e più stabilità, ben venga..

    Di certo per poter fare un confronto su questo telefono bisognerà attendere che jelly bean sia diffuso in più paesi con firmware stabili, però anche leggendo opinioni di come va jelly bean su altri cellulari (samsung e non), la situazione non è sempre rose e fiori..

  4. #3613
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Io non proverò mai più la cyano, preferirei qualcosa puramente tirato giù da jb originale .-.
    Bè, ma mi pare ovvio che gb non sia come jb.
    Come dissi tempo fa, se paragoniamo i due s.o. , è come pretendere che una macchina 1600 benzina consumi quanto una 1600 diesel .-.
    Logicamente jb mangia di più in quanto offre di più
    Non é affatto vero.

    CM9 su htc explorer, portin non ufficiale. Ha cpu Cortex A5 a 600mhz e 512mb di ram, ti assicuro che lo scrolling é fluido quasi quanto su advance con jelly bean. Non si impunta e ha sempre 230mb di ram libera con qualche app aperta.

    E' un portin fatto da dev.. non sono più bravi dei dev samsung.. ma lavorano a un solo device e cercano di tirarci fuori il massimo, come ha fatto sam con ginger.

    L'archos da cui ti sto scrivendo é stato aggiornato a jelly bean da ics: consuma meno ram, é più fluido e più veloce. Jelly bean porta le news di ics, project butter e migliore ottimizzazione dell'os.

    La rom della samsung non gira male, ma non c'entra nulla paragonato a jelly bean sul mio archos: ha 1gb di ram e ne ho 800mb liberi, come diamine é possibile? Come fa il mio ex htc explorer ad avere più ram libera dell'advance nonostante l'advance abbia ben 256mb di ram in più?

    Certo é usabile jelly bean e non gira neanche male.. ma siam lontani lontani da cosa può veramente fare il telefono con jelly bean.

    Io dopo queste due esperienze di jelly bean, seppur abbastanza positive, o rimango a ginger e almeno l'advance é sfruttato veramente, oppure se riusciranno a finirla metterò la cyano.

    La cyano che c'é ora é preliminarissima, non é affatto usabile, ne riparleremo quando uscirà se riusciranno a finirla



    Inviato dal mio Archos 101XS G10

  5. #3614
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Si ma intato che esce jb ufficiale io voglio provare questa rom che magari può rivelarsi un flop così come una una validissima rom.Altrimenti voi che ne dite della chuky bean??? A me piacciono molto di più le custom rom che quelle originali quindi se riesco vorrei trovarne una stabile e che non mi dia troppi problemi

  6. #3615
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Il problema è capire se quello che offre di più giustifica quantitativamente il consumo in più.

    A parte la compatibilità con alcune app, non vedo altri reali motivi per cui gingerbread sia da buttare rispetto a jelly bean.
    Anzi, se gingerbread offre più batteria e più stabilità, ben venga..

    Di certo per poter fare un confronto su questo telefono bisognerà attendere che jelly bean sia diffuso in più paesi con firmware stabili, però anche leggendo opinioni di come va jelly bean su altri cellulari (samsung e non), la situazione non è sempre rose e fiori..
    Come detto prima.. jelly bean porta (almeno dovrebbe) solo migliorie.
    Di certo non richiede il doppio della ram o della potenza di calcolo..

    Purtroppo come ho scritto molte volte i produttori invece che aggiornare tirando fuori il massimo da ogni dispositivo, rilascianno aggiornamenti per tutti i dispositivi e l'ottimizzazione si va a far benedire.

    Jelly Bean non dovrebbe affatto consumare più di Gingerbread, se non in maniera minimale.

    Io spero nella cyano, quello sarà sì vero upgrade a jelly bean

    Poi spero di essere smentito.. e magari samsung rilascerà firmware perfetti per tutti, ma dopo aver sentito le lamentele di chi ha il note1, beh.. ho forti dubbi che noi verremo presi in considerazione, figuriamoci ace2 e compagnia..

    Inviato dal mio Archos 101XS G10

  7. #3616
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Io però sto riferendomi a rom stock
    E sono d'accordo nel chiedermi come faccia gb a mangiare così tanta ram .-. (all'avvio io, se uso task manager, ho liber 400, 415 mega di ram,nei giorni poi si stabilizza sui 320 330, e arriva quasi a 300.. ) La mia logica consiste nel riavviarlo ogni 3 giorni, anche se non ne ha realmente bisogno
    Le rom moddate è logico che, se fatte bene, siano migliori delle stock
    Ps : aggiungo che comunque con la ram non ho problemi e nemmeno in prestazioni o altro
    la cyano non la userei per alcune caratteristiche che ha, e spero (ma poco ci credo) che samsung farà un ottimo jb .-. e quindi al quel punto inizierò anche io a moddare, ma solo dopo che testerò la jb ufficiale, se non mi riterrò soddisfatto
    Ultima modifica di Fabiox08; 05-04-13 alle 13:54

  8. #3617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Come detto prima.. jelly bean porta (almeno dovrebbe) solo migliorie.
    Di certo non richiede il doppio della ram o della potenza di calcolo..

    Purtroppo come ho scritto molte volte i produttori invece che aggiornare tirando fuori il massimo da ogni dispositivo, rilascianno aggiornamenti per tutti i dispositivi e l'ottimizzazione si va a far benedire.

    Jelly Bean non dovrebbe affatto consumare più di Gingerbread, se non in maniera minimale.

    Io spero nella cyano, quello sarà sì vero upgrade a jelly bean
    La chiave del discorso è proprio quel "dovrebbe"..

    Premettendo che Samsung è senza dubbio la più attiva negli aggiornamenti, sono d'accordo sul fatto che sbagliano nel puntare più alla quantità degli aggiornamenti che alla qualità, inevitabilmente gli ultimi aggiornamenti non sono perfetti.

    Ma l'errore è a monte: se rilasciano inutilmente 2300 telefoni molto simili, o a volte semplici rivisitazioni di modelli vecchi con un nome diverso, come pretendono di poterli mantenere tutti vivi?

    Per la cyanogen, un pensierino ce lo farei anch'io! Però purtroppo non so perché l's advance è sempre stato snobbato dagli sviluppatori cyanogen..

  9. #3618
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    La chiave del discorso è proprio quel "dovrebbe"..

    Per la cyanogen, un pensierino ce lo farei anch'io! Però purtroppo non so perché l's advance è sempre stato snobbato dagli sviluppatori cyanogen..

    Penso che il motivo sia nel fattore numerico: quanti Galaxy S, S2 e S3 ci sono in giro? Quanti S3 Mini? Quanti Advance?

    Forse negli ultimi mesi il numero di Advance è aumentato un po' sul mercato, anche a causa del deprezzamento, ma non credo che sia comunque arrivato ai valori degli altri modelli citati.

    Chissà, magari in futuro qualche modder ne avrà compassione...


    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #3619
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Gente qualcuno ha provato se il cavo OTG funziona su jelly bean?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  11. #3620
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Penso che il motivo sia nel fattore numerico: quanti Galaxy S, S2 e S3 ci sono in giro? Quanti S3 Mini? Quanti Advance?

    Forse negli ultimi mesi il numero di Advance è aumentato un po' sul mercato, anche a causa del deprezzamento, ma non credo che sia comunque arrivato ai valori degli altri modelli citati.

    Chissà, magari in futuro qualche modder ne avrà compassione...


    Ciao,
    Max
    No il problema fondamentale non credo sia quello..

    Il problema è il soc novathor: la st ericsson non rilascia i sorgenti e su xda infatti stanno avendo molti problemi con la cyano. Stessa musica per xperia u, sola etc..

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Gente qualcuno ha provato se il cavo OTG funziona su jelly bean?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    No, l'advance non dovrebbe supportare otg



    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 362 di 818 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy