CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 244
Discussione:

Disponibile nuovo aggiornamento...possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di facce

Smartphone
    Galaxy S21

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Se li fanno uguali uno che deve scegliere tra S Advance e S3 Mini sceglie il primo che costa meno e a livello hardware è pochissimo meno potente; secondo me faranno come hanno fatto con l'S2: lasciano la TW classica senza Nature UI ed escludendo qualche feature come S Voice, tutte feature che grazie ad xda potranno essere installate.
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Uffa ma sono proprio str***i però quelli della Samsung, ma che ci costa farlo uguale all'S3 mini, come se i soldi quando lo abbiamo comprato non glie li abbiamo dati!! sono vergognosi.
    Come dicevo qualche post fa, noi siamo i drogati e loro il pusher (oltre che, a loro volta, "drogati" dal denaro). Sennó come farebbero a spillarci altri quattrini?
    Ricordiamoci che l'obiettivo primario di queste aziende non è fare prodotti ottimi, ma VENDERE.
    Una volta che l'oggetto è venduto, la festa è passata ed il relativo Santo gabbato. Avanti con la prossima.

E gli update? Giusto, un minimo di decenza ci vuole... Uno, massimo due aggiornamenti durante tutta la vita operativa del terminale, salvo problemi eclatanti che potrebbero compromettere la quotazione del titolo in borsa. Cosa vogliamo di più?

Nell'altra parrocchia dicono: "We love iPhone, we hate Apple", ma anche qui le cose non sono poi tanto diverse nella sostanza. Forza Modders!

Ciao,
    Max

Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato (dall'ultimo "upgrade"), usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Temo proprio tu abbia ragione

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vix69 Visualizza il messaggio
    io l'unica cosa che ho notato è che ora, quando alzo il volume, mi compare un avviso del tipo "tieni basso il volume che diventi sordo"!

Che tralaltro mi mette una grande ansia...
    ahahahahah, grande , anche io noto solo quello
    Odi profanum vulgus, et arceo

Albe003
    Guest
    Predefinito

Ecco un'altro pollo come il sottoscritto che dopo aver aggiornato il mio S Advance concorda con voi tutti questi problemi, tra cui il fastidiosissimo scrolling che si blocca ogni qual volta che bisogna far scorrere velocemente le conversazioni !!
    Ora... me come altri non farà altro che aspettare fra una settimana che esca il santissimo JB sperando che questi inconvenienti spariscono...

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Mi dispiace deluderti ma temo che non manchi affatto una settimana.. A giudicare dal fatto che note e s2 sono stati rimandati a gennaio-febbraio non voglio immaginare dove finiremo noi..

Inviato dal mio samsung galaxy spada advance
    J-TEAM designer & tester

Albe003
    Guest
    Predefinito

Per cui dovremmo aspettare addirittura febbraio, quando si saprà una data precisa?
    minar anche te vero, hai questi inconvenienti con questo aggiornamento?

Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deluderti ma temo che non manchi affatto una settimana.. A giudicare dal fatto che note e s2 sono stati rimandati a gennaio-febbraio non voglio immaginare dove finiremo noi..

Inviato dal mio samsung galaxy spada advance

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Sì temo che si finirà a febbraio non credo che il galaxy s2 possa slittare indipendente dal nostro... Del resto si i problemi ci sono e quelli che sopporto meno sono sicuramente lo scroll azzoppato e l errore quando si cerca di aprire un video di YouTube da altri programmi... Abbastanza deludente anche se in quanto a velocità non é peggiorato come dicevano altri... Non so piú che sperare, aspettiamo, a me basta avere questo soffertissimo jb prima o poi

Inviato dal mio galaxy spada advance
    J-TEAM designer & tester

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Oggi però ho mi sono accorto di un fatto che potrebbe lasciar ben sperare: transitando per caso in un negozio di telefonia ho visto un volantino in cui TIM propone il 9070 come terminale a 0 euro in abbinamento ad un nuovo abbonamento.
    Sicuramente ci sono altre ragioni di marketing dirtro questa mossa, però questo dovrebbe fare aumantare un po' il numero di Advance sulla piazza... il che potrebbe non escludere che prima o poi 'sto benedetto aggornamento ci sarà.

Ma una maniera per tornare al FW XXLD3 ci sarà pure... o no?

Ciao,
    Max

Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato (dall'ultimo "upgrade"), usando Androidiani App
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

come mi fa incaxare sta cosa che per forza devono aggiornare s3 e s2 e note per prima, e poi noi con advance, loro hanno problemi con i processori e noi dobbiamo aspettare i porci comodi suoi, magari il nostro firmware jb è già pronto, ma non lo mandano perché prima devono mandarlo per forza a s3 s2 e note, e a noi co sto aggiornamento ci hanno lasciato un telefono che è un cesso, e dobbiamo pure aspettare adessoo!!!

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio