Ma collegando il terminale a Kies e facendo "Ripristino firmware di emergenza" non tornerebbe alla normalità?
Ho inviato anch'io una lamentela alla samsung tramite facebook per via di questo s c h i f o di aggiornamento.
Ma collegando il terminale a Kies e facendo "Ripristino firmware di emergenza" non tornerebbe alla normalità?
Ho inviato anch'io una lamentela alla samsung tramite facebook per via di questo s c h i f o di aggiornamento.
l'ho pensato anche io ma ci vuole un pin vediamo se qualcuno più esperto ci sa dire qualcosa
Mi sa che qui gli esperti non si pronunciano perche non è possibile......o forse non ci sono esperti :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
...quantomeno su questo forum, direi!
Max
Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato (dall'ultimo "upgrade"), usando Androidiani App
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Io vi consiglierei di rimettere quello vecchio via Odin.
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
1 kies non lo udo da tempo e non lo ho nemmeno più sul pc...
2 non fa una cosa buona sto kies
3 ci sono tanti esperti su questo forum...quindi pensate prima...
4 come detto da facce rimettetelo con odin...
Inviato dalla tazza del tè.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ieri ho fatto un confronto con un s advance di un mio amico con vecchio firmware ragazzi non ci sono paragoniil vecchio firmware va molto meglio molto più fluido più veloce e si impunta meno il vecchio firmware era se non ricordo male dllx3
Ma cosa farete se JB per il nostro device lo rimandano a febraio o marzo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ci terremo sto ***edit by anto999***
Ultima modifica di anto999; 31-12-12 alle 15:01 - Motivo: un po piu civili