Premette l'uscita del JB a gennaio, chi è stato a dire che salterà verso la fine di febbraio? Se questa fonte è attendibile io mi metterei il cuore in pace
Il problema è che questa notizia risale a prima del rinvio dell'aggiornamento di s2 e note quindi forse a noi toccherà dopo di loro, a febbraio/marzo
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
giàcome può darsi di no, stiamo a vedere, spero di no
![]()
poco fa ho letto che per noi rilasceranno la 4.1.1 neanche la 4.1.2 o ma sono vergognosi, un ingegnere dopo che perde tempo e danaro per creare un softweare di sana pianta ,all'ultimo si perdono in un bicchiere d'acqua, fanno sempre le cose a metà
Dalla 4.1.1 alla 4.1.2 poco cambia, sempre di Jelly Beam si tratta, al limite ci sarà qualche bugfix in più, ma niente di ché.![]()
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
questo è il link certo non è molto affidabile ma c'è scritto cosi sotto in basso dice che per gennaio noi avremo jb ma la 4.1.1 mentre per galaxy S II non si sa niente Jelly Bean Galaxy S2 in uscita? Samsung non conferma | Tablet Mania
Se prima dell'update root checker e le applicazioni che richiedevano il root (se hai fatto il root e' perche' a qualcosa ti serviva immagino) funzionavano ... allora l'hai perso.
A meno che non hai spuntato debug usb.
Per la cronaca il mio aggiornando via OTA era rimasto.
Comunque se proprio ti serve rifallo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore