Non so, tiriamo a sorte![]()
Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato advance![]()
Non so, tiriamo a sorte![]()
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
ho domandato io 2 giorni fa, mi hanno risposto che loro danno notizie solo per conto della germania, mi ha detto di rivolgermi alla Samsung italia per sapere notizie riguardo l'uscita di jb, gli ho risposto di nuovo dicendogli che qui in italia la Samsung non ci rilascia nessuna notizia, non mi hanno risposto più
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Infatti hai indovinato...
In realtà la risposta è arrivata nel giro di 24 ore, purtroppo riesco a postarla solo ora.
Ecco qui
--
Codice Cliente: xxxxxxxxxxx
No. Riferimento Email: xxxxxxxxxxxx
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Signor xxx xxxx,
In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un back up di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale ed un successivo ripristino ai dati di fabbrica dello stesso, al fine di poter escludere eventuali problemi software.
Per poter eseguire il ripristino dovrà accedere a:
Applicazioni
Impostazioni
Privacy
Ripristino dati di fabbrica.
Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top.
E’ possibile effettuare la registrazione, accedendo al sito Homepage | Samsung Exclusive
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Quanto sei rimasto soddisfatto della risposta fornita?
Per farcelo sapere, clicca qui >>>
(...)
--
Al che mi piacerebbe aggiungere qualche commento personale...
1) Come tutti sanno (?), un reset è la panacea per risolvere i problemi... Qualcosa non va? Un bel resettone e ne riparliamo quando/se ricapita... Molto professionale, direi.
2) La prospettiva di dover inviare il terminale in assistenza per qualche settimana non è propriamente delle più esaltanti... e tutto per colpa di un LORO bacatissimo update!
3) Ora so che il mio smartphone è considerato tra i modelli "Top" e mi sento MOOOOOooooolto più tranquillo... Ah no, forse è una minaccia!
Cmq, scherzi a parte, mi sono iscritto, visto che è gratis vediamo cos'hanno da offrire (magari anche le mail piene di improperi viaggiano su un canale preferenziale)
4) Per quanto riguarda il questionario, per ora mi astengo... se no la Corea rischia di sprofondare nell'Oceano. Ma se un giorno faccio davvero il Wipe non escludo di ripensarci...
Piutosto... chi mi consiglia come fare un backup di tutto il terminale, onde poter ripristinare tutto una volta "wipato" e constatato che il problema persiste? (E da qui si svela tutta la mia residua niubbaggine androidiana)
Ciao,
MAx
Ultima modifica di Max1234ita; 04-01-13 alle 23:31
Raga piccolo OT...mi potete dire come contattare la samsung italia tramite email?grazie e scusate
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
ma che non ha beccato nessuno, sono messaggi di routin, ho scritto anche io circa 15 giorni fa ed ho ricevuto la stessa e-mail tale e quale identica precisa spiccicata ne un rigo di più ne un rigo di meno, insomma come dire? la solita presa per il c**o
Originariamente inviato da salvuccio78
Beh, allora significa che sono un ottimista...
Ciao,
Max
Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato dall'ultimo "upgrade", usando Androidiani App
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
La cosa che più mi preoccupa di questo aggiornamento é il fatto che non ci sia una leak a pagarla oro.. E ormai dovrebbe essere ora visto che erano previste per diverse settimane fa
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix