CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 244
Discussione:

Disponibile nuovo aggiornamento...possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Non so, tiriamo a sorte

Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato advance
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

ho domandato io 2 giorni fa, mi hanno risposto che loro danno notizie solo per conto della germania, mi ha detto di rivolgermi alla Samsung italia per sapere notizie riguardo l'uscita di jb, gli ho risposto di nuovo dicendogli che qui in italia la Samsung non ci rilascia nessuna notizia, non mi hanno risposto più

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    ho domandato io 2 giorni fa, mi hanno risposto che loro danno notizie solo per conto della germania, mi ha detto di rivolgermi alla Samsung italia per sapere notizie riguardo l'uscita di jb, gli ho risposto di nuovo dicendogli che qui in italia la Samsung non ci rilascia nessuna notizia, non mi hanno risposto più
    Ahhaahha che schifoooooooooooo e poi mi chiedono perchè voglio cambiare telefono...mah

Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Non gli conveniva piu rispondere

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

ora sicuramente ti scrivono di resettare il terminale, e così perdono tempo....
    ora sicuramente ti scrivono di resettare il terminale, e così perdono tempo....
    Infatti hai indovinato...
    In realtà la risposta è arrivata nel giro di 24 ore, purtroppo riesco a postarla solo ora.

Ecco qui

--
    Codice Cliente: xxxxxxxxxxx
    No. Riferimento Email: xxxxxxxxxxxx
    Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

Gentile Signor xxx xxxx,

In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un back up di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale ed un successivo ripristino ai dati di fabbrica dello stesso, al fine di poter escludere eventuali problemi software.

Per poter eseguire il ripristino dovrà accedere a:
    Applicazioni
    Impostazioni
    Privacy
    Ripristino dati di fabbrica.

Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.

Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top.

E’ possibile effettuare la registrazione, accedendo al sito Homepage | Samsung Exclusive
    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.

Cordiali Saluti.
    Servizio Clienti Samsung

Quanto sei rimasto soddisfatto della risposta fornita?
    Per farcelo sapere, clicca qui >>>
    (...)
    --

Al che mi piacerebbe aggiungere qualche commento personale...
    1) Come tutti sanno (?), un reset è la panacea per risolvere i problemi... Qualcosa non va? Un bel resettone e ne riparliamo quando/se ricapita... Molto professionale, direi.

2) La prospettiva di dover inviare il terminale in assistenza per qualche settimana non è propriamente delle più esaltanti... e tutto per colpa di un LORO bacatissimo update!

3) Ora so che il mio smartphone è considerato tra i modelli "Top" e mi sento MOOOOOooooolto più tranquillo... Ah no, forse è una minaccia!
    Cmq, scherzi a parte, mi sono iscritto, visto che è gratis vediamo cos'hanno da offrire (magari anche le mail piene di improperi viaggiano su un canale preferenziale )

4) Per quanto riguarda il questionario, per ora mi astengo... se no la Corea rischia di sprofondare nell'Oceano. Ma se un giorno faccio davvero il Wipe non escludo di ripensarci...
    Piutosto... chi mi consiglia come fare un backup di tutto il terminale, onde poter ripristinare tutto una volta "wipato" e constatato che il problema persiste? (E da qui si svela tutta la mia residua niubbaggine androidiana )

Ciao,
    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 04-01-13 alle 23:31

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Minimo minimo hai beccato il consulente alla sua prima settimana di lavoro...
    Si è sbilanciato un po' troppo, quindi lo hanno "pettinato" ben bene, dopodiché silenzio radio...

Ciao,
    MAx

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga piccolo OT...mi potete dire come contattare la samsung italia tramite email?grazie e scusate

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

ma che non ha beccato nessuno, sono messaggi di routin, ho scritto anche io circa 15 giorni fa ed ho ricevuto la stessa e-mail tale e quale identica precisa spiccicata ne un rigo di più ne un rigo di meno, insomma come dire? la solita presa per il c**o

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78
    ma che non ha beccato nessuno, sono messaggi di routin, ho scritto anche io circa 15 giorni fa ed ho ricevuto la stessa e-mail tale e quale identica precisa spiccicata ne un rigo di più ne un rigo di meno, insomma come dire? la solita presa per il c**o

Beh, allora significa che sono un ottimista...

Ciao,
    Max

Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato dall'ultimo "upgrade", usando Androidiani App
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

La cosa che più mi preoccupa di questo aggiornamento é il fatto che non ci sia una leak a pagarla oro.. E ormai dovrebbe essere ora visto che erano previste per diverse settimane fa

Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato advance
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio