CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107
Discussione:

[Thread][I9070]Blocchi, Rallentamenti, Riavvii...Cosa Provare?[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GT9070 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo informarvi che ho installato il cocore 9.8 E da cocore 8.2 E. (Come da altri post indicati non ho intallato la r10 in quanto sembra avere qualche probemino).

    Ho impostato i seguenti setting sul mio GT-I9070 con JB 4.1.2 Samsung

    PegasusQ + Sio | Deep Sleep 4 | OC: CPU 1.00 GhZ | GPU: Auto

    Per il momento non ho riscontrato problemi particolari in caso aggiornerò i risultati dopo vari test.

    Ciao
    Visto che parli del modding/kernel scrivi qui la tua recensione https://www.androidiani.com/forum/mo...ocore-375.html

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Vorrei descrivere solo la mia esperienza che per molti versi è identica a quella degli altri.

    Comunque dopo vari pellegrinaggi con filrmware JB di tutto il mondo che non mi risolvevano il problema dei blocchi improvvisi, ho trovato requem con il firmware stock + deep clean + cocore 6.8 + no frill cpu. Adesso il telefono di mia moglie sembra un'altro telefono. Blocchi non se ne hanno e nemmeno riavvii. Con il cocore 6.8 ho avuto rispetto al 8.2 un'aumento della durata della batteria anche se non stravolgente ma adeguato alla categoria di questo telefono.

    Ho potuto però appurare che l'app facebook quando carica una o più foto mi blocca la barra di stato ossia quando effettuo lo swipe questa non si abbassa e l'unico modo è quello di riavviare il telefono. Questo se si può dire è l'unico difetto presente ora su questo telefono che come ho detto dipende dall'app facebook e che comunque non lo fa sempre.

    Poi con un'escamotage usando una app che cambia la barra di stato sono riuscito a sbloccare questo difetto quando accade evitandomi di riavviare il telefono.

    Che dire. Il telefono rispetto al prezzo che lo avevo pagato (circa 279 euro) è stato una delusione per circa due lunghi anni fino al cambio del kernel che lo ha risuscitato grazie anche a nofrillcpu che permette di equalizzarne il funzionamento.

    Quindi per concludere a mio avviso o firmware stock + deep clean + cocore 6.8/8.2 + no frill cpu oppure giù di modding con kitkat 4.4.4 di cui ne ho potuto apprezzare la leggerezza anche se alla fine l'ho dovuto togliere perchè alla moglie restava difficile per via delle nuove icone e piccole differenze di gestione.
    Ultima modifica di albug68; 05-11-14 alle 20:36

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    possiedo un Galaxy s advance GT-I9070 con JB 4.1.2 - Kernel 3.0.31-1485715 sul quale non ho installato tante app.
    Accade che durante la riproduzione video (youtube piuttosto che quelli registrati dal telefono) la riproduzione vada a scatti e talvolta addirittura si blocca, bloccando proprio il telefono.
    Se poi cerco di uscire dal video freezzato non ci riesco premendo il tasto indietro, devo premere ripetutamente il tasto home e dopo circa 30 secondi mi và sulla home del telefono e mi esce il messaggio di arresto forzato dell'applicazione...
    Non sono uno smanettone, e quindi credevo che utilizzando Clean Master per tenere pulito il telefono e la Ram fosse sufficiente, ma purtroppo non è così...
    Da cosa dipende tutto questo e quale soluzione posso adottare?

    Grazie mille per l'aiuto che volete darmi.

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    possiedo un Galaxy s advance GT-I9070 con JB 4.1.2 - Kernel 3.0.31-1485715 sul quale non ho installato tante app.
    Accade che durante la riproduzione video (youtube piuttosto che quelli registrati dal telefono) la riproduzione vada a scatti e talvolta addirittura si blocca, bloccando proprio il telefono.
    Se poi cerco di uscire dal video freezzato non ci riesco premendo il tasto indietro, devo premere ripetutamente il tasto home e dopo circa 30 secondi mi và sulla home del telefono e mi esce il messaggio di arresto forzato dell'applicazione...
    Non sono uno smanettone, e quindi credevo che utilizzando Clean Master per tenere pulito il telefono e la Ram fosse sufficiente, ma purtroppo non è così...
    Da cosa dipende tutto questo e quale soluzione posso adottare?

    Grazie mille per l'aiuto che volete darmi.
    Guarda al primo post, c'è un link che rimanda ad un post con le soluzioni dei vari problemi

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono stufato dei continui blocchi, rallentamenti, riavvii, ecc. ecc.
    c'è qualcuno che può aiutarmi di persona?
    io non sono pratico di smanettare sugli smartphone, io sono di Pescara, quindi se c'è qualcuno nelle vicinanze che sà come risolvere i problemi elencati si faccia avanti
    ciao e grazie

  7. #106
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingkong76 Visualizza il messaggio
    mi sono stufato dei continui blocchi, rallentamenti, riavvii, ecc. ecc.
    c'è qualcuno che può aiutarmi di persona?
    io non sono pratico di smanettare sugli smartphone, io sono di Pescara, quindi se c'è qualcuno nelle vicinanze che sà come risolvere i problemi elencati si faccia avanti
    ciao e grazie
    Spostato nella discussione ufficiale per blocchi e riavvii.

    Ti rispondo già dicendoti che per me hai 2 strade:

    La prima è leggere la guida ai primi due post di questa discussione.

    La seconda è saltare tutti quei passaggi e mettere direttamente una ROM
    Ma siccome qui siamo in sezione NO MODDING, se sei interessato a questa cosa passa direttamente in sezione MODDING e chiedi nel thread di SUPPORTO SOS MODDING.
    Ultima modifica di gianpassa; 19-08-15 alle 23:41
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #107
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito


    Ho sistemato il primo ed il secondo post dove ora è possibile trovare tutte le indicazioni in merito all'argomento di questa discussione.
    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    bepper89 (20-08-15),Max1234ita (20-08-15)

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy