CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Impressioni, pregi e difetti S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di DOMES300


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Moto G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    per quanto ho capito che nella mia città a meno di 350€ questo terminale non lo da nessuno (e voglio escludere lo shop online), e che l'usato può portare dei grattacapi ho optato che fosse più conveniente l'abbonamento smartphone + internet + ricarica dell'operatore 3
    Così al più presto prenderò un Galaxy S2, che oltre ad essere più supportato dalla Samsung come ex top di gamma è anche molto più supportato al livello di ROM. Spero di rimanerne soddisfatto.

    Vi ringrazio per i pareri che mi avete espresso e spero che il vostro terminale prenda quota nel mercato 2013

    Saluti, DOMES.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io per il momento l'unico problema che ho riscontrato è stato un impallamento dell'audio dovuto all'utilizzo di un equalizzatore e a MusicFx, con conseguente necessità di riavviarlo. Aggiungo che stamattina riaccendendolo dopo che ieri sera l'avevo spento in flight mode e riattivando la funzione telefono non si agganciava alla rete e ho dovuto riavviarlo.


    Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
    AleUSU

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio Advance nessun vizio particolare. A parte il detto e ridetto difetto dello scroll con alcune applicazioni, mi ritengo abbastanza soddisfatto del terminale. Rapporto qualità prezzo..ottimo. Te lo consiglio!!


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Salve io ho acquistato l'advance 5 giorni fa su internet e sono molto soddisfatto! Come telefono è molto performante e la durata della batteria è ottima... La risoluzione dello schermo è di qualità e il device molto fluido in tutto...devo dire che dopo aver letto i vari thread sull'aggiornamento uscito da poco ho deciso che non lo aggiornerò...attendo al più presto android 4.1! :-)
    A chi fosse interessato: il telefono l'ho comprato online per 265€ su un sito italiano molto affidabile a mio parere...spedizione di 24 ore efficientissima :-) cercate su internet il sito dell'azienda globaltelephone srl

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io mi ci sto trovando molto bene, sotto ho risposto all'altro utente.. e ho scritto un po' quello che penso del terminale.

    I bug da me riscontrati sono due:

    - il client mail non cancella le mail (forse ha qualche problema col server del mio sito.. ma lo avevo sentito anche in una videoreview)
    - mi capita 1-2 volte al mese che si blocchi la tastiera: nel senso che il telefono funziona ma la tastiera non se ne va dallo schermo XD.

    Il bug della tastiera riesco di solito a risolverlo aprendo gestione attività e chiudendo tutto. La tastiera scompare e torna tutto ok.

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Allora, so che farò un p il guasta feste ma di pareri positivi ne trovi tanti, mentre penso che quelli negativi ti interessino di più.
    Io ho deciso ieri di cambiare telefono, ho l'advance, perchè con quello che l'ho pagato (300€) mi aspettavo molto di più.
    Di seguito ti scrivo i punti negativi che ho riscontrato:

    - 8GB di memoria fasulli, poichè 4 sono solo per il sistema e quindi te ne rimangono meno di 4 da usare...ovviamente puoi rimediare con una micro sd ma devi aggiungere altri soldi, una da 16 sono altri 20 €
    - sul sito lo descrivevano molto fluido e in effetti lo è...ma solo appena comprato, installa qualche app un pò più pesante e addio fluidità, se poi provi a personalizzarlo con launcher widget e sfondi tra una cosa e l'atra prima che carica puoi prenderti un caffè...e pure un cornetto
    - molte app crashano troppo spesso e per un cell medio/top gamma è inaccettabile!
    - è un telefono pazzo! a volte si spegne da solo, altre volte si riavvia...bah...
    - il touch a volte si impalla. mi è successo spesso di chiamare e non riuscire a chiudere in tempo pagando cosi pure la segreteria telefonica che intanto era partita, solo perchè tappavo tappavo ma non voleva terminare la chiamata...
    - la batteria è teoricamente molto buona, ma in realtà molte app impediscono il deep sleep e quindi dura la metà...
    - firmawere vecchissimo, antico, ancestrale!!! per fortuna forse si passerà a JB!
    - scarsissima considerazione della samsung...sembra quasi un figlio ripudiato!

    Per questo ti sconsiglio di comprarlo
    Non concordo:

    - Il discorso memoria è uguale per tutti i dispositivi, e poi.. le microsd ormai costano pochissimo
    - Non so che app installi ma.. i launcher da me provati non hanno alcun problema, e il telefono lo trovo sempre reattivo. Su android alcune app come facebook sono catastrofiche.. non so nemmeno come faccia a stare su play store: in uso non scende mai sotto i 60mb e a volte sfiora anche i 100mb di ram occupata. In background continua a usare ram, a notificare e rompere le palle. La soluzione? Usare la versione touch.facebook da browser, che è fluidissima e veloce, meglio dell'app.
    - Mi si è chiuso un paio di volte il browser, altre app che crashano non le ho trovate
    - il touch a me non ha mai dato problemi e il telefono non mi si spegne da solo
    - la batteria pensavo durasse molto meno (venivo da un single core a 600mhz) e invece anche in uso intenso una giornata la fa sempre e senza problemi
    - android 2.3.6 sarà pur vecchio ma.. almeno funziona bene.. e poi speriamo in JB
    - addirittura ripudiato? xD

    Vabbè.. io invece lo consiglio, se trovato in offerta a 269€ (come l'ho pagato) è un ottimo telefono.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    secondo me perchè dopo l'uscita dell' s plus, credevano che l'advance fosse già troppo...e poi è uscito sotto l'ombra dell'S3...una mega ombra!
    e poi...ha quasi lo stesso hardware dell's3 mini. per 256mb di ram ed un paio di gb di hdd c'è differenza di 100 euri ed oltre!! se non hai pretese estreme ( in senso di modding) buttati pure sull'advance. io in un anno e poco più ho praticamente fuso di modding il mio vecchio scl. da quando me lo hanno cambiato, aspetto con ansia jb prorpio erchè sono più fiducioso di avere qualche mod in più!
    un'ultima cosa: un'app buona per la tv è "allmytv"...l'ho provata e secondo me è valida.
    Ultima modifica di C1myl; 01-01-13 alle 00:59

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato anche io il Galaxy S Advance e mi trovo molto bene...nessun crash velocissimo e concordo con tutti i pregi che avete menzionato.
    Tuttavia vorrei fare un appunto sul discorso memoria.
    E verò e anche logico che tutti i telefoni dichiarano la memoria totale comprensiva di quella utilizzata dal sistema.
    Lo ritengo ingannevole ma va bene lo stesso...l'importante è che quando verifico la memoria vedo nella somma fra la memoria di sistema e la memoria di massa la totalità della memoria dichiarata dal produttore.

    Il problema però è che nel Samsung Galaxy S Advance io vedo questi dati: Memoria di sistema 1,97 GB e memoria di massa 3,91.
    Ovviamente sto indicando i valori TOTALI e non quelli disponibili.
    A casa mia 4+2 fa 6 e non 8.
    L'utente sopra che ha indicato che il Galaxy S Advance usa 4gb di massa e 4 di sistema credo che stia sbagliando.
    Nel mio ci sono solo 6GB totali di memoria. (Se fosse necessario sono anche disposto a postare uno screen)

    Ora io credo che per un telefono che costa 349 euro scrivere sulle specifiche sul sito ufficiale che il telefono ha 8gb di memoria mentre in realtà sono 4 di sistema e 4 di massa poteva anche andarmi bene, ma scrivere 8gb e poi essere in reltà 2 di sistema e 4 di massa mi manda letteralmente in bestia.
    Al momento ho mandato una richiesta di spiegazioni alla Samsung e vi terrò informati.

    Per il resto è un telefono spettacolare (Per quanto mi riguarda ovviamente).

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ironeye concordo pienamente con te e confermo il discorso memoria, ma credo che 2 gb siano di sistema, altri 2 per installare app e 4 di memoria di massa...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per la risposta, ma perchè a video non vedo i 2 che mancano?
    Io ho anche un wave 2 con sistema bada 2 (che non mi piace), però quel telefono nei dati di memoria distingue sia la memoria app che la memoria di sistema che quella di massa.
    Ed inoltre nel sito sul wave 2 è indicato che il telefono dispone di 1gb di memoria.
    La somma delle memorie indicate sul telefono supera di molto il GB dichiarato da Samsung e quindi i conti tornano.
    Ma sul Galaxy invece no.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Anche io non la vedo la memoria app ma se vai in impostazioni>applicazioni>gestione applicazioni>scaricate, sotto vedi la memoria app...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy