CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Impressioni, pregi e difetti S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco questa è una cosa nuova e ti ringrazio per avermela segnalata ma ti chiedo ancora un favore se puoi.
    Dato che all'inidirzzo che mi hai dato la memoria è indicata come "memoria di sistema" e mi da un valore totale di 1.7gb mentre all'indirizzo della memoria vedo sempre "memoria di sistema" per un totale di 1,67gb quindi 2 valori con lo stesso identico nome, ti chiedo come posso capire che non si tratti della stessa memoria?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironeye Visualizza il messaggio
    Ecco questa è una cosa nuova e ti ringrazio per avermela segnalata ma ti chiedo ancora un favore se puoi.
    Dato che all'inidirzzo che mi hai dato la memoria è indicata come "memoria di sistema" e mi da un valore totale di 1.7gb mentre all'indirizzo della memoria vedo sempre "memoria di sistema" per un totale di 1,67gb quindi 2 valori con lo stesso identico nome, ti chiedo come posso capire che non si tratti della stessa memoria?
    Mi quoto da solo: ora ho capito molto bene grazie a quello che mi hai spiegato.
    Se le memorie fossero le stesse se io utilizzassi 2gb di app il sistema non potrebbe funzionare e dato che il cel mi permette di vedere ed usare 2gb per le app 4gb per la memoria di massa vuol dire che i 2gb di sistema indicati nella memoria sono diversi e a parte...
    Grazie.

    Beh...almeno spero che queste info non facciano impazzire altri come sono impazzito io...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, basta che tu abbia capito :-)


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a distanza di un po' di tempo mi vedo costretto a scrivere ancora "qualcosina" rispetto al galaxy advance.
    Ho seguito una guida che credo di aver trovato qui sul forum chiamata "come aggiornare il galaxy advance e non avere problemi" o qualcosa del genere.

    L'ho fatto da un paio di mesi circa e o messo con ODIN e seguendo la guida la versione di Android 4.1.2.
    Beh che dire? Il telefono è una vera m....! Non funziona bene. Si blocca all'improvviso per 3, 4, o anche 5 minuti, senza contare quando devo togliere per forza la batteria per riprenderlo.
    Non parliamo poi di youtube o di qualunque altro video: IMPOSSIBILE VEDERLI. Il telefono sistematicamente comincia a scattare fino al blocco ed in più non ti permette di annullare la visione.
    Praticamente se inizio ad usarlo un po' velocemente tra un app e l'altra aprendo e chiudendo la tastiera il blocco è quasi assicurato.
    Non lo sopporto più mi viene voglia di spaccarlo contro il muro...è snervante.

    Se voi avete gli stessi problemi come li avete risolti...se li avete risolti?
    Rispondetemi prima che sia troppo tardi...per il mio telefono.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Potresti risolvere il problema intallando un kernel modificato, il cocore 8.2 ad esempio.
    Se vuoi sapere come fare dai un'occhiata nella sezione modding, c'é una guida più che dettagliata.

  7. #36
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironeye Visualizza il messaggio
    Ciao a distanza di un po' di tempo mi vedo costretto a scrivere ancora (... omissis ...)
    Mesi fa ho aggiornato il mio terminale seguendo la guida che citi è da allora non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Certo, il terminale non è un mostro di reattività (specie quando 'tappisco' sul telefono: circa 2-2,5 secondi prima che appare la schermata) ma presumo sia fisiologico. Nel tuo caso, viste le defajance che ancora sussistono, fossi in te, riproverei a 'riformattarlo' e installare nuovamente il sistema. Riguardo i video Youtube anch'io ho avuto problemi, anzi, addirittura mi era impossibile vederli. Ora, come nei normali desktop, siccome che questo genere di cose non sempre dipendono dal sistema operativo, per una verifica, ho sostituito l'applicazione di default con 'SuperTube', un player alternativo. Da quel momento i video di Youtube li vedo che è una meraviglia. Ho anche disinstallato Facebook, peraltro pesante, visto che quando mi collego il server, per default, mi offre la versione 'mobile', peraltro migliore e più performante. (A sto punto a cosa cavolo mi serve avere Facebook sul terminale?). In buona sostanza molti problemi (lag, imputamenti, blocchi, ecc.) derivano da applicazioni o poco ottimizzate o scarsamente 'compatibili'. Concludo suggerendoti di mantenere la calma e, con pazienza, ri-provare ad azzerare tutto e procedere alla re-installazione del firmware (a proposito, quale hai?). Dopodichè, come ho fatto io, focalizza la tua attenzione sulle applicazioni di default e, soprattutto, quelle della Samsung che io ho immediatamente disinstallato traendone giovamento. Tutto sommato, mio gentile amico, visto il prezzo d'acquisto, l'S Advance è un buon terminale e fa la sua bella figura per ogni uso 'umano'. Se invece sei iscritto al club "io ce l'ho più grosso e potente del tuo" - "Sì ma il mio nei giochi è una belva e fa foto da urlo" ... allora non ti resta che ... eccetera, eccetera
    Ultima modifica di mbeltra51; 29-11-13 alle 16:58

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    questa discussione è obsoleta , visto il materiale a disposizione nella sezione ben piu aggiornato non ha piu' ragione di rimanere aperta
    per qualsiasi informazione basta leggere il materiale in evidenza dove ci sono manche i link di tutte le guide.....
    chiudo!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy