Sì, se dovessero uscire degli aggiornamenti li potrai installare via OTA.
Visualizzazione stampabile
Sì, se dovessero uscire degli aggiornamenti li potrai installare via OTA.
EEEEEEEEEEEEE'''''''''''''''''''''''''' USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)
GT-I9070 Italy (Vodafone) 2013 April 4.1.2 I9070XXLQE I9070OMNLQ9
edit: download in corso, vediamo cosa viene fuori rotfl
edit 2: sbagliato thread, versione senza nfc, sorry :'(rotfl
a me dopo l'aggiornamento tedesco, non ha più impuntamenti , ma presenta degli strani riavvii random, non so che dire, col tedesco "vecchio" non mi succedeva, ho root e kernel stock,dopo l'aggiornamento OTA dovevo fare qualcosa in particolare, pulire qualcosa?
Ciao A tutti!
Finalmente sono riuscito ad aggiornare il mio I9070p a JB con cocore.
Una domanda: ho la vaga sensazione che faccia fatica a registrare la SIM vodafone alla rete... ogni tanto scompare il segnale... vi è mai capitato?
Il resto funziona perfettamente..via wifi è una bomba.. rimane solo questo "piccolissimo" problemuccio.
Vi ringrazio per il supporto
ciao a tutti volevo domandarvi il link per l'ultimo aggiornamento tedesco...io ho installato il "XXLPD" e ho saputo che ne è uscito un altro "XXLPE" e su sammobile ho visto che in altri paesi è uscito "DXAME1" quale è la più fluida e conveniente da mettere ??? premetto che ho la versione tim e se aspetto a loro... :bd:
arrivato il vodafone non p......ci siamo??
Si, ma adesso credo di aver capito, la batteria é gonfia ed esce dal vano, credo sia quello... Già ho ripreso la batteria dovrebbe arrivarmi oggi
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Speriamo, credo due settimane o tre.. Conoscendo la TIM
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
salve a tutti, ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato il firmware della Repubblica ceca e nel caso come vi sembra? io ho da quasi una settimana l'ultimo firmware tedesco però a dirla tutta non e un granchè non so a voi ma a me si blocca anche x alcuni minuti e le applicazioni crasciano molte volte nell'arco della giornata,senza parlare della batteria ke mi dura giusto un giorno ma non lo devo usare per niente e con la rete staccata :'(