Non vorrei iniziare una polemica inutile, ma dico io, cosa ci vuole a fare un piccolo porting dall'i9070 all' i9070p? Non penso ci siano così gorsse differenze..
Non vorrei iniziare una polemica inutile, ma dico io, cosa ci vuole a fare un piccolo porting dall'i9070 all' i9070p? Non penso ci siano così gorsse differenze..
Oltre a non avere senso come ti ha detto dell, il porting tra i due modelli è difficile perchè, a detta di CallMeVentus che è l'unico dev di xda con il 9070P, i due modelli hanno baseband, CSC e partizione efs diversi.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Io invece di polemizzare ringrazierei dell che anche avendo un device diverso (s+ che posseggo anche io :P) è sempre qui a seguirci e a farsi riempire la testa delle nostre chiacchiere xD non è da tutti![]()
dell (03-02-13)
Ciao ragazzi anche io seguo e condivido gioie (il telefono) e dolori (attes JB)Io non parlo ucraino o russo, ma la versione P è commercializzata in UK, questa è la sua pagina fb www.facebook.com/SamsungMobileUK dove ho posto la fatidica domanda. Tuttavia,c'è anche un sondaggio sul device usato dagli utenti, e ci sono pochissime entry per l'Advance. Se magari votiamo in massa si affrettano un po chi lo sa... della serie, provamole tutte
![]()
Ciao ragazzi scusate l'OT putete aiutarci è una cosa che riguarda anche voi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3207353 grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Ecco la risposta di samsung UK: Nothing yet, [myname]. Stay tuned for updates in the future. ^George
Morale: continuerò a fare le mie sincronizzazioni mensili e se un giorno comparirà il tanto atteso avviso, ben venga
io sono un po deluso da samsung per il fatto che invece di aggiornare cellulari usciti 2 mesi fa e fatti pagare 350 euro ne fanno uscire 2 con JBmi sa che dal prossimo cambierò marca
![]()
Credete che il 18 venghi rilasciato anche per noi?
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P