impostazioni -> altre impostazioni -> rete mobili -> profili
Prova a mettere nuovamente l'APN. Ovviamente la rete 3g deve essere abilitata per ricevere gli mms
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Volevo installare rom Tedesca I9070PXXLPE_I9070PDBTLPE_DBT ma prima vorrei fare un backup completo del telefono. Credo quindi che dovrei installare la recovery TWRP ..
mi date un aiuto ..devo prima rootare il tel? Grazie .Ciao
In quali paesi e gia uscito ufficialmente?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Salve a tutti :) Un piccolo, veloce OT :
Chi volesse iscriversi al nuovo gruppo per noi possessori di un advance, passi qui -> https://www.androidiani.com/forum/gr...s-advance.html
Avrà anche una targhetta personale da mettere in firma :)
Possessori del galaxy S Advance, Riuniamoci roftl
Scusate lo sfogo. Ho preso questo terminale alla mia ragazza e,vabé che il negozio mi ha fatto il "pacco" perché mi ha mandato il "p" e non il normale (è paradossale ma ad ora è solo un malus e non un plus averlo) ma per di più, suon di ingegneroni con i controfiocchi, non riescono a far quadrare 4 driver per non fare droppare la batteria a dismisura?
Questa è una palese presa per i fondelli secondo me. Portano allo stremo le persone per costringerli a cambiare telefono. E' assurdo.
un lumia 520 con 512 mega di ram (ok,ha anche uno snapdragon s4 pro dual core ma dico SOLO 512 mb di ram) fa girare tutto STRA fluido ed ancora c'è gente che sclera e spera in un aggiornamento dei miracoli. E' assurdo davvero! Una telenovelas!!
Scusate lo sfogo ma è mesi che si dice "in procinto di arrivo", poi arriva per la versione senza NFC e poi mutismo per la versione con NFC. E' inaccettabile.
Concordo: ho acquistato questo terminale a mia madre per il suo compleanno. Premettendo che si trova veramente bene (perchè ok che non è un top di gamma, ma è decisamente uno degli smartphones con il miglior rapporto qualità/prezzo) ma non è possibile che in italia non si abbia ancora l'aggiornamento per la versione con il chip NFC
concordo sulla presa in giro che abbiamo ricevuto da Samsung, la cosa più grave a mio avviso è che i firmware usciti negli altri paesi non sono funzionanti al 100%!!! Da quello che leggo creano problemi ed è veramente incredibile che gli ingegneri Samsung non siano in grado di programmare un firmware che funzioni come gingerbread. Ripeto per l'ennesima volta: il nostro è un ottimo telefono (miglior rapporto qualità/prezzo) ma un anno fa io l'ho comprato perché Samsung aveva promesso a breve un aggiornamento ad ics (ora jelly bean, ma siamo sempre fermi a gingerbread). Se non avessi avuto questa "sicurezza" di un futuro aggiornamento non avrei mai e poi mai comprato questo telefono!!! :bd:
...ho installato rom tedesca..devo dire che sono molto contento. .il telefono rispetto a prima é reattivo e non riscontro problemi. La batteria dura piu' di prima..telefono ok gps perfetto con sygic..Non ho installato cocore non so che benefici avrei..
Ragazzi ma avete notizie x quanto riguarda il firmware ufficiale della tim???