Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ho provato ungherese e cocore 6.8b, mi hai dato la spinta finale per provarlo e non avevo capito che le prestazioni cambiassero così radicalmente, passaggio obbligato secondo me.
Quote:
Originariamente inviato da
flameroad
io ho l'ungherese con il 6.8 e va na meraviglia prova poi mi dici
Grazie, ho provato ungherese e cocore 6.8b, mi hai dato la spinta finale per provarlo e non avevo capito che le prestazioni cambiassero così radicalmente, passaggio obbligato secondo me.
-
Erano sei mesi che leggevo questo forum per i9070P, in attesa (vana!) dell'aggiornamento ufficiale. Così alla fine mi sono deciso e, pur non essendo molto pratico, ho rootato, sbrandizzato, updatato (ungherese) e...cocorizzato! Tutto bene e, soprattutto, semplicissimo...grazie a Voi! Unico problema: il bluetooth non va, non riconosce gli altri dispositivi. Capita ad altri o è solo un problema mio? Grazie a chi risponderà...
-
BT perfettamente funzionante (fw tedesco)
-
...azz! veramente non funge nemmeno la connessione USB col PC!
-
Quote:
giuda1950
...azz! veramente non funge nemmeno la connessione USB col PC!
Riprovato ora sia windows che kies funzionano perfettamente e il terminale è visto correttamente
Edit
Ovviamente fallisce la ricerca del fw aggiornato
come non detto anche il fw viene visto correttamente e mi dice che è aggiornato
-
faccio ammenda per il BT: bisognava ri-accoppiarlo. Per USB suppongo sia perché su questo PC non ho scaricato i drivers...giusto? E per un accoppiamento USB con un tablet Android, si possono scaricare lo stesso?
-
- relativamente per i driver certo che si altrimenti il PC (e kies) non lo vedono
- con tablet android ancora non ho provato
-
Installato il firmware ungherese, root e cocore! Un abisso rispetto al primo jb tedesco!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
ficho
Installato il firmware ungherese, root e cocore! Un abisso rispetto al primo jb tedesco!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ottimo, altre differenze? Tipo le personalizzazioni dell'operatore.
-
mo speriamo che anche a noi con la p ce rilasciano l'aggiornamento itv ;) anche se il firmware ungarico della T mobile va bene .. non mi piace la musica all'rotflavvio ma fa niente
Quote:
ivanot
Ottimo, altre differenze? Tipo le personalizzazioni dell'operatore.
ciao non è che sia personalizzato dall'operatore t mobile, le icone e il resto sono uguali solo che in piu ci sono dei programmi dell'operatore ma io li ho disistallati subito cosi adesso è come un firmware stock :cambia solo la melodia quando si accende, pe me strilla un po tropporotfl