ho effettuato la procedura....il cellulare si è riavviato ma il cocore è rimasto il 6.2
ho effettuato la procedura....il cellulare si è riavviato ma il cocore è rimasto il 6.2
installa busybox dal market e prova con universal kernel flash io ho fatto così nella finestra quando ho flashato con kernel flash ho selezionato quello 6.8che avevo messo in precedenza nella sd fuori da tutte le cartelle cosi lo ha trovato subito e poi ho selezionato flash kernel .prima che flasha ti chiede se è il kernel giusto e te lo da vedere come si chiama cosi non sbagli fa co calma che è una cosa semplicissima ciao
Ultima modifica di flameroad; 02-07-13 alle 02:45
laserjet010 (02-07-13)
Ma l'andare a parlare del flash del kernel nella discussione del kernel è così astruso da capire? Due pagine di ot, complimenti laserjet10
Don't be a n00b, be a newbie.
laserjet010 (02-07-13),TRESED (02-07-13)
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se scrivo nel posto sbagliato, eventualmente spostate pure.
Ho aggiornato il mio device a Jelly Bean tramite Kies (partivo da GB, così come samsung l'aveva sfornato).
A parte qualche impuntamento per ora saltuario, ho questo problema con le e-mail.
Con Ginger Bread ricevevo le email ogni 15 minuti, in automatico, e mi arrivava anche la notifica relativa.
Ora per vedere le email devo necessariamente entrare nell'apposita app, aggiornare manualmente e solo allora mi scarica le email ricevute.
Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma la sincronizzazione automatica è attiva, con intervallo di 15 minuti.
A qualcun'altro succede la stessa cosa?
Soluzioni?
Grazie a tutti e complimenti per il forum!!
scusate ho sbagliato davvero)
il mio è senza nfc....
chedo venia
Salve, ma l'aggiornamento 4.1.1 jelly b. e uscito solo per l'advance senza ncf...??
Ultima modifica di biancale; 02-07-13 alle 10:57
Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
Operatore: Tim
jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b
Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Tim e Vodafone
Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
script: S2SD™ (by Michelasso)
sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3
ciao credo che noi col telefono brand tim dovremmo aspettare perche ho visto in giro e non se ne parla propio. la speranza è l'ultima a mori se dice a roma![]()
Io ho il firmware tedesco e sto pensando se ha senso mettere l'ungherese, senza CoCore.
Qualcuno ha avuto modo di confrontarli?