guarda il mio s plus sembrava un s2 con kernel 3 (in versione pre beta piena di bug xD tra l'altro ora è uscita la stabile) e cyano 10![]()
guarda il mio s plus sembrava un s2 con kernel 3 (in versione pre beta piena di bug xD tra l'altro ora è uscita la stabile) e cyano 10![]()
Pultroppo ad oggi su sammobile ancora niente ! >.<
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Ragazzi ormai sono convintissimo che a noi non ci resta che aspettare fiduciosi su un rilascio del fw da parte di samsung germania perchè sinceramente io che ho il brand tim vedro jb veramente a marzo !
Ultima modifica di darkshadow305; 27-01-13 alle 10:22
io anche ho il brand tim . . . ma appena esce sbrandizzo a palla basta togliermi sto gb XD
Ragazzi un pò di calma...prima o poi uscirà...anzi, visto i bug che ha il firmware russo meglio far passare un pò di tempo prima che esca, così si sta tranquilli che la versione che uscirà sarà (almeno si spera) abbastanza utilizzabile e senza bug. Se ci mettono del tempo sarà perchè hanno dei problemi e la russia (povera) è stata scelta come tester...pazienza...
samsung germania continua a confermare, penso che l'update sia abbastanza vicino . . . se non la prossima settimana agli inizi di febbraio credo arriverà
per forza senno![]()
Originariamente inviato da HITL
Eh ma speriamo anche per nfc perche vedo che su sammobile per La P non c'e manco il fimrware 2.3.6 se non sbaglio.
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Originariamente inviato da resma77
Sì che c'è
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
Samsung Galaxy S Advance 9070P
Android: 2.3.6
Rom: JetMOD 3.2.2
Kernel: CoCore P 1.0
Recovery: TWRP
Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?