Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyler88
Scusate... io non ci sto capendo un tubo... Ma avendo un I9070P no brand con nfc.. non riceverò mai l'aggiornamento ufficiale???
Perchè ho letto che molti hanno ricevuto l'aggiornamento una settimana fa, ma credo sia per il modello senza nfc o sbaglio?
Alla fine, quello che vorrei sapere è: il mio terminale sarà aggiornato o devo provvedere con una rom cucinata?
Grazie!
L'aggiornamento uscito una settimana fa è per i modelli senza chip nfc, se sei in possesso di un i9070P no brand probabilmente non è italiano ma di qualche paese europeo. Riceverai l'aggiornamento quando uscirà nel paese associato al tuo telefono, prova a collegarlo a kies di tanto in tanto e vedi se ti comunica la presenza di un aggiornamento. ciao!
-
Ho già provato.. con entrambi. Ma niente.
Il letefono credo sia turco :/
Li non è uscito nulla giusto?
-
Quote:
Tyler88
Ho già provato.. con entrambi. Ma niente.
Il letefono credo sia turco :/
Li non è uscito nulla giusto?
che io sappia in Turchia non è uscito nessun aggiornamento per ora, se vuoi un aggiornamento ufficiale ti tocca aspettare (come stiamo facendo noi brandizzati tim :( ).
-
Quote:
hammer
che io sappia in Turchia non è uscito nessun aggiornamento per ora, se vuoi un aggiornamento ufficiale ti tocca aspettare (come stiamo facendo noi brandizzati tim :( ).
Sperando che esca :) e che sia senza bug..
-
-
ok, io però aspetto perché voglio aggiornare tramite kies per non perdere dati vari che invece perderei piallando tutto e installando con odin. Come linea di principio preferirei un firmware no brand ma purtroppo mi ritrovo questo tim :( inoltre aspettando mi fa illudere che il firmware sarà migliore e non avremo problemi, certo che se avrò un telefono che mi farà imprecare svariate volte ogni santo giorno allora preferisco tenermi gingerbread, ma questo non lo può sapere nessuno in anticipo :( ovviamente dopo questa esperienza il prossimo smartphone sarà un nexus (frase trita e ritrita però il giorno lontano che cambierò smartphone cercherò di metterla in pratica).
-
sara' molto difficile che tu possa avere un sistema funzionante al top spalmando l'aggiornamento su quello esistente e con kies poi (Dio ce ne scampi...;) )
in ogni caso anche con odin non si perde niente se non si resetta niente ma rimane tutt'altro che consigliabile....
anche la faccenda di perdere i dati se si formatta è del tutto infondata e lo è da almeno 3 versioni fa di android
l'unica cosa inappuntabile è questa:
" inoltre aspettando mi fa illudere che il firmware sarà migliore e non avremo problemi"
non si puo certo impedire almeno di illudersi....;)
-
:D :D :D per "dati" io intendo le impostazioni e le personalizzazioni delle varie app, i dati "manuali" tipo documenti, foto, musica, backup della rubrica presenti sulla sd esterna ovviamente non si perdono mai (a meno di non formattare la sd esterna stessa). Impostare di nuovo le preferenze delle varie app (con tanto di inserimento di username e password per esempio) è una bella rottura. Io aspetto e "tento la fortuna" con kies, poi se va male mi regolerò di conseguenza. Fino ad oggi non ho mai avuto problemi con kies (ho avuto in passato anche il galaxy next) ma è anche vero che questa volta il salto è notevole e già normalmente il firmware sembri non funzionare a dovere...figuriamoci mettendolo sopra gingerbread, però mi voglio affidare ai tool ufficiali ;-)
-
Quote:
hammer
:D :D :D per "dati" io intendo le impostazioni e le personalizzazioni delle varie app, i dati "manuali" tipo documenti, foto, musica, backup della rubrica presenti sulla sd esterna ovviamente non si perdono mai (a meno di non formattare la sd esterna stessa). Impostare di nuovo le preferenze delle varie app (con tanto di inserimento di username e password per esempio) è una bella rottura. Io aspetto e "tento la fortuna" con kies, poi se va male mi regolerò di conseguenza. Fino ad oggi non ho mai avuto problemi con kies (ho avuto in passato anche il galaxy next) ma è anche vero che questa volta il salto è notevole e già normalmente il firmware sembri non funzionare a dovere...figuriamoci mettendolo sopra gingerbread, però mi voglio affidare ai tool ufficiali ;-)
anche io intendevo quei dati ...ovviamente;)
infatti è cosi, il "problema" è il "salto" di due versioni con lo sviluppo di 2 anni in mezzo....
non è matematico che devi avere per forza problemi, il firmware certo non li' ha, tutto quello che hai sentito è dovuto proprio all'installazione fatta come vuoi fare tu.....tanto vale saperlo per non ritrovarti a dare la colpa al firmware che non ne' ha....(ho chiuso una discussione piena gente convinte di questo.....):)
-
Ragazzi per esperienza personale però dato che siamo tanti gli utenti di androidiani, rompiamo le scatole a samsung e tim, personalmente li contatto spesso e volentieri sia sui social network che per email al servizio clienti. Vi dico che conviene perchè con un lg optimus black , poco tempo fa ho fatto a lungo pressioni per avere la versione ICS per brand tim, dato che era uscita per l'open market; dopo aver ripetutamente rotto le scatole, la tim ha preso e ha fotocopiato la versione openmarket e l'ha fatta uscire.. Non so se è un caso ma se per vodafone e per wind non è mai uscita rotfl