CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 127 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh prima dovresti dire che problemi hai......
    Anche io sono nella stessa situazione, come descritto qualche post prima.. tipo lag, rallentamenti, non macroscopici come prima dell'installazione del CoCore ma pur sempre presenti; e cosa piú fastidiosa, gia numerose volte si é verificato un quasi blocco del telefono, per far capire ad ogni tap di comando, che sia ritorno alla home come durante la digitazione di una lettera di un sms l'azione corrispondente viene eseguita con numerosi secondi di ritardo con l'unica soluzione per il ripristino della funzionalitá dello spegnimento brutale. Nel post precedente cheidevo se ció fosse dipeso da un'installazione del CoCore eseguita su un sistema giá configurato, cosa che magari dovesse essere fatta solo partendo da un'installazione pulita... Ma nessuno fin'ora ha mai risposto..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung I9070P

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Il cocore é il nome del kernel(il cuore del sistema operativo) non della rom, le rom che utilizziamo sono tedesca (no brand) e ungherese (t-mobile) poi installiamo su queste il kernel cocore per velocizzarle... Detta a grandi linee la situazione é questa
    Perfetto, ora mi è più chiaro, ma alla fine quale rom risulta più efficiente fra le due? Perché da quanto leggo con 'sto Cocore ci sono problemi comunque!

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kogure Visualizza il messaggio
    Perfetto, ora mi è più chiaro, ma alla fine quale rom risulta più efficiente fra le due? Perché da quanto leggo con 'sto Cocore ci sono problemi comunque!
    Io ho avuto entrambe e ti dico la mia esperienza, su una scala da 1 a 5, dove 1 é inutilizzabile e 5 é perfetto:

-tedesca senza cocore - 2
    -ungherese senza cocore - 2
    -tedesca cocore - 3
    rallentamenti generali compresi i sottostanti
    -ungherese cocore - 4 (quella che ho adesso)
    _Rallentamento nella rubrica (forse appesantito da 300 numeri in rubrica con foto e info sincronizzate)
    _Rallentamento minimo nel tastierino numerico e nell' animazione della risposta alle chiamate entranti (unico bug molto fastidioso)
    _rallentamento impercettibile negli SMS (dovuto sicuramente al fatto che deve caricare 4932 SMS spalmati in 51 conversazioni)

Questo é il punto della situazione, il tedesco é nobrand, l'ungherese é brand t-mobile ma le app proprietarie possono essere DISINSTALLATE tranquillamente.
    In ogni caso straconsiglio il root.
    Odi profanum vulgus, et arceo

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piellex Visualizza il messaggio
    Anche io sono nella stessa situazione, come descritto qualche post prima.. tipo lag, rallentamenti, non macroscopici come prima dell'installazione del CoCore ma pur sempre presenti; e cosa piú fastidiosa, gia numerose volte si é verificato un quasi blocco del telefono, per far capire ad ogni tap di comando, che sia ritorno alla home come durante la digitazione di una lettera di un sms l'azione corrispondente viene eseguita con numerosi secondi di ritardo con l'unica soluzione per il ripristino della funzionalitá dello spegnimento brutale. Nel post precedente cheidevo se ció fosse dipeso da un'installazione del CoCore eseguita su un sistema giá configurato, cosa che magari dovesse essere fatta solo partendo da un'installazione pulita... Ma nessuno fin'ora ha mai risposto..
    Senza essere un esperto posso dirti che un'installazione pulita senza dubbio va in modo diverso mi sembra abbastanza scontato, poi non sò..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung I9070P

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho avuto entrambe e ti dico la mia esperienza, su una scala da 1 a 5, dove 1 é inutilizzabile e 5 é perfetto:

-tedesca cocore - 3
    _Rallentamento nella rubrica (forse appesantito da 300 numeri in rubrica con foto e info sincronizzate)
    _Rallentamento minimo nel tastierino numerico e nell' animazione della risposta alle chiamate entranti (unico bug molto fastidioso)
    _rallentamento impercettibile negli SMS (dovuto sicuramente al fatto che deve caricare 4932 SMS spalmati in 51 conversazioni)

Questo é il punto della situazione, il tedesco é nobrand, l'ungherese é brand t-mobile ma le app proprietarie possono essere DISINSTALLATE tranquillamente.
    Ma ad esempio se tu volessi paragonare quello ungherese con cocore (che a questo punto mi sembra il migliore) con il GB che avevi prima, che mi diresti? Con quel 4 che gli hai assegnato risulterebbe comunque migliore del GB della tim?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ma ad esempio se tu volessi paragonare quello ungherese con cocore (che a questo punto mi sembra il migliore) con il GB che avevi prima, che mi diresti? Con quel 4 che gli hai assegnato risulterebbe comunque migliore del GB della tim?
    Non é molto paragonabile, ma secondo me mettendo sulla bilancia:

-Gb che ha un sistema vecchio con tutto quello che comporta, cioè incompatibilità delle app, metà delle funzioni di Gb che funzionano peggio, con un sistema stabile
    &
    -Jb ungherese cocore, con tutte funzioni ultracomode, una home a 60 fps con project butter etc... e sistema più veloce in generale ma con qualche bug

Come avrai capito scelgo quest'ultimo..
    Quindi voto 4 per entrambi, ma le funzionalità di JB portano la bilancia a suo favore.
    Sicuro é che a GB non torno nemmeno morto, dopo aver provato la 4.1.2 non saprei come fare senza.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung I9070P

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non é molto paragonabile, ma secondo me mettendo sulla bilancia:

-Gb che ha un sistema vecchio con tutto quello che comporta, cioè incompatibilità delle app, metà delle funzioni di Gb che funzionano peggio, con un sistema stabile
    &
    -Jb ungherese cocore, con tutte funzioni ultracomode, una home a 60 fps con project butter etc... e sistema più veloce in generale ma con qualche bug

Come avrai capito scelgo quest'ultimo..
    Quindi voto 4 per entrambi, ma le funzionalità di JB portano la bilancia a suo favore.
    Sicuro é che a GB non torno nemmeno morto, dopo aver provato la 4.1.2 non saprei come fare senza.
    Ti faccio un altra domandina da niubbo (non picchiarmi per favore XD): ma perchè si deve utilizzare CoCore per velocizzarlo? Come mai se non si usa è lento?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ti faccio un altra domandina da niubbo (non picchiarmi per favore XD): ma perchè si deve utilizzare CoCore per velocizzarlo? Come mai se non si usa è lento?
    Non lo so tecnicamente, ma credo perché il kernel della rom stock é fatto con i piedi, tranquillo comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    volevo chiedervi se per installare il fw ungherese t mobile è necessario sbrandizzare il mio(che è TIM) oppure posso farlo tranquillamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

-tedesca cocore - 3

Scua ma come disinstalli le app del firmware brandizzato?

Pagina 120 di 127 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio