CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 127 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

secondo me esce anche senza rompere le scatole, il problema è la tempistica. Cmq cosa proponi di scrivere sulla pagina facebook di tim? possiamo provare.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    secondo me esce anche senza rompere le scatole, il problema è la tempistica. Cmq cosa proponi di scrivere sulla pagina facebook di tim? possiamo provare.
    Secondo me dovremmo chiedere tutti quando esce l'aggiornamento, perchè finchè gli arriva una richiesta sporadicamente, allora se ne fregano, ma se ne arrivano 10 al giorno potrebbero iniziare a muoversi. Il problema del non poter insistere con la nostra richiesta dipende dal fatto che la samsung non ha fatto uscire la versione open market per GT-I9070P ma a quanto sto capendo la versione "P" è solo brand Tim.
    Potremmo insistere sul fatto che ormai le applicazioni non escono più per gingerbread, e quindi ci troviamo limitati con un telefono uscito l'anno scorso e costato 300 euro!

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    Secondo me dovremmo chiedere tutti quando esce l'aggiornamento, perchè finchè gli arriva una richiesta sporadicamente, allora se ne fregano, ma se ne arrivano 10 al giorno potrebbero iniziare a muoversi. Il problema del non poter insistere con la nostra richiesta dipende dal fatto che la samsung non ha fatto uscire la versione open market per GT-I9070P ma a quanto sto capendo la versione "P" è solo brand Tim.
    Potremmo insistere sul fatto che ormai le applicazioni non escono più per gingerbread, e quindi ci troviamo limitati con un telefono uscito l'anno scorso e costato 300 euro!
    La versione "P" é solo brand Tim solamente In Italia, la nobrand tedesca é uscita da parecchio, ha addirittura ricevuto un minor update, quindi non vedo dove sia il problema, un firmware nobrand già c'è... Io credo che non abbiano più scuse, ora dipende solo da loro...
    Odi profanum vulgus, et arceo

Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    La versione "P" é solo brand Tim solamente In Italia, la nobrand tedesca é uscita da parecchio, ha addirittura ricevuto un minor update, quindi non vedo dove sia il problema, un firmware nobrand già c'è... Io credo che non abbiano più scuse, ora dipende solo da loro...
    E allora abbiamo tutti i diritti nel rompere le scatole!

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato il cocore 6.8 ma non vedo migliorie!!!può dipendere dal fatto che abbia il tedesco xxlpd?? dovrei aggiornarlo?? oppure ho letto di una versione ungherese del fw che dovrebbe fungere meglio con il cocore 6.8 è vero???

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iakopo87 Visualizza il messaggio
    Ma il Root del 9070 normale funzionerà sul 9070p? Oppure bisogna aspettare una procedura apposta anke li?

Inviato dal mio GT-I9070P
    basta che leggi in prima pagina e segui i link c'è gia tutto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laserjet010 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato il cocore 6.8 ma non vedo migliorie!!!può dipendere dal fatto che abbia il tedesco xxlpd?? dovrei aggiornarlo?? oppure ho letto di una versione ungherese del fw che dovrebbe fungere meglio con il cocore 6.8 è vero???
    beh prima dovresti dire che problemi hai......

Baby Droid

Smartphone
    Samsung I9070P

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedere un paio di cose, purtroppo sono ignorante in materia (oppure se avete qualche link dove è spiegato tutto)... se le versioni ufficiali no brand straniere sono uscite, perchè non potete installare direttamente quelle senza utilizzare la versione Cocore? ho letto pareri discordanti delle varie versioni (russe, austriache, ungheresi e tedesche) del firmware per il nostro tel, ma vedo che comunque tutti si lamentano perchè qualcosa inevitabilmente peggiora...in complessiva quale versione è la più performante e che non ha rallentamenti/blocchi? Che differenze ci sono fra le varie nazioni, visto che cmq sono software sviluppati per lo stesso identico telefono???

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh prima dovresti dire che problemi hai......
    connessione dati con abbonamento wind molto ma molto lenta(impostata su gsm/wcmdma) e la reattività del cellulare è la stessa di prima(se apro la rubrica o il tastierino per chiamare devo aspettare ben piu di 1 un secondo prima che si apra)

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kogure Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedere un paio di cose, purtroppo sono ignorante in materia (oppure se avete qualche link dove è spiegato tutto)... se le versioni ufficiali no brand straniere sono uscite, perchè non potete installare direttamente quelle senza utilizzare la versione Cocore? ho letto pareri discordanti delle varie versioni (russe, austriache, ungheresi e tedesche) del firmware per il nostro tel, ma vedo che comunque tutti si lamentano perchè qualcosa inevitabilmente peggiora...in complessiva quale versione è la più performante e che non ha rallentamenti/blocchi? Che differenze ci sono fra le varie nazioni, visto che cmq sono software sviluppati per lo stesso identico telefono???
    Il cocore é il nome del kernel(il cuore del sistema operativo) non della rom, le rom che utilizziamo sono tedesca (no brand) e ungherese (t-mobile) poi installiamo su queste il kernel cocore per velocizzarle... Detta a grandi linee la situazione é questa
    Odi profanum vulgus, et arceo

Pagina 119 di 127 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio