secondo me esce anche senza rompere le scatole, il problema è la tempistica. Cmq cosa proponi di scrivere sulla pagina facebook di tim? possiamo provare.
secondo me esce anche senza rompere le scatole, il problema è la tempistica. Cmq cosa proponi di scrivere sulla pagina facebook di tim? possiamo provare.
Secondo me dovremmo chiedere tutti quando esce l'aggiornamento, perchè finchè gli arriva una richiesta sporadicamente, allora se ne fregano, ma se ne arrivano 10 al giorno potrebbero iniziare a muoversi. Il problema del non poter insistere con la nostra richiesta dipende dal fatto che la samsung non ha fatto uscire la versione open market per GT-I9070P ma a quanto sto capendo la versione "P" è solo brand Tim.
Potremmo insistere sul fatto che ormai le applicazioni non escono più per gingerbread, e quindi ci troviamo limitati con un telefono uscito l'anno scorso e costato 300 euro!
La versione "P" é solo brand Tim solamente In Italia, la nobrand tedesca é uscita da parecchio, ha addirittura ricevuto un minor update, quindi non vedo dove sia il problema, un firmware nobrand già c'è... Io credo che non abbiano più scuse, ora dipende solo da loro...
Odi profanum vulgus, et arceo
ragazzi ho installato il cocore 6.8 ma non vedo migliorie!!!può dipendere dal fatto che abbia il tedesco xxlpd?? dovrei aggiornarlo?? oppure ho letto di una versione ungherese del fw che dovrebbe fungere meglio con il cocore 6.8 è vero???
Ragazzi volevo chiedere un paio di cose, purtroppo sono ignorante in materia (oppure se avete qualche link dove è spiegato tutto)... se le versioni ufficiali no brand straniere sono uscite, perchè non potete installare direttamente quelle senza utilizzare la versione Cocore? ho letto pareri discordanti delle varie versioni (russe, austriache, ungheresi e tedesche) del firmware per il nostro tel, ma vedo che comunque tutti si lamentano perchè qualcosa inevitabilmente peggiora...in complessiva quale versione è la più performante e che non ha rallentamenti/blocchi? Che differenze ci sono fra le varie nazioni, visto che cmq sono software sviluppati per lo stesso identico telefono???
Odi profanum vulgus, et arceo