Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non era tanto in risposta a te ma alla guida che citavi ,infatti c'è scritto quanto tu hai riportato , e di seguito ho riportato i commenti di quella discussione
sembra che questa cosa sia stata estrapolata pari pari dal 'SG2 per risolvere problemi a livello di CSC per farlo riconoscere a kies(?????)
Linux anche io non ho fatto che riportare a memoria quello che ricordavo, ripeto faccio solo da ambasciatore, lungi da me fare l'esperto!!! Però concordo con Andrew anche a me al primo flash è ripartito con la lingua italiana e dopo il secondo flash invece in tedesco; se ne potrebbe dedurre che davvero rimane qualcosa di GB che al primo flash lo fà ripartire non proprio "vergine" come invece avviene col secondo... Poi altro non sò!!!
-
Quote:
eLeMeNT
Ragaaaa perchè non vedo quello che digito durante una chiamata???? Come quando si deve fare la ricarica...che funziona tutto ok, ma non si vedono i numeri che digito!
Mi rispondereste alla domanda quotata per favore?! :) Grazie!
-
Quote:
eLeMeNT
non vorrei fosse una pretesa la tua , ti ricordo che questo non è un centro assistenza e se la risposta non arriva è perchè o non è stata capita, come nel mio caso, o perchè nessuno conosce la risposta....quindi sii paziente....e aspetta chi ti sa rispondere
-
Quote:
eLeMeNT
ciao purtroppo non è che hai spiegato bene ,prova a fare i wipe prima , e a reinstallare il firmware se non cambia niente. ciao
-
Ragazzi ma il fw ungherese ha i collegamenti sulla schermata di blocco come il fw baltico? Grazie
-
Quote:
Andrewclai
Ragazzi ma il fw ungherese ha i collegamenti sulla schermata di blocco come il fw baltico? Grazie
i firmware JB 4.1.2 sono tutti uguali nelle configurazioni, l'unica cosa che puo' cambiare sono le applicazioni in piu se sono rilasciti da operatori telefonici....
-
Quote:
linux33it
i firmware JB 4.1.2 sono tutti uguali nelle configurazioni, l'unica cosa che puo' cambiare sono le applicazioni in piu se sono rilasciti da operatori telefonici....
Mmm no ti sbagli... nel fw tedesco non ci sono mentre in quello baltico si. Io li ho provati entrambi e te lo confermo, pure altri te lo confermano se leggi post più vecchi.
-
Quote:
Andrewclai
Mmm no ti sbagli... nel fw tedesco non ci sono mentre in quello baltico si. Io li ho provati entrambi e te lo confermo, pure altri te lo confermano se leggi post più vecchi.
il fatto che non ci sono all'avvio non vuol dire che non li puoi configurare dopo da menu , nel firmware tedesco ci sono sicuramente(perchè l'ho usato) come in tutti
guarda in impostazioni>schermata di sblocco>opzionni blocca schermo>collegamenti , la spunta deve essere attiva
poi andando dentro si scelgono/cambiano le applicazioni da inserire
-
Quote:
linux33it
il fatto che non ci sono all'avvio non vuol dire che non li puoi configurare dopo da menu , nel firmware tedesco ci sono sicuramente(perchè l'ho usato) come in tutti
guarda in impostazioni>schermata di sblocco>opzionni blocca schermo>collegamenti , la spunta deve essere attiva
poi andando dentro si scelgono/cambiano le applicazioni da inserire
Ti giuro che non c'è. Ho il cel in mano e le opzioni sono orologio,orologio doppio,testo guida,sblocco fotocamera.
-
Quote:
Andrewclai
Ti giuro che non c'è. Ho il cel in mano e le opzioni sono orologio,orologio doppio,testo guida,sblocco fotocamera.
a meno chè i firmware del 9070P siano diversi dal 9070, non si spiega
sicuro di non aver bloccato qualche processo o applicazione che sia connessa al blocca schermo o altro....?