Se ci fossero, qualcuno le avrebbe scritte
*Hanno, non anno
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Visualizzazione stampabile
**edit by dell**
É uscito
Son commosso
Quote:
Originariamente inviato da teoooo78
Lo possiamo flashare tranquillamente con odin quindi?!? ps...io ho il fw germania DTB...È lo stesso di quello che è uscito?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
è dbt, confermo
Quslcuno lo ha provato?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quindi???
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
È uscito? Era ora ... Sono commosso :')
Crediate che sia una versione "test" come quella rilasciata per la versione senza NFC in Serbia qualche settimana fa?
Essendo il primo firmware per il 9070P non saprei onestamente cosa pensare...
Penso che non sia una versione test, perche non lo avrebbero mai rilasciato in germania.;)
Sono d'accordo anche io, i tedeschi non scherzano e sopratutto è un mercato importante, sia di termali venduti che di ritorno d'immagine.
Come si flasha? Come ginger?
Appena installato, tutto ok ;) inserisco appena posso alcuni screen.
EDIT: Screen
Ottimo vediamo come va cosi procedo anche io
scusate...c'è solo su hotfile il file?
sono dietro un proxy e mi da ciccia..avete dei mirror?
Congratulazioni "cugini con la P" ora non potete più lamentarvi XD
Quindi devo seguire la guida per ginger? Non vedo l'ora di flashare .. Qualcuno mette screen?
Ragazzi ho il GT-I9070 non P con Jelly-Bean Russo ho visto su alcuni screen trovati su internet voi avete forse qualche app in piu qualcuno potrebbe essere così gentile da elencarmi tutte le app originali del drawer (menu) o magari fare lo screen di ogni pagina grazzie in anticipo:D
Qualcuno è riuscito a flasharlo?
Inviato dal mio 9070 P con jetmod
appena flashato così
http : // http://www.androidiani.com/forum/mod...gt-i9070p.html
tutto ok
FINALMENTE!!! Comunque, dov'è il link del firmware? NON LO TROVO D:
EDIT: trovat :D dopo flasho! Sono contentissimo
Lo flashato fino ad adesso nessun problema.rotfl
uno sbrocco io ce l'ho...non mi spariscono i tips che mi suggeriscono che cosa fare anche se seleziono "non mostrare più"
:(
Tra un'oretta e mezza lo flasho e vi dico che ne esce! Io ho di fabbrica il fw tedesco ma nonostante tutto non mi trova niente via OTA ...kies non mi connette il telefono nemmeno per miracolo quindi lo faccio direttamente da odin... Non ce la faccio più con gb... Lo sto odiando!! Speriamo vada tutto bene :DD
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Tra un'oretta e mezza lo flasho e vi dico che ne esce! Io ho di fabbrica il fw tedesco ma nonostante tutto non mi trova niente via OTA ...kies non mi connette il telefono nemmeno per miracolo quindi lo faccio direttamente da odin... Non ce la faccio più con gb... Lo sto odiando!! Speriamo vada tutto bene :-)
Il consumo di ram comè? Se riesci oltre che da gestione attività, vai in impostazioni, gest. applicazioni e servizi in esecuzione e vedi lì quanta ram ti dà occupata e quanta libera :)
Il browser è più laggoso che su ginger o uguale? Reattività?
Dai siam tutti curiosi di sapere come gira e se è migliore dei firmware per il non P, postaci qualche impressione :)
Che notizia fantastica!
Chissà quale sarà il processo di root. O forse è ancora presto per pensarci?
Grazie comunque per la news tempestiva, ottimo lavoro!!
il consumo di RAM è oltraggioso...ho 80Mb liberi (dato preso da app task manager), prima ne avevo 250 di media
il browser non lagga e non consuma eoni di RAM come prima
lo scroll non lagga
no davvero...mi pare (per ora) che tutto fili
vediamo la batteria che ora sto ricaricando
p.s.
appena aperto il browser la ram libera è passata da 80 a 120 Mb...a naso la gestione RAM è stata efficentata
Ragazzi io ho il firmware austriaco con la suppressed mod e kernel cocore... procedo a flashare normalmente??
Qualcuno puo' mettere degli screenshot? E soprattutto una guida :-) graziee