Il browser stock non è chrome... Lo sarebbe se avesse un nexus ma avendo un s advance il browser stock si chiama come quello che ha adesso, cioè "internet".
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
incredibile e da ottobre se non mi sbaglio che aspetto un aggiornamento ed oggi siamo arrivati al 29 gannaio e teniamo ancora gb e non si hanno notizie su jb ps gennaio è passato !
e io che col plus (se avessi tenuto la rom stock) che ho avuto solo dopo 1 anno e mezzo dall'uscita l'aggiornamento al VALUE PACK di gingerbread che dovrei dire?non lamentatevi, è una major release che bisogna costruire senza passare da ics (che è la base di jb), non fate polemiche inutili sulle tempistiche
Don't be a n00b, be a newbie.
Originariamente inviato da dell
Non capisco perche e difficile fare un porting del i9070 ? >.< odio quelli li che si lamebtabo che non va bene almeno loro lo hanno
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Io scommetto 10€ con chiunque su questo forum che dopo che avrai avuto il tuo tanto sospirato jelly bean ti lamenterai lo stesso! L'ho già detto in un altro post: preferisci aspettare un altro pò e avere jelly bean buono o vuoi quel jelly bean di cui tanti si lamentano?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
che parolona amico![]()
non preoccupatevi, è come il natale, quando arriva, arriva! E sarà un bel regalo, almeno lo speriamo tutti! ;-)